agosto...due amici...e tanta fortuna!!!

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Rispondi
Thomas

agosto...due amici...e tanta fortuna!!!

Messaggio da Thomas » 18/01/2008, 14:48

ciao ragazzi...
io ed un amico mio dovremmo farci un viaggio questa estate, pressapoco nei primi di agosto....
ora dopo un iniziale meta stabilita, volevo sapere se avevate suggerimenti...
ovviamente considerate che siamo due ventunenni, single...in cerca di tanto divertimento...
accetto qualsiasi consiglio...
ciao

Cherry

Re: agosto...due amici...e tanta fortuna!!!

Messaggio da Cherry » 18/01/2008, 15:25

Thomas ha scritto:ciao ragazzi...
io ed un amico mio dovremmo farci un viaggio questa estate, pressapoco nei primi di agosto....
ora dopo un iniziale meta stabilita, volevo sapere se avevate suggerimenti...
ovviamente considerate che siamo due ventunenni, single...in cerca di tanto divertimento...
accetto qualsiasi consiglio...
ciao
GRECIA, GRECIA, GRECIA!!!!
Ottima spiaggia, ottima compagnia, ottima vista e ottimo cibo!

Thomas

Re: agosto...due amici...e tanta fortuna!!!

Messaggio da Thomas » 18/01/2008, 15:36

Cherry ha scritto:[...]



GRECIA, GRECIA, GRECIA!!!!
Ottima spiaggia, ottima compagnia, ottima vista e ottimo cibo!
cosa intendi per compagnia? la gente del posto?

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: agosto...due amici...e tanta fortuna!!!

Messaggio da Merlino » 18/01/2008, 15:41

Thomas ha scritto:ciao ragazzi...
io ed un amico mio dovremmo farci un viaggio questa estate, pressapoco nei primi di agosto....
ora dopo un iniziale meta stabilita, volevo sapere se avevate suggerimenti...
ovviamente considerate che siamo due ventunenni, single...in cerca di tanto divertimento...
accetto qualsiasi consiglio...
ciao
Dal mio punto di vista, propongo senza esitazioni l'IRLANDA!!!
Oltre ad essere un bellissimo posto, offre un sacco di possibili divertimenti!!!

Ospite

Re: agosto...due amici...e tanta fortuna!!!

Messaggio da Ospite » 18/01/2008, 16:52

Thomas ha scritto:[...]



cosa intendi per compagnia? la gente del posto?


eh dai thomas che gente del posto c'è in un' isola greca? turisti: in agosto italiani, ma anche tedeschi, inglesi, finlandesi: a mio parere la scelta è obbligata: o grecia o spagna (le spagnole sono molto cordiali...); nella prima la vità è proprio una vita di mare che è bellissimo; le discoteche sono piccole e paghi la consumazione; nella seconda ci sono vere discoteche. la grecia è più cara a meno che tu vada all'avventura: in traghetto e cercando li' una stanza (ma non so se tu sei il tipo). in spagna negli alberghi c'è la mezza pensione e spesso le piscine. sono stata li' molti anni fa (MMMM... ;) )ma io ti consiglierei maiorca per molti motivi. il mare è bellissimo... ed altri motivi...


ciao e divertiti.....

Cherry

Re: agosto...due amici...e tanta fortuna!!!

Messaggio da Cherry » 21/01/2008, 9:03

parola ha scritto:[...]





eh dai thomas che gente del posto c'è in un' isola greca? turisti: in agosto italiani, ma anche tedeschi, inglesi, finlandesi: a mio parere la scelta è obbligata: o grecia o spagna (le spagnole sono molto cordiali...); nella prima la vità è proprio una vita di mare che è bellissimo; le discoteche sono piccole e paghi la consumazione; nella seconda ci sono vere discoteche. la grecia è più cara a meno che tu vada all'avventura: in traghetto e cercando li' una stanza (ma non so se tu sei il tipo). in spagna negli alberghi c'è la mezza pensione e spesso le piscine. sono stata li' molti anni fa (MMMM... ;) )ma io ti consiglierei maiorca per molti motivi. il mare è bellissimo... ed altri motivi...


ciao e divertiti.....
esatto!!La compagnia, son turisti come te!
Poi dipende da che vuoi però a me è piaciuto conoscere altri turisti italiani con cui ho potuto mantenere i rapporti una volta tornata!
Paesaggio stupendo, ti ritrovi da una parte un mare fantastico e dall'altra i monti, è bellissimo. La temperatura è ottima, di notte rinfresca molto, e si sta benissimo. Ci sono le città più "modaiole" che io evitavo di frequentare, perchè non è il genere di ambiente che mi interessa. Però ci siamo divertiti un sacco cercando spiaggette sconosciute, locali un pò diversi e una sera ci siamo imbattuti in una festa del paese, dove eravamo gli unici italiani, ci hanno insegnato a ballare, e abbiamo mangiato la vera cucina greca! Io mi son innamorata di quell'isola... ci tornerei anche io!!!
Per la sistemazione abbiamo optato per gli studio, appartamentini a due o a quattro posti e ci cucinavamo da soli facendo la spesa, abbiamo speso veramente poco.
Per i locali come dice parola si paga la consumazione, ma non come da noi, con 5 euro ti danno 3 consumazioni... :cheers:

Ospite

Re: agosto...due amici...e tanta fortuna!!!

Messaggio da Ospite » 21/01/2008, 12:20

Cherry ha scritto:[...]



esatto!!La compagnia, son turisti come te!
Poi dipende da che vuoi però a me è piaciuto conoscere altri turisti italiani con cui ho potuto mantenere i rapporti una volta tornata!
Paesaggio stupendo, ti ritrovi da una parte un mare fantastico e dall'altra i monti, è bellissimo. La temperatura è ottima, di notte rinfresca molto, e si sta benissimo. Ci sono le città più "modaiole" che io evitavo di frequentare, perchè non è il genere di ambiente che mi interessa. Però ci siamo divertiti un sacco cercando spiaggette sconosciute, locali un pò diversi e una sera ci siamo imbattuti in una festa del paese, dove eravamo gli unici italiani, ci hanno insegnato a ballare, e abbiamo mangiato la vera cucina greca! Io mi son innamorata di quell'isola... ci tornerei anche io!!!
Per la sistemazione abbiamo optato per gli studio, appartamentini a due o a quattro posti e ci cucinavamo da soli facendo la spesa, abbiamo speso veramente poco.
Per i locali come dice parola si paga la consumazione, ma non come da noi, con 5 euro ti danno 3 consumazioni... :cheers:
va beh tomas abbiamo scelto io e cherry per te: grecia :DD :DD
la cucina greca è sempre uguale (a te è piaciuta cherry?) ma per un po' puoi fare a meno della pasta, no? allora partiamo :DD :DD
ciao cherry
facci sapere eh tomas.....

santiaga
Utente Escluso
Messaggi: 110
Iscritto il: 03 dicembre 2007
Età: 39

anche io

Messaggio da santiaga » 21/01/2008, 15:19

adoro molto la grecia e la consiglierei a tutti e rimpiango di non essere stata alle isole e r il viaggio che sognavo con la mia ex dolce metà poi finita la storia passato l'illusione del viaggio. Un altro posto che amo molto è anche la Spagna. Adoro anche il centro america ma è troppo lontano e sinceramente non ci sono stata neanche io
Santiaga