Relax

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Rispondi
Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Relax

Messaggio da randy64 » 25/02/2008, 8:19

Ciao a tutti ,mi son permesso una mini vacanza in stupende isole innevate con panorami mozzafiato,nuove emozioni dettate sopratutto da mamma natura, e devo dire che avevo proprio bisogno di relax mi ha fatto bene.

Lo consiglio a tutti,staccare la spina per tre giorni fa bene a tutto,gira le carte ,cambia punti di vista,riorganizza ,fa riflettere,cuore,mente e anima si riossigenano come i polmoni .

Ci vuole,per rompere un po' la routine, chi crede in queste mini vacanze ne sentite il bisogno o le ritenete inutili?
Inserite ogni tanto questi stacchi di vita,queti piccoli viaggetti in isole fantastiche?

:ciao: randy il corsaro :D

p.s. ci sentiamo questa sera ho visto delle novita' , nel forum ..in tanto un piccolo assaggio dell'isola che ho visitato..emozioni naturali

http://www.mailamici.it/forum/album_page.php?pic_id=298#forum
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

Cherry

Re: Relax

Messaggio da Cherry » 25/02/2008, 12:14

randy64 ha scritto:Ciao a tutti ,mi son permesso una mini vacanza in stupende isole innevate con panorami mozzafiato,nuove emozioni dettate sopratutto da mamma natura, e devo dire che avevo proprio bisogno di relax mi ha fatto bene.

Lo consiglio a tutti,staccare la spina per tre giorni fa bene a tutto,gira le carte ,cambia punti di vista,riorganizza ,fa riflettere,cuore,mente e anima si riossigenano come i polmoni .

Ci vuole,per rompere un po' la routine, chi crede in queste mini vacanze ne sentite il bisogno o le ritenete inutili?
Inserite ogni tanto questi stacchi di vita,queti piccoli viaggetti in isole fantastiche?

:ciao: randy il corsaro :D

p.s. ci sentiamo questa sera ho visto delle novita' , nel forum ..in tanto un piccolo assaggio dell'isola che ho visitato..emozioni naturali

http://www.mailamici.it/forum/album_page.php?pic_id=298#forum
relax... relax..relax... penso che per stress leggeri o periodi un pò così... sia una buona ricetta ma è più un analgesico... la vera cura sarebbe staccare di brutto!!!
Quando non ne puoi più, quando tutto sembra avere una patina di polvere, scoprire posti lontani e avere il tempo per metter in discussione i proprio valori, le proprie rotte... chissà, un viaggetto per il mio compleanno, ci starebbe tutto!

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: Relax

Messaggio da randy64 » 25/02/2008, 21:45

Cherry ha scritto:[...]
relax... relax..relax... penso che per stress leggeri o periodi un pò così... sia una buona ricetta ma è più un analgesico... la vera cura sarebbe staccare di brutto!!!
Quando non ne puoi più, quando tutto sembra avere una patina di polvere, scoprire posti lontani e avere il tempo per metter in discussione i proprio valori, le proprie rotte... chissà, un viaggetto per il mio compleanno, ci starebbe tutto!
Ciao Cherry(complimenti vedo che sei diventata moderatrice come molti altri cos'e' successo?) e' vero puo' avere un effetto analgesico,spero il piu' lungo possibile :D .Penso che staccare completamente (di brutto) come dici tu ,sia possibile anche con 3 o 4 giorni,l'importante e ' andare in ambienti nuovi che diano stimoli diversi a fare e pensare diversamente e allora si si hanno notevoli benefici ..ma cio' un po' mi fa pensare ad esempio alla capacita' dei bambini di staccare continuamente e del tutto la spina!ricordi quando eravamo bambini che quando ti mettevi a guardare i cartoni animati,staccavi completamente da cio' che stavi facendo e cio' ti dava relax..perche' ora non riusciamo piu' a farlo..c'e' qualcuno che riesce ancora a rilaxxxxarsi(di brutto) senza per forza di cose partire e andare in ambienti diversi e lontani??

:ciao: randy il corsaro

P.s. se per il tuo compleanno, vuoi andare a fare un viaggetto via mare ti presto volentieri la Iperuranio,ti lascio i migliori elementi della ciurma,e superdog vedrai navigare alla ricerca di tesori e' rilaxxantissimo..anche perche' al tuo marinaio so che gli piace cercare i tesori.. ;)
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

Cherry

Re: Relax

Messaggio da Cherry » 26/02/2008, 8:59

randy64 ha scritto:[...]



