a chi piace la sardegna???

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Avatar utente
massimo1965
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 03 maggio 2008
Età: 58

a chi piace la sardegna???

Messaggio da massimo1965 » 07/05/2008, 23:24

:DD :DD per pura curiosita', ;)
///1 SALUTO DA MASSIMO///

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: a chi piace la sardegna???

Messaggio da Lucrezia » 08/05/2008, 0:52

massimo1965 ha scritto::DD :DD per pura curiosita', ;)

Io la adoro.
Per tre anni ho coltivato bellissime amicizie con un folto gruppo di Porto Torres, talmente affiatati che volevo trasferirmi la', poi non ho trovato lavoro e ho rinunciato.
Ho fatto le mie vacanze piu' belle: 1991/1992/1994, estati indimenticabili.
Ho avuto pure un fidanzato sardo per 3 anni, con il quale sono rimasta in buoni rapporti.
Adoro le caratteristiche dei sardi, il loro orgoglio e fierezza, e quella straordinaria vena di follia (in senso buono) che li contraddistingue.
L'isola e' stupenda, dovunque la visiti, dalle coste all'interno.
Il mare e' bellissimo, non ha niente da invidiare ai mari caraibici.
Il cibo mi piace molto, dai malloreddus al pane carasau, ai formaggi, alla carne ai dolci e il mirto.....
Adoro la musica sarda, non esagero, ho seguito i Tazenda fino alla morte di Andrea Parodi, ora li seguo un po' meno.
Mi piace anche la comicita' di Benito Urgu.
Puo' bastare?
Aio'.

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: a chi piace la sardegna???

Messaggio da massi24 » 08/05/2008, 1:03

Lucrezia ha scritto:[...]




Io la adoro.
Per tre anni ho coltivato bellissime amicizie con un folto gruppo di Porto Torres, talmente affiatati che volevo trasferirmi la', poi non ho trovato lavoro e ho rinunciato.
Ho fatto le mie vacanze piu' belle: 1991/1992/1994, estati indimenticabili.
Ho avuto pure un fidanzato sardo per 3 anni, con il quale sono rimasta in buoni rapporti.
Adoro le caratteristiche dei sardi, il loro orgoglio e fierezza, e quella straordinaria vena di follia (in senso buono) che li contraddistingue.
L'isola e' stupenda, dovunque la visiti, dalle coste all'interno.
Il mare e' bellissimo, non ha niente da invidiare ai mari caraibici.
Il cibo mi piace molto, dai malloreddus al pane carasau, ai formaggi, alla carne ai dolci e il mirto.....
Adoro la musica sarda, non esagero, ho seguito i Tazenda fino alla morte di Andrea Parodi, ora li seguo un po' meno.
Mi piace anche la comicita' di Benito Urgu.
Puo' bastare?
Aio'.
Lucrezia..
Se ti piace Benito Urgu, allora ti nomino sarda ad Honorem :)))
Io teoricamente non posso rispondere, sono di parte..
Ma se mi tiri fuori un Benito Urgu, Lucrezia.. Credo che ti ospiterò tutte le estati a casa mia, a vedere tutti gli spettacoli del mitico Benito!

lory18

Re: a chi piace la sardegna???

Messaggio da lory18 » 08/05/2008, 2:10

massimo1965 ha scritto::DD :DD per pura curiosita', ;)
La Sardegna è una terra magnifica, mi manca molto, ci sono stata in vacanza per 6 anni di seguito, abbiamo degli amici di famiglia, a Loiri, un bel paesino in provincia di Sassari, persone speciali del resto come tutti i Sardi. C'è un mare incantevole è bello pure d'inverno, ho conosciuto tutta la parte, da S.Teresa di Gallura a Siniscola. Ora spero con tutto il cuore di andare dalla parte di Cagliari, se fosse per me ci vivrei per 5 mesi l'anno, così me la potrei visitare tutta. C'è un gruppo di comici sardi, Pino e gli anticorpi,che si sibiscono a Colorado Cafè, il quale li trovo fantastici, poi adoravo il mitico gruppo dei Tazenda, con la bellissima voce del povero Andrea Parodi, la sua scomparsa mi ha sconvolto. :( A me la Sardegna, mi è entrata nel cuore, :sun: :heart:

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: a chi piace la sardegna???

Messaggio da Lucrezia » 08/05/2008, 2:11

massi24 ha scritto:[...]



Lucrezia..
Se ti piace Benito Urgu, allora ti nomino sarda ad Honorem :)))
Io teoricamente non posso rispondere, sono di parte..
Ma se mi tiri fuori un Benito Urgu, Lucrezia.. Credo che ti ospiterò tutte le estati a casa mia, a vedere tutti gli spettacoli del mitico Benito!

Avevo la cassetta di uno dei suoi spettacoli!
Mi sono dimenticata di due bevande sarde che adoro: la birra Icnusa e il Cannonau

Da quando si 'e creato questo legame con la Sardegna noto che in qualsiasi situazione mi trovi a contatto con gente sarda io lego subito, il feeling e' assicurato.

lory18

Re: a chi piace la sardegna???

Messaggio da lory18 » 08/05/2008, 2:29

Lucrezia ha scritto:[...]




Avevo la cassetta di uno dei suoi spettacoli!
Mi sono dimenticata di due bevande sarde che adoro: la birra Icnusa e il Cannonau

Da quando si 'e creato questo legame con la Sardegna noto che in qualsiasi situazione mi trovi a contatto con gente sarda io lego subito, il feeling e' assicurato.
Forte anche Benito Urgu, cara. E che ne dici del pane carrasau e le seadas? Magnifiche!! Quando siamo andati giù, i nostri amici ci hanno portato a mangiare in un ristorante, ho assaggiato la pasta con le arselle, praticamente sono delle vongole molto piccole, simili alle telline. Maa i tags
e non cancellmma mia, che delizia!!! E come cucinano bene i sardi!! ;) :D

rosy

Re: a chi piace la sardegna???

Messaggio da rosy » 08/05/2008, 8:22

massimo1965 ha scritto::DD :DD per pura curiosita', ;)
Io sono di parte ma non posso non rispondere,l'isola più bella del mondo.Il clima è stupendo,il cielo ,la gente,il cibo,il mare .Pensare che da giovane mi stava stretta,dopo aver vissuto per 12 anni in un altra regione sono riuscita a valorizarla,ora non la cambierei con nessun altra.Ricordo quando scendevo gli scalini dell'aereo la prima cosa che guardavo era il cielo azzurro ,il cuore mi scoppiava in gola,bella bellissima,la Sardegna ti scorre nelle vene,il nostro neo è il lavoro ,non sappiamo gestire una regione ricchissima ,potremmo vivere molto meglio non sfruttiamo ciò che abbiamo.Aìò

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: a chi piace la sardegna???

Messaggio da Lucrezia » 08/05/2008, 8:57

lory18 ha scritto:[...]



Forte anche Benito Urgu, cara. E che ne dici del pane carrasau e le seadas? Magnifiche!! Quando siamo andati giù, i nostri amici ci hanno portato a mangiare in un ristorante, ho assaggiato la pasta con le arselle, praticamente sono delle vongole molto piccole, simili alle telline. Maa i tags [...]

e non cancellmma mia, che delizia!!! E come cucinano bene i sardi!! ;) :D
Eh si, puoi dirlo forte, e' tutto molto buono.
Uhm....sarebbe bello andare in vacanza in Sardegna insieme..... 8)

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: a chi piace la sardegna???

Messaggio da massi24 » 08/05/2008, 12:31

rosy ha scritto:[...]



Io sono di parte ma non posso non rispondere,l'isola più bella del mondo.Il clima è stupendo,il cielo ,la gente,il cibo,il mare .Pensare che da giovane mi stava stretta,dopo aver vissuto per 12 anni in un altra regione sono riuscita a valorizarla,ora non la cambierei con nessun altra.Ricordo quando scendevo gli scalini dell'aereo la prima cosa che guardavo era il cielo azzurro ,il cuore mi scoppiava in gola,bella bellissima,la Sardegna ti scorre nelle vene,il nostro neo è il lavoro ,non sappiamo gestire una regione ricchissima ,potremmo vivere molto meglio non sfruttiamo ciò che abbiamo.Aìò
Hai detto una cosa verissima.
Anche se penso sia una cosa che capiti a chiunque torni nella sua terra.. ma è giusto, scendere gli scalini dell'aereo e vedere.. casa tua.. stringe il cuore.
O quando dalla nave intravedi in lontananza le montagne dell'amata isola.. e stai a guardare dal ponte che quell'isola si avvicina..
E scorrere la casa fino a casa, tutto sempre più familiare.. e poi arrivare al paese.. in quel cielo, in quel mare..
Ma come hai detto tu, noi siamo di parte..

lory18

Re: a chi piace la sardegna???

Messaggio da lory18 » 08/05/2008, 23:56

Lucrezia ha scritto:[...]


Eh si, puoi dirlo forte, e' tutto molto buono.
Uhm....sarebbe bello andare in vacanza in Sardegna insieme..... 8)
Sarebbe un sogno anche per me, cara, chissà che non si avveri!!! Sai insieme come ci divertiamo? Mamma mia Lucrezia!!! ;) La Sardegna, tutta nostra, per 1 mese!!! Mitico!!! ;) ;) :D :sun:

rosy

Re: a chi piace la sardegna???

Messaggio da rosy » 09/05/2008, 7:33

lory18 ha scritto:[...]



Sarebbe un sogno anche per me, cara, chissà che non si avveri!!! Sai insieme come ci divertiamo? Mamma mia Lucrezia!!! ;) La Sardegna, tutta nostra, per 1 mese!!! Mitico!!! ;) ;) :D :sun:
Se venite in Sardegna fatemelo sapere

lory18

Re: a chi piace la sardegna???

Messaggio da lory18 » 09/05/2008, 15:59

rosy ha scritto:[...]



Se venite in Sardegna fatemelo sapere
Carissima Rosy, semmai veniamo in Sardegna, certamente te lo facciamo sapere, se non altro per incontrare te, vorrei tanto conoscerti, visto che sei una persona splendida. Un caro saluto. ;) ;) :D

rosy

Re: a chi piace la sardegna???

Messaggio da rosy » 10/05/2008, 23:51

lory18 ha scritto:[...]



Carissima Rosy, semmai veniamo in Sardegna, certamente te lo facciamo sapere, se non altro per incontrare te, vorrei tanto conoscerti, visto che sei una persona splendida. Un caro saluto. ;) ;) :D
Ti ringrazio,e ti aspetto........

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Sardegna: isole, spiagge ed entroterra

Messaggio da massi24 » 15/05/2008, 23:35

NewsBot ha scritto:Alla scoperta dell'incantevole perla del Mediterraneo, dalle coste frastagliate e variegate all'entroterra selvaggio

[url=http://viaggi.alice.it/reportage/europa/sardegna.html?pmk=rss]Clicka qui per leggere l'articolo...[/url]

Fonte: [url=http://viaggi.alice.it]Alice Viaggi[/url]
Le notizie di Alice Viaggi
La Sardegna è sempre la Sardegna..

lory18

Re: Sardegna: isole, spiagge ed entroterra

Messaggio da lory18 » 19/05/2008, 2:15

massi24 ha scritto:[...]



La Sardegna è sempre la Sardegna..
La Sardegna è un sogno, tutto da vivere e, da vedere. ;) Altro che i Caraibi!!! :sun: Grazie Massi, ma su quell'articolo, si può anche prenotare? Grande!!! ;) :D

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Sardegna: isole, spiagge ed entroterra

Messaggio da massi24 » 19/05/2008, 12:26

lory18 ha scritto:[...]



La Sardegna è un sogno, tutto da vivere e, da vedere. ;) Altro che i Caraibi!!! :sun: Grazie Massi, ma su quell'articolo, si può anche prenotare? Grande!!! ;) :D
Ciao Lory..
Non so se si può anche prenotare, comunque ho visto che ci sono le info quindi probabile..
Ho ritirato fuori quell'articolo perchè ci sono anche le mie zone :)))

lory18

Re: Sardegna: isole, spiagge ed entroterra

Messaggio da lory18 » 20/05/2008, 0:35

massi24 ha scritto:[...]



Ciao Lory..
Non so se si può anche prenotare, comunque ho visto che ci sono le info quindi probabile..
Ho ritirato fuori quell'articolo perchè ci sono anche le mie zone :)))
E' splendido quell'articolo, Massi, io penso che, qualsiasi punto della Sardegna, è spettacolare. Pensa avevo una cliente sarda, che ora per motivi di lavoro, è riandata a vivere là, in provincia di Alghero, bè!! Quando mi sentiva parlare della vostra meravigliosa terra, mi diceva se avevo qualche discendente sardo, tanto era il mio entusiasmo e, l'affetto che mi lega alla vostra terra. Sarà che ho anche passato dei meravigliosi anni, che a pensarci, provo molta nostalgia e, molta voglia di ritornare, soltanto che, ora gli affitti sono un pò alti, purtroppo!!! :( :(

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Sardegna: isole, spiagge ed entroterra

Messaggio da massi24 » 20/05/2008, 12:19

lory18 ha scritto:[...]



E' splendido quell'articolo, Massi, io penso che, qualsiasi punto della Sardegna, è spettacolare. Pensa avevo una cliente sarda, che ora per motivi di lavoro, è riandata a vivere là, in provincia di Alghero, bè!! Quando mi sentiva parlare della vostra meravigliosa terra, mi diceva se avevo qualche discendente sardo, tanto era il mio entusiasmo e, l'affetto che mi lega alla vostra terra. Sarà che ho anche passato dei meravigliosi anni, che a pensarci, provo molta nostalgia e, molta voglia di ritornare, soltanto che, ora gli affitti sono un pò alti, purtroppo!!! :( :(
Lo chiamano mal di Sardegna ;) E a noi sardi fa piacere sentire gente come te che parla bene della nostra isola quasi foste sardi anche voi..
Sai, Lory, come hai detto tu qualsiasi punto è spettacolare.. nella parte nord gli affitti sono alti causa tutti i divertimenti che ci sono eccetera..
Ma penso che se puntassi un pò più al sud..
Anche se non ci sono mai stato, mi hanno parlato benissimo di Villasimius, a sud-est.. e se non è lì, nei limitrofi si potrebbero trovare affitti più ragionevoli ;)

lory18

Re: Sardegna: isole, spiagge ed entroterra

Messaggio da lory18 » 20/05/2008, 17:50

massi24 ha scritto:[...]



Lo chiamano mal di Sardegna ;) E a noi sardi fa piacere sentire gente come te che parla bene della nostra isola quasi foste sardi anche voi..
Sai, Lory, come hai detto tu qualsiasi punto è spettacolare.. nella parte nord gli affitti sono alti causa tutti i divertimenti che ci sono eccetera..
Ma penso che se puntassi un pò più al sud..
Anche se non ci sono mai stato, mi hanno parlato benissimo di Villasimius, a sud-est.. e se non è lì, nei limitrofi si potrebbero trovare affitti più ragionevoli ;)
Hai ragione, Massi, proprio mal di Sardegna!! Ti viene una grande voglia, di essere lì!! Ma poi pensi, che non si può e, mi rattristo, specialmente una come me, che non può fare a meno del mare e, lì c'è un mare!!! Villasimius i miei amici, hanno detto che è spettacolare, infatti vorrei optare per quei posti, anche verso Cagliari, io sono arrivata fino a Siniscola, ma anche la parte opposta è da vedere, Alghero e Oristano per esempio. Pensa,quest'anno mi hanno proposto di fare la stagione come estetista in un villaggio Valtour, mamma mia!!! Per me sarebbe stato il massimo del benessere, anche se, era per lavoro ma, quando si ha una famiglia, bè!! purtroppo sei frenato!!! :( Peccato!!! :( Mi rifarò con le vacanze, se sarà possibile!! :sun: Un caro saluto.

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Sardegna: isole, spiagge ed entroterra

Messaggio da massi24 » 20/05/2008, 17:58

lory18 ha scritto:[...]



Hai ragione, Massi, proprio mal di Sardegna!! Ti viene una grande voglia, di essere lì!! Ma poi pensi, che non si può e, mi rattristo, specialmente una come me, che non può fare a meno del mare e, lì c'è un mare!!! Villasimius i miei amici, hanno detto che è spettacolare, infatti vorrei optare per quei posti, anche verso Cagliari, io sono arrivata fino a Siniscola, ma anche la parte opposta è da vedere, Alghero e Oristano per esempio. Pensa,quest'anno mi hanno proposto di fare la stagione come estetista in un villaggio Valtour, mamma mia!!! Per me sarebbe stato il massimo del benessere, anche se, era per lavoro ma, quando si ha una famiglia, bè!! purtroppo sei frenato!!! :( Peccato!!! :( Mi rifarò con le vacanze, se sarà possibile!! :sun: Un caro saluto.
La costa da Oristano in giù a conosco benissimo ;) e ti posso assicurare che è bellissima.. posti come piscinas o buggerru (cercali su google, poi vedi le foto e mi dirai..) non hanno nulla da invidiare ai vari porto cervo..
E secondo me lì gli affitti sono ancora ragionevoli.
Un altro posto che mi piace molto è dove Aldo Giovanni e giacomo hanno girato la pubblicità della wind la scorsa estate ;)
Un caro saluto a te :)

Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 57

Re: a chi piace la sardegna???

