Vela che passione!!!

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Rispondi
Ospite

Vela che passione!!!

Messaggio da Ospite » 12/02/2008, 10:00

Ciao a tutti,

c'è qualcuno che va al VelaForFun Party IV di quest'anno a Milano?
ovvero c'è qualcuno che c'è già stato gli anni scorsi?
:D
Mi piace la vela, amo il mare e la navigazione di altura: mi piacerebbe fare un w.e. a Milano: :rolleyes:

ma si può andare ad un party sempre e solamente da sola!!!! :(

Ospite

Re: Vela che passione!!!

Messaggio da Ospite » 12/02/2008, 17:53

controcorrente ha scritto:Ciao a tutti,

c'è qualcuno che va al VelaForFun Party IV di quest'anno a Milano?
ovvero c'è qualcuno che c'è già stato gli anni scorsi?
:D
Mi piace la vela, amo il mare e la navigazione di altura: mi piacerebbe fare un w.e. a Milano: :rolleyes:

ma si può andare ad un party sempre e solamente da sola!!!! :(
Il VelaForFun è solo un party, una festa a Milano tra appassionati del mare!!
E chiedevo se qualcuno era a conoscenza dell'incontro alle ore 22 del 16 febbraio per non andarci sola.

L'unico che si è fatto un viaggio è solo ... il messaggio spostato!!
:DD

Avatar utente
articolo
Utente Escluso
Messaggi: 146
Iscritto il: 09 novembre 2007
Età: 70

Re: Vela che passione!!!

Messaggio da articolo » 12/02/2008, 21:52

controcorrente ha scritto:[...]
Il VelaForFun è solo un party, una festa a Milano tra appassionati del mare!!
E chiedevo se qualcuno era a conoscenza dell'incontro alle ore 22 del 16 febbraio per non andarci sola.
Ti accompagnerei volentieri solo che io non me ne intendo di barche & c. A me il mare da un senso di insicurezza ,non mi staccherei mai dalla terraferma. Prova a chiedere a randy che sa come destreggiarsi tra vele e sartiame
dormono le cime dei monti
e le valli ,le rupi e le caverne sono muti
(alcmane)

Ospite

Re: Vela che passione!!!

Messaggio da Ospite » 13/02/2008, 16:55

articolo ha scritto:[...]


Ti accompagnerei volentieri solo che io non me ne intendo di barche & c. A me il mare da un senso di insicurezza ,non mi staccherei mai dalla terraferma. Prova a chiedere a randy che sa come destreggiarsi tra vele e sartiame
Grazie Articolo, per aver risposto! Sei gentile!
Non saprei come chiedere a Randy. Bhè, non fa niente; non credo che andrò a questa festa a tema a Milano.
Mi lascio prendere dagli entusiasmi, poi volano via come il vento.

Anche l'entusiasmo di questo forum mi è già passato.
Non mi trovo bene per niente: credo che mi cancellerò presto.
Leggo tutte le mattine i messaggi, ma non riesco a inserirmi. Quando mi sono iscritta mi sembrava mi piacesse, poi invece non riesco a condividere niente.
Mi sembra (che nessuno si offenda per carità) un ostentato perbenismo: tutti buoni, bravi, saggi ed equilibrati come libri stampati. Certo si può essere veramente così, ma possibile che non c'è nessuno che vada controcorrente ?!?!?! (ehm, in senso lato!)
Io sì! Ecco! (vado dove mi porta il mio nick!)
:DD

Avatar utente
articolo
Utente Escluso
Messaggi: 146
Iscritto il: 09 novembre 2007
Età: 70

Re: Vela che passione!!!