P.s. se per il tuo compleanno, vuoi andare a fare un viaggetto via mare ti presto volentieri la Iperuranio,ti lascio i migliori elementi della ciurma,e superdog vedrai navigare alla ricerca di tesori e' rilaxxantissimo..anche perche' al tuo marinaio so che gli piace cercare i tesori.. ;)
...e tu non vieni?
beh.. è vero, hai proprio scelto il paragone azzeccato, e ho una persona accanto a me che riesce a farlo, e io come una spugna sto cercando di assimilare.
Sto anche imparando dei metodi a lezione e posso garantirti che funzionano!
Un pò come i bambini, quando trovi l'interesse giusto, anche se per un paio d'ore riesci a staccare completamente.
A pensarci bene, c'hai mai pensato che la maggior parte delle volte per rilassarsi basta ritrovare il contatto con la natura?Sarà perchè il grigio della città assorbe le nostre energie e ci ruba quella tranquillità che ci abbiam oinnata come esseri umani.... mammamia stamattina spavento anche me..

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: Relax

Messaggio da randy64 » 26/02/2008, 20:16

Cherry ha scritto:[...]
...e tu non vieni?
beh.. è vero, hai proprio scelto il paragone azzeccato, e ho una persona accanto a me che riesce a farlo, e io come una spugna sto cercando di assimilare.
Sto anche imparando dei metodi a lezione e posso garantirti che funzionano!
....Va bene vengo anch'io con la famiglia cosi' puoi renderti conto quanto e' bello oltre ad avere un patner ,un fidanzato,un marito la compagnia dei figli in vacanza e' un plus ultra,aiuta a distaccare perche' i bimbi danno soltanto e non pretendono nulla...aspetto la tua proposta di rotta.
Dai spiega un po' i metodi di relaxxxamento, :D facci un esempio..
Cherry ha scritto:[...]
Un pò come i bambini, quando trovi l'interesse giusto, anche se per un paio d'ore riesci a staccare completamente.
A pensarci bene, c'hai mai pensato che la maggior parte delle volte per rilassarsi basta ritrovare il contatto con la natura?Sarà perchè il grigio della città assorbe le nostre energie e ci ruba quella tranquillità che ci abbiam oinnata come esseri umani.... mammamia stamattina spavento anche me..
Sai cosa penso che l'aria della citta' e' il problema,ogni giorno inaliamo VELENI che ci levano energia e levano rilassamento,perche' il corpo deve sempre lavorare per purificare l'aria ***** che respiriamo.
Per me la natura mi ha aiutato a crescere e' sempre stata una fedele compagna ,che mi suggeriva,consolava,incoraggiava, mi dava le forze ora ahime' ho perso questa sensibilita' e non riesco a capire il perche'...saranno i veleni???
Daiiiiiiiiii..Rilaxxaciiiiiiiiiiiiiiii di brutto con il metodo Cherry !:D


a presto randy il corsaro :ciao:
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

Avatar utente
alessandroamici
Nuovo Iscritto
Messaggi: 16
Iscritto il: 22 febbraio 2008
Età: 48

Re: Relax

Messaggio da alessandroamici » 27/02/2008, 11:10

randy64 ha scritto:Ciao a tutti ,mi son permesso una mini vacanza in stupende isole innevate con panorami mozzafiato,nuove emozioni dettate sopratutto da mamma natura, e devo dire che avevo proprio bisogno di relax mi ha fatto bene.

Lo consiglio a tutti,staccare la spina per tre giorni fa bene a tutto,gira le carte ,cambia punti di vista,riorganizza ,fa riflettere,cuore,mente e anima si riossigenano come i polmoni .

Ci vuole,per rompere un po' la routine, chi crede in queste mini vacanze ne sentite il bisogno o le ritenete inutili?
Inserite ogni tanto questi stacchi di vita,queti piccoli viaggetti in isole fantastiche?

:ciao: randy il corsaro :D
Complimenti per la vacanza.
Alla fine penso che sia una questione di approccio alla vacanza.
Nelle mini, nel caso fosse last-minute, è possibile accertarsi che il tempo sia bello, tramite le previsioni meteo, e se si tratta della riscoperta di luoghi particolari o fare qualcosa di ben finalizzato, tipo andare a passeggio su un cavallo in montagna, penso sia interessanti.
Io però viaggio poco e niente quindi mi limito ad immaginarlo.