londra...

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Rispondi
cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: londra...

Messaggio da cinque » 10/12/2019, 21:21

arietina76 ha scritto:
10/12/2019, 19:44
Be', per la questione lago direi che è ampiamente scusata.... :DD :DD :DD
Guarda che se mi sbugiardi con arietina smontando le mie storie io dico a tropic quello che sai. Poi te la vedi con lei e sai che ti battera' in dialettica 100 a 0 e quando io ti manchero' non saro ' al tuo fianco.
Non avevo letto comunque.
??? devi sapere, arietina, che e'-venuto a brescia apposta in un giorno in cui noe' aveva deciso di conoscere la citta' sotto il diluvio, solo per dire che non sono una buona amica mentre lui sta boicottando tutte le mie iniziative. Sei un bruto....

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: londra...

Messaggio da Etere » 11/12/2019, 19:49

cinque ha scritto:
10/12/2019, 21:21
Guarda che se mi sbugiardi con arietina smontando le mie storie io dico a tropic quello che sai. Poi te la vedi con lei e sai che ti battera' in dialettica 100 a 0 e quando io ti manchero' non saro ' al tuo fianco.
Non avevo letto comunque.
??? devi sapere, arietina, che e'-venuto a brescia apposta in un giorno in cui noe' aveva deciso di conoscere la citta' sotto il diluvio, solo per dire che non sono una buona amica mentre lui sta boicottando tutte le mie iniziative. Sei un bruto....
Nessuno può battermi. Solo Andre' The Giant sul ring, sulla distanza di 6 riprese.
Cara Arietina, il succo del discorso è il seguente: questa specie di cinquina qui è un essere inospitale al massimo grado. Io sono andato nella città in cui vive in esilio per portare un raggio di luce nella sua oscura esistenza, sfidando mio padre Zeus adunatore di nembi e Signore della folgore. Ma lei che fa? Se ne sta a casa in pantofole, al calduccio, a guardare le previsioni del tempo e a mangiare la polenta :martellate: . Chi è il barbaro longobardo? Io o lei?
Senza il sol nulla son io

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: londra...

Messaggio da cinque » 11/12/2019, 20:21

Non hai torto.
Ti comunico che oggi mi sono ripresa per cui ci vedremo molto fino a gennaio. Poi ti mettero ' in un' urna funeraria con scritto rip. Ci ho pensato oggi perchè sono stata con una che mi ha raccontato tutto sulla cremazione. Te ne parlero'. A gennaio pensa in che urna vuoi ti metta.serbero' un bel ricordo di te.

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: londra...

Messaggio da Etere » 11/12/2019, 21:37

cinque ha scritto:
11/12/2019, 20:21

Ti comunico che oggi mi sono ripresa. sono stata con una che mi ha raccontato tutto sulla cremazione.
Secondo me non ti sei ripresa (e neanche in futuro ti riprenderai).
[smilie=asd.gif] ;)
Senza il sol nulla son io