Crociera sul Nilo

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Rispondi
Mistermagister

Crociera sul Nilo

Messaggio da Mistermagister » 28/02/2008, 8:56

Qualcuno ne ha mai fatta una?

Premetto che leggo forum e commenti su siti dedicati ai viaggi, ma di voi mi fido di più! :)))

In particolare il mio interesse sarebbe per:

Tour Operators?
Qualità?
Navi?
Itinerari?
Consigli?

Grazie molte.. :shy: .. MM. :D

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Crociera sul Nilo

Messaggio da Melissa » 28/02/2008, 12:48

Mistermagister ha scritto:Qualcuno ne ha mai fatta una?

Premetto che leggo forum e commenti su siti dedicati ai viaggi, ma di voi mi fido di più! :)))

In particolare il mio interesse sarebbe per:

Tour Operators?
Qualità?
Navi?
Itinerari?
Consigli?

Grazie molte.. :shy: .. MM. :D
Non ho esperienze dirette in merito, però ricordo che alcuni amici ne hanno fatta una con Francorosso Viaggi.. ;)

Chiedo notizie più dettagliate e ti faccio sapere..

Mely

Mistermagister

Re: Crociera sul Nilo

Messaggio da Mistermagister » 28/02/2008, 14:04

Melissa ha scritto:Non ho esperienze dirette in merito, però ricordo che alcuni amici ne hanno fatta una con Francorosso Viaggi.. ;)

Chiedo notizie più dettagliate e ti faccio sapere..

Mely
Visto che ci sei fai che fare pure i biglietti va..?! :[ :)))

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: Crociera sul Nilo

Messaggio da randy64 » 01/03/2008, 1:16

Mistermagister ha scritto:Qualcuno ne ha mai fatta una?

Premetto che leggo forum e commenti su siti dedicati ai viaggi, ma di voi mi fido di più! :)))

In particolare il mio interesse sarebbe per:

Tour Operators?
Qualità?
Navi?
Itinerari?
Consigli?

Grazie molte.. :shy: .. MM. :D
Ciao MM e' bellissima l'abbiamo fatta io e mia moglie anni fa..il mio consiglio e' di farla ,non deve mancare nel palmares dei viaggi personali..per date e il resto ti faccio sapere io non mi ricordo nulla di cio' :D notte randy il corsaro del nilo :D
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

nuvolous


Messaggio da nuvolous » 01/03/2008, 15:29

La tua idea di una crociera sul nilo è eccellente. Atmosfere bellissime navi lussuose e perfettamente attrezzate insomma un piacevolissimo modo di visitare luoghi stupendi e siti archeologici di grande interesse. I tour operator sono parecchi ma io ho avuto ottime indicazioni sui pacchetti esistenti da una agenzia on line molto efficiente ti giro il sito www. e fondamentale chiedi di olimpia un agente di viaggio competentissimo e soprattutto disponibile e gentile. ciao e auguri per la tua crociera nel paese degli dei

cuoricino

Re: Crociera sul Nilo

Messaggio da cuoricino » 25/03/2008, 21:56

Mistermagister ha scritto:Qualcuno ne ha mai fatta una?

Premetto che leggo forum e commenti su siti dedicati ai viaggi, ma di voi mi fido di più! :)))

In particolare il mio interesse sarebbe per:

Tour Operators?
Qualità?
Navi?
Itinerari?
Consigli?

Grazie molte.. :shy: .. MM. :D
wwwwoooowwww :D
è quello che desidero fare io da anni!!
a me piacerebbe fare la crociera sul Nilo abbianata ai 3 giorni al Cairo ed escursione in volo ad Abu Simbel....anche te vuoi farla così?
se non ci hai pensato ti consiglio questo tipo di crociera, con abbinati le cose che ti ho appena detto ;)

Mistermagister

Re: Crociera sul Nilo

Messaggio da Mistermagister » 27/03/2008, 9:49

cuoricino ha scritto:wwwwoooowwww :D
è quello che desidero fare io da anni!!
a me piacerebbe fare la crociera sul Nilo abbianata ai 3 giorni al Cairo ed escursione in volo ad Abu Simbel....anche te vuoi farla così?
se non ci hai pensato ti consiglio questo tipo di crociera, con abbinati le cose che ti ho appena detto ;)
Si, pensavo ad una cosa simile, se non uguale.
La vacanza dovrebbe prevedere almeno due settimane, una o quasi per le escursioni come Abu Simbel appunto, La Valle dei Re, Luxor, etc.. Due o tre giorni al Cairo dedicati solamente al Museo Egizio e alla Piana di Giza, tutto il resto mare e relax.. perchè con la stanchezza che ho in corpo diventa assolutamente indispensabile.

Buon viaggio allora, per quando sarà. ;)

Ciao e grazie, MM.