Messaggio da articolo » 13/02/2008, 17:43

controcorrente ha scritto:[...]
Anche l'entusiasmo di questo forum mi è già passato.
Non mi trovo bene per niente: credo che mi cancellerò presto.
Leggo tutte le mattine i messaggi, ma non riesco a inserirmi. Quando mi sono iscritta mi sembrava mi piacesse, poi invece non riesco a condividere niente.
Mi sembra (che nessuno si offenda per carità) un ostentato perbenismo: tutti buoni, bravi, saggi ed equilibrati come libri stampati. ! (vado dove mi porta il mio nick!)
:DD
Noooo ,ti prego non andartene! è cosi difficile trovare qualcuno che sappia scrivere con fine ironia(e anche autoironia) come sai fare tu.Anche se a volte trovi nessuna risposta ad un tuo messaggio cio non significa che nessuno ti abbia letto e magari aprezzato . Personalmente ho trovato interessanti le tue disquisizioni non togliermi la possibilita di continuare a farlo. ciao
dormono le cime dei monti
e le valli ,le rupi e le caverne sono muti
(alcmane)

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Vela che passione!!!

Messaggio da brianzolo66 » 13/02/2008, 18:07

controcorrente ha scritto:[...]



Grazie Articolo, per aver risposto! Sei gentile!
Non saprei come chiedere a Randy. Bhè, non fa niente; non credo che andrò a questa festa a tema a Milano.
Mi lascio prendere dagli entusiasmi, poi volano via come il vento.

Anche l'entusiasmo di questo forum mi è già passato.
Non mi trovo bene per niente: credo che mi cancellerò presto.
Leggo tutte le mattine i messaggi, ma non riesco a inserirmi. Quando mi sono iscritta mi sembrava mi piacesse, poi invece non riesco a condividere niente.
Mi sembra (che nessuno si offenda per carità) un ostentato perbenismo: tutti buoni, bravi, saggi ed equilibrati come libri stampati. Certo si può essere veramente così, ma possibile che non c'è nessuno che vada controcorrente ?!?!?! (ehm, in senso lato!)
Io sì! Ecco! (vado dove mi porta il mio nick!)
:DD
Non fare così, pensaci e almeno non cancellarti. Se ti è passata un po' di voglia puoi anche non leggere per qualche giorno ma poi pensaci bene prima di pentirtene. hai detto che cambi umore quindi magari tra qualche giorno potresti pentirti di essere andata via.
Io avrei anche voluto rispondere al tuo messaggio perchè abito vicino a Milano ma non interessandomi di vela ho letto solamente. Avevo anche pensato che era un'occasione per conoscere una persona ma per il momento non sapevo come contattarti perchè ame piace sempre vedere una persona per capire se può nascere un'amicizia.
Per il fatto che sono tutti buoni io sono fatto così e chi mi conosce lo sa che non me la prendo quasi mai perchè non serve e poi dà così soddisfazione dentro comportarsi bene che a me fa piacere se con un sorriso o dando una mano a qualcuno rendo felice un'altra persona.
Ciao e a presto. :ciao:

Ospite

Re: Vela che passione!!!

Messaggio da Ospite » 14/02/2008, 10:23

brianzolo66 ha scritto:[...]

Non fare così, pensaci e almeno non cancellarti. Se ti è passata un po' di voglia puoi anche non leggere per qualche giorno ma poi pensaci bene prima di pentirtene. hai detto che cambi umore quindi magari tra qualche giorno potresti pentirti di essere andata via.
Io avrei anche voluto rispondere al tuo messaggio perchè abito vicino a Milano ma non interessandomi di vela ho letto solamente. Avevo anche pensato che era un'occasione per conoscere una persona ma per il momento non sapevo come contattarti perchè ame piace sempre vedere una persona per capire se può nascere un'amicizia.
Per il fatto che sono tutti buoni io sono fatto così e chi mi conosce lo sa che non me la prendo quasi mai perchè non serve e poi dà così soddisfazione dentro comportarsi bene che a me fa piacere se con un sorriso o dando una mano a qualcuno rendo felice un'altra persona.
Ciao e a presto. :ciao:
Ohi, mi fai commuovere, adesso!!
Non me ne vado mica stizzata, per rabbia o per reazione impulsiva, oppure per permalosità, ma solo perchè mi sento diversa. Andrei via dispiaciuta, con un piccolo fallimento in tasca (l'ennesimo, tanto per cambiare!!)
Tra i pochi topic iniziati da me (sono entrata da poco): uno è stato bloccato, uno è stato spostato.
Tra i pochi messaggi scritti in risposta agli altri: sono stati praticamente ignorati.
Per carità non mi fraintendere: non cerco protagonismo, ma dialogo.
Sono un pesce fuor d'acqua, come sempre ....
Adesso ci riprovo a scrivere un nuovo topic con qualcosa che sento che mi stuzzica .... ultimo tentativo di trovare un'intesa mentale.
Vediamo che succede???
Poi commentiamo, dài!!
bye bye

