e la gente va....

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Rispondi
Ospite

e la gente va....

Messaggio da Ospite » 31/01/2008, 13:45

Questo topic ha poche pretese. Forse non interessa a nessuno, ma a me basterebbe UNA risposta di vita vissuta. e nelle poesie non posso inserirlo..capirete perchè
Possibile che in tutto il web (vecchi, nuovi, comunelle, silenti ascoltatori, ma non pervenuti, fugaci apparizioni ;) ) abbia avuto un’esperienza da raccontare. Periodo di migrazione: migliaia di persone migrano: sud america, asia, africa, centro america. Sono giovani, vecchi, uomini, donne, gente con problemi, ma soprattutto gente normalissima, che ha tutto. L’atto che vanno svolgere è in tutte le sue versioni eterosessuale, omosessule, diretto a minori, a pagamento, non a pagamento, ma con la forte speranza dell’ altra parte di andarsene. È eccitante, indimenticabile (un ragazzo con cui passai una vacanza tanto tempo fa mi confido’, sapendo che non mi avrebbe rivisto più, che era stato così incredibile tranto quanto aspettare il test dell’hiv per sei mesi. Credo che lo avrebbe rifatto). Possibile che, a parte me che deve andare all’aereoporto a prendere questi “viaggiatori dell’umana scoperta”, non ci sia qualcuno che si chiede o che mi racconti il turismo sessuale?possibile. qualche terapeuta da consigliarmi ?
oggi sto proprio bene . :DD

Mistermagister

Re: e la gente va....

Messaggio da Mistermagister » 31/01/2008, 16:35

parola ha scritto:.. Possibile che, a parte me che deve andare all’aereoporto a prendere questi “viaggiatori dell’umana scoperta”, non ci sia qualcuno che si chiede o che mi racconti il turismo sessuale?possibile. qualche terapeuta da consigliarmi ?
Immagino tu chieda un opinione per "sentito dire", è così?

No, te lo chiedo solo perchè ritengo improbabile che, se mai ci fosse qualcuno tra noi "ferrato" sull'argomento, possa condividere apertamente la sua "esperienza".. :rolleyes: ..

Quindi, non ti rimane che l'opinione personale di chiunque desiderasse esporla, un opinione del "sentito dire".. appunto.. ;) .. non dissimile dal guardare un Reportage a "tema".. :D