Turchia consigli

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Rispondi
anna78

Turchia consigli

Messaggio da anna78 » 05/06/2008, 10:15

Salve a tutti,
questa estate vorrei fare un bel giro della Turchia e quindi vorrei sapere, da chi già c'è stato, se sia meglio avventurarsi da soli oppure rivolgersi ad un Tour operator.
Vi ringrazio per le risposte

gagarin

Re: Turchia consigli

Messaggio da gagarin » 05/06/2008, 10:19

anna78 ha scritto:Salve a tutti,
questa estate vorrei fare un bel giro della Turchia e quindi vorrei sapere, da chi già c'è stato, se sia meglio avventurarsi da soli oppure rivolgersi ad un Tour operator.
Vi ringrazio per le risposte

Non ci sono mai stato..... ma comunque è una terra bellissima ma credo ostica...
quindi se non con un tour operator almeno con ???????? che gia la conosca...
cosi magari ti fa vedere ???? la turkia nascosta ..... quella vera.... e non quella da turista....
??? Bellissima vacanza complimenti per la scelta

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: Turchia consigli

Messaggio da idiana » 05/06/2008, 11:24

gagarin ha scritto:[...]




Non ci sono mai stato..... ma comunque è una terra bellissima ma credo ostica...
quindi se non con un tour operator almeno con ???????? che gia la conosca...
cosi magari ti fa vedere ???? la turkia nascosta ..... quella vera.... e non quella da turista....
??? Bellissima vacanza complimenti per la scelta
Ciao gagarin...ti ricordo che il forum non riconosce la scrittura stile sms per cui sostituisce le parole scritte in questo modo con punti interrogativi che rendono difficile la comprensione del messaggio.
Ti lascio il link della policy e guida all'uso in cui è spiegato il funzionamento del forum.
http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=11#forum
Grazie per l'attenzione e buona permanenza in nostra compagnia!
:ciao:
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

Allegro_capellone

Re: Turchia consigli

Messaggio da Allegro_capellone » 12/05/2009, 14:31

anna78 ha scritto:Salve a tutti,
questa estate vorrei fare un bel giro della Turchia e quindi vorrei sapere, da chi già c'è stato, se sia meglio avventurarsi da soli oppure rivolgersi ad un Tour operator.
Vi ringrazio per le risposte
Probabilmente sarai già andata..io viaggio sempre senza tour operator..in turchia sono stato due volte ad istanbul..la gnete è molto accogliente...nessun problema particolare...attenta solo ai furti :)