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Vela che passione!!!

Messaggio da brianzolo66 » 14/02/2008, 16:50

controcorrente ha scritto:[...]



Ohi, mi fai commuovere, adesso!!
Non me ne vado mica stizzata, per rabbia o per reazione impulsiva, oppure per permalosità, ma solo perchè mi sento diversa. Andrei via dispiaciuta, con un piccolo fallimento in tasca (l'ennesimo, tanto per cambiare!!)
Tra i pochi topic iniziati da me (sono entrata da poco): uno è stato bloccato, uno è stato spostato.
Tra i pochi messaggi scritti in risposta agli altri: sono stati praticamente ignorati.
Per carità non mi fraintendere: non cerco protagonismo, ma dialogo.
Sono un pesce fuor d'acqua, come sempre ....
Adesso ci riprovo a scrivere un nuovo topic con qualcosa che sento che mi stuzzica .... ultimo tentativo di trovare un'intesa mentale.
Vediamo che succede???
Poi commentiamo, dài!!
bye bye
Vedo che hai continuato a scrivere: non mollare uè!!
Ma per quanto riguarda l'incontro sulla vela hai deciso definitivamente cosa fare? Ma sei lontana da Milano? ;)

Ospite

Re: Vela che passione!!!

Messaggio da Ospite » 14/02/2008, 17:02

brianzolo66 ha scritto:[...]

Vedo che hai continuato a scrivere: non mollare uè!!
Ma per quanto riguarda l'incontro sulla vela hai deciso definitivamente cosa fare? Ma sei lontana da Milano? ;)
Ci provo a scrivere, ma sono molto bloccata e questo per me è strano, mi ritengo di carattere molto schietta (troppo!)
Poi ci si mette pure la tecnologia (ho perso due messaggi lunghi e veri!), che in questo periodo mi è contraria!! (quando non sono io controcorrente, sono le cose attorno che mi vanno contro!!)
Abito in provincia di Roma, ma la mia residenza è l'Italia: ho abitato in 17 città italiane, non sono mai voluta andare all'estero.
Il party a Milano era l'occasione per muovermi un po'!.
Forse il w.e. successivo vado in costiera amalfitana con un'amica! (o forse come al solito alla fine non si fa più niente!)
bye bye
D.

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: Vela che passione!!!

Messaggio da randy64 » 17/02/2008, 0:19

controcorrente ha scritto:[...]
Ohi, mi fai commuovere, adesso!!
Non me ne vado mica stizzata, per rabbia o per reazione impulsiva, oppure per permalosità, ma solo perchè mi sento diversa. Andrei via dispiaciuta, con un piccolo fallimento in tasca (l'ennesimo, tanto per cambiare!!)
Tra i pochi topic iniziati da me (sono entrata da poco): uno è stato bloccato, uno è stato spostato.
Tra i pochi messaggi scritti in risposta agli altri: sono stati praticamente ignorati.
Per carità non mi fraintendere: non cerco protagonismo, ma dialogo.
Sono un pesce fuor d'acqua, come sempre ....
Adesso ci riprovo a scrivere un nuovo topic con qualcosa che sento che mi stuzzica .... ultimo tentativo di trovare un'intesa mentale.
Vediamo che succede???
Poi commentiamo, dài!!
bye bye
Hei :D velista,sai chi e' il mio idolo nel mondo della vela e' Ellen MAc Arthur,questa donna ha il record femminile(battuto solo quest'anno da un uomo) del giro del mondo in solitaria senza scalo il VENDE GLOBE hai presente di cosa si tratta??
http://www.sailworld.it/read_regatadates.php?id=1
e tu vuoi ritirarti da un forum??ma non dire bomate,continua a scrivere liberamente non preoccuparti se ti spostano i post e' giusto che lo facciano come nelle regate chi tocca la boa e' eliminato.
Io continuo a scrivere liberamente e vedi che mi mettono fuori topic molti post,ma cerco venti nuovi la bonaccia e le tempeste non mi fa paura.
Ho visto ora il tuo topic ,vuoi che non mi interessi di una persona velista,io randy il corsaro il re dei mari (pianura padana)
:D dai racconta l 'attraversata piu bella che hai fatto controcorrente..emozionami fammi sentire quello che hai provato. :D