Messaggio da ruby.sunday » 20/05/2008, 18:42

rosy ha scritto:[...]
Io sono di parte ma non posso non rispondere,l'isola più bella del mondo.Il clima è stupendo,il cielo ,la gente,il cibo,il mare .Pensare che da giovane mi stava stretta,dopo aver vissuto per 12 anni in un altra regione sono riuscita a valorizarla,ora non la cambierei con nessun altra.Ricordo quando scendevo gli scalini dell'aereo la prima cosa che guardavo era il cielo azzurro ,il cuore mi scoppiava in gola,bella bellissima,la Sardegna ti scorre nelle vene,il nostro neo è il lavoro ,non sappiamo gestire una regione ricchissima ,potremmo vivere molto meglio non sfruttiamo ciò che abbiamo.Aìò
Sono stato in Sardegna una decina di anni fa, la parte nord. Ero nei pressi di Arzachena. Ho girato molto della parte Nord, Palau, costa smeralda, Santa Teresa di Gallura, Alghero, Stintino... Mi è piaciuto molto quel paesaggio dalle rocce strane e modellate. Mi è piaciuto stare in acqua con pinne e maschera e sentirmi come in un acquario.

Mi piacerebbe vedere anche la zona del centro e la zona del Sud. Visto che sei di Cagliari... la zona sud... tu preferisci la zona che dà verso l'Italia (mi sembra che vi siano rinomate spiagge sabbiose...) oppure la zona delle Isole (S.Pietro)?

Tornerei volentieri in Sardegna.
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"

lory18

Re: Sardegna: isole, spiagge ed entroterra

Messaggio da lory18 » 21/05/2008, 2:06

massi24 ha scritto:[...]


La costa da Oristano in giù a conosco benissimo ;) e ti posso assicurare che è bellissima.. posti come piscinas o buggerru (cercali su google, poi vedi le foto e mi dirai..) non hanno nulla da invidiare ai vari porto cervo..
E secondo me lì gli affitti sono ancora ragionevoli.
Un altro posto che mi piace molto è dove Aldo Giovanni e giacomo hanno girato la pubblicità della wind la scorsa estate ;)
Un caro saluto a te :)
No!! Massi, così mi fai soffrire!! :( Ecco il mal di Sardegna qual'è, vedere questi posti meravigliosi e, non poterci stare!! :( Sinceramente, ho visto porto Cervo, ma non mi è piaciuta tanto, perchè non appartiene ai sardi, ma ai vip, io sono per i posti belli, ma naturali e, semplici. ;) :D Un caro saluto.

rosy

Re: a chi piace la sardegna???

Messaggio da rosy » 21/05/2008, 7:30

Ciao
ruby.sunday ha scritto:[...]



Sono stato in Sardegna una decina di anni fa, la parte nord. Ero nei pressi di Arzachena. Ho girato molto della parte Nord, Palau, costa smeralda, Santa Teresa di Gallura, Alghero, Stintino... Mi è piaciuto molto quel paesaggio dalle rocce strane e modellate. Mi è piaciuto stare in acqua con pinne e maschera e sentirmi come in un acquario.

Mi piacerebbe vedere anche la zona del centro e la zona del Sud. Visto che sei di Cagliari... la zona sud... tu preferisci la zona che dà verso l'Italia (mi sembra che vi siano rinomate spiagge sabbiose...) oppure la zona delle Isole (S.Pietro)?
Ciao dico subito che è difficile scegliere nord o sud,per me è meravigliosa tutta.Io la vedo in un diverso modo da come può vederla un turista ,ossia vivo a Cagliari una città non malvaggia,a parte la crisi di lavoro generale,il clima è bello,la gente cordiale,se decidi di vedere il mare,da casa mia devo fare meno di un km,la cucina è super...non saprei cosa scegliere.Forse Cagliari è meno turistica di altre zone,fruttiamo poco il turismo,avevamo il poeto km e km di sabbia bianca,i grandi capi ci hanno rovinato un paesaggio invidiato da tutti,volevano agiungere sabbia e hanno portato terra estrata dal mare mah..........Il nord Sardegna sicuramente più turistica ,troppo cara anche per noi Sardi ,Se vieni a Cagliari ti farò da cicerone ciao
Tornerei volentieri in Sardegna.

rosy

Re: a chi piace la sardegna???

Messaggio da rosy » 21/05/2008, 7:35

rosy ha scritto:Ciao[...]
Ho quotato male non sono riuscita a correggere spero capisca ugualmente pardon.........

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Sardegna: isole, spiagge ed entroterra

Messaggio da massi24 » 21/05/2008, 12:15

lory18 ha scritto:[...]



No!! Massi, così mi fai soffrire!! :( Ecco il mal di Sardegna qual'è, vedere questi posti meravigliosi e, non poterci stare!! :( Sinceramente, ho visto porto Cervo, ma non mi è piaciuta tanto, perchè non appartiene ai sardi, ma ai vip, io sono per i posti belli, ma naturali e, semplici. ;) :D Un caro saluto.
Hai ragione.. il nord Ssardegna non è più dei sardi..
Allora ti aspettiamo al sud! ;)

Illuminato

Re: Sardegna: isole, spiagge ed entroterra

Messaggio da Illuminato » 21/05/2008, 18:45

massi24 ha scritto:[...]



Hai ragione.. il nord Ssardegna non è più dei sardi..
Allora ti aspettiamo al sud! ;)
Il nord ovest dell'isola è sempre dei sardi, anzi vi consiglio di visitare la parte del golfo dell'Asinara, con i suoi 90 km di spiaggia non è mai supe affollata, a questo aggiungete che i prezzi da Stintino fino a Castelsardo i prezzi non sono folli come nel resto dell'isola. La stessa Porto Torres con la bellissima spiaggia di Balai è economica ed ha un mare da favola.
Se ci venite non dimenticate di visitare l'Asinara, prima che trasformino le celle di mafiosi e brigatisti in mono e bi locali per quella clientela stile costa Smeralda, potrete ammirare una flora e una fauna senza uguali, tre gli altri vedrete i mitici asinelli bianchi che con l'apertura alle visite si stanno caretterialmente rinc.....nendo al punto che aspetto i tuirisiti agli arrivi dei vaporetti perhè li danno biscotti e craker per le foto ricordo.
Per saperne di più vi invito a visitare il sito del parco nazionale dell'Asinara e della relativa area marina prottetta.

lory18

Re: Sardegna: isole, spiagge ed entroterra

Messaggio da lory18 » 22/05/2008, 0:32

massi24 ha scritto:[...]



Hai ragione.. il nord Ssardegna non è più dei sardi..
Allora ti aspettiamo al sud! ;)
Contaci Massi, se mai dovessi venire, sicuramente al sud e, mi piacerebbe conoscere sia te che Rosy. Un caro saluto. ;) :D :sun:

rosy

Re: Sardegna: isole, spiagge ed entroterra

Messaggio da rosy » 22/05/2008, 8:19

Illuminato ha scritto:[...]



Il nord ovest dell'isola è sempre dei sardi, anzi vi consiglio di visitare la parte del golfo dell'Asinara, con i suoi 90 km di spiaggia non è mai supe affollata, a questo aggiungete che i prezzi da Stintino fino a Castelsardo i prezzi non sono folli come nel resto dell'isola. La stessa Porto Torres con la bellissima spiaggia di Balai è economica ed ha un mare da favola.
Se ci venite non dimenticate di visitare l'Asinara, prima che trasformino le celle di mafiosi e brigatisti in mono e bi locali per quella clientela stile costa Smeralda, potrete ammirare una flora e una fauna senza uguali, tre gli altri vedrete i mitici asinelli bianchi che con l'apertura alle visite si stanno caretterialmente rinc.....nendo al punto che aspetto i tuirisiti agli arrivi dei vaporetti perhè li danno biscotti e craker per le foto ricordo.
Per saperne di più vi invito a visitare il sito del parco nazionale dell'Asinara e della relativa area marina prottetta.
Ciao ill. mi chiedevo se hai vissuto in Sardegna o se sei Sardo buona giornata

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Sardegna: isole, spiagge ed entroterra

Messaggio da massi24 » 22/05/2008, 12:23

lory18 ha scritto:[...]



Contaci Massi, se mai dovessi venire, sicuramente al sud e, mi piacerebbe conoscere sia te che Rosy. Un caro saluto. ;) :D :sun:
Sempre a disposizione per farti/farvi conoscere altri angoli del nostro paradiso poco conosciuti ;)

Illuminato

Re: Sardegna: isole, spiagge ed entroterra

Messaggio da Illuminato » 22/05/2008, 15:28

rosy ha scritto:[...]



Ciao ill. mi chiedevo se hai vissuto in Sardegna o se sei Sardo buona giornata
Sardo perfetto..... pronuncia alla Cossiga e alla Parisi, per non di dire di un certo mitico Enrico...... nato e abitante nella mitica seconda città dell'isola, salvo un periodo di quasi 4 anni in cui facevo la spola col capolugo lombardo.
Domanda curiosa: Come mai dubitavi della mia isolanità? :DD