Week end sulla neve

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Rispondi
Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Week end sulla neve

Messaggio da randy64 » 19/02/2008, 18:43

...ciao ragazzi sto organizzando per questo fine settimana un vacanzina relax sulla neve con famiglia e amici,C'e' magari qualcuno che si sposta in trentino alto adige? io penso di andare o in val di Fiemme oppure in val Gardena.

...fatemi un colpo se state facendo la stessa cosa, farei volentieri un paio di discese,proverei un paio di emozioni,darei un paio di saluti,scambierei un paio di opinioni con qualcuno di voi...vediamo un po' se il destino mi fa incrociare qualcuno sulla candida neve in posti naturali mozzafiato??? :D :D :D

randy lo sciatore :ciao:
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: Week end sulla neve

Messaggio da randy64 » 22/02/2008, 0:00

randy64 ha scritto:...ciao ragazzi sto organizzando per questo fine settimana un vacanzina relax sulla neve con famiglia e amici,C'e' magari qualcuno che si sposta in trentino alto adige? io penso di andare o in val di Fiemme oppure in val Gardena.

...fatemi un colpo se state facendo la stessa cosa, farei volentieri un paio di discese,proverei un paio di emozioni,darei un paio di saluti,scambierei un paio di opinioni con qualcuno di voi...vediamo un po' se il destino mi fa incrociare qualcuno sulla candida neve in posti naturali mozzafiato??? :D :D :D

randy lo sciatore :ciao:
ciao ragazzi per tre giorni saro' qua

[img]http://www.montegeologo.com/Archivio%20Foto/Campo%20Clima%20gen-feb%202005/Passo%20Rolle%20e%20Cimon%20della%20Pala.jpg[/img]
spero che in hotel ci sia una postazione internet .vi seguiro' e se posso interverro' sicuramente.
a presto
randy il corsaro sciatore
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Week end sulla neve

Messaggio da brianzolo66 » 22/02/2008, 0:11

randy64 ha scritto:[...]


ciao ragazzi per tre giorni saro' qua

[img]http://www.montegeologo.com/Archivio%20Foto/Campo%20Clima%20gen-feb%202005/Passo%20Rolle%20e%20Cimon%20della%20Pala.jpg[/img]
spero che in hotel ci sia una postazione internet .vi seguiro' e se posso interverro' sicuramente.
a presto
randy il corsaro sciatore
Bello, ti diverirai sicuramente. Sono posti bellissimi. Io ci sono stato d'estate anche perchè non ho mai sciato, comunque sono paesaggi meravigliosi. Buon week end. :ciao: