consiglio vacanza.....

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Rispondi
Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

consiglio vacanza.....

Messaggio da Boccino » 27/02/2008, 13:10

devo organizzare vacanza con amici e amiche...misto..insomma...e non sappiamo dove andare...

che posto mi consigliate? a deve essere estero...e mare...tanto mare :D...pieno di gnocca e discoteche... insomma di divertimento...!

voi dove andreste?
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Mistermagister

Re: consiglio vacanza.....

Messaggio da Mistermagister » 27/02/2008, 13:19

Boccino ha scritto:devo organizzare vacanza con amici e amiche...misto..insomma...e non sappiamo dove andare...

che posto mi consigliate? a deve essere estero...e mare...tanto mare :D...pieno di gnocca e discoteche... insomma di divertimento...!

voi dove andreste?
Non ci sono mai stato, non è un posto per me.. :shy: .. ma dalla tua descrizione direi che Ibiza sarebbe perfetta, ma anche certi posti turistici in Grecia notoriamente colmi di "giovani belle presenze.." potrebbero fare al caso vostro.. ;)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: consiglio vacanza.....

Messaggio da Merlino » 27/02/2008, 13:27

Boccino ha scritto:devo organizzare vacanza con amici e amiche...misto..insomma...e non sappiamo dove andare...

che posto mi consigliate? a deve essere estero...e mare...tanto mare :D...pieno di gnocca e discoteche... insomma di divertimento...!

voi dove andreste?
Se lo trovi, fammelo sapere!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: consiglio vacanza.....

Messaggio da idiana » 27/02/2008, 14:46

Mistermagister ha scritto:[...]



Non ci sono mai stato, non è un posto per me.. :shy: .. ma dalla tua descrizione direi che Ibiza sarebbe perfetta, ma anche certi posti turistici in Grecia notoriamente colmi di "giovani belle presenze.." potrebbero fare al caso vostro.. ;)
Sì credo anche io che i posti siano...Ibiza, Formentera, Isole greche.
So che "movimenti" ci sono anche alle Canarie, ma riguardo il mare non proprio il massimo :rolleyes:
Ciao Boccì!
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

Cherry

Re: consiglio vacanza.....

Messaggio da Cherry » 27/02/2008, 15:43

Boccino ha scritto:devo organizzare vacanza con amici e amiche...misto..insomma...e non sappiamo dove andare...

che posto mi consigliate? a deve essere estero...e mare...tanto mare :D...pieno di gnocca e discoteche... insomma di divertimento...!

voi dove andreste?
Corfù...Corfù...Corfù...Corfù...Corfù...Corfù...