un abbraccio in strambata
ciao randy il corsaro :D
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

Ospite

Re: Vela che passione!!!

Messaggio da Ospite » 18/02/2008, 14:09

randy64 ha scritto:[...]


Hei :D velista,sai chi e' il mio idolo nel mondo della vela e' Ellen MAc Arthur,questa donna ha il record femminile(battuto solo quest'anno da un uomo) del giro del mondo in solitaria senza scalo il VENDE GLOBE hai presente di cosa si tratta??
http://www.sailworld.it/read_regatadates.php?id=1
e tu vuoi ritirarti da un forum??ma non dire bomate,continua a scrivere liberamente non preoccuparti se ti spostano i post e' giusto che lo facciano come nelle regate chi tocca la boa e' eliminato.
Io continuo a scrivere liberamente e vedi che mi mettono fuori topic molti post,ma cerco venti nuovi la bonaccia e le tempeste non mi fa paura.
Ho visto ora il tuo topic ,vuoi che non mi interessi di una persona velista,io randy il corsaro il re dei mari (pianura padana)
:D dai racconta l 'attraversata piu bella che hai fatto controcorrente..emozionami fammi sentire quello che hai provato. :D

un abbraccio in strambata
ciao randy il corsaro :D
Ciao Randy,
leggo solo ora e mi accingo a rispondere subito.

Sono appassionata di vela d'altura, non ho mai avuto una barca mia, nè mai fatto gare (non sono competitiva!).
Ho seguito i corsi nel 1987 in Sardegna a La Maddalena e conseguito poi la patente nautica senza limiti a vela e a motore (two e meglio che one!) alla Lega Navale di Roma.
Al club velista mi offrivo a conoscenti/amici per la traversata in Sardegna e/o Corsica sulla loro imbarcazione, come 2° uomo (ehm.... , donna!).
Poi mi offrivo a chi s'improvvisava come charter e aveva bisogno di un aiuto.
Ho affittato un paio di volte una barca per un giro in flottiglia nelle isole toscane.

L'unica volta degna di essere ricordata: risale a 20 anni fa, quando la moglie di un socio del club di Genova è stata ricoverata in ospedale a LaMaddalena, a seguito di un'ustione di acqua bollente per la pasta, costringendo la famiglia ad interrompere le vacanze. Ho avuto l'affidamento della barca per 20-22 gg. con il solo impegno di portarla in Liguria per fine agosto.
Ho chiamato gli amici e ho fatto l'unica vera grande vacanza a vela.
:DD
Quest'anno in estate: una settimana memorabile nelle isole di Procida e Capri, che ho ancora nel cuore e non dimenticherò facilmente!! Che sogno: mare, vela, spiagge, sole, l'accoglienza del posto........!!
(Mentre scrivo ho i lacrimoni agli occhi per la commozione dei miei ricordi!)
Ma cos'è tutto questo, rispetto ad un Randy-Corsaro!?!?!?!
Sono piccole cose che vivo molto intensamente!!! Ma per capire bisogna conoscermi un po' di più!!