agosto...due amici...e tanta fortuna!!!
Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
agosto...due amici...e tanta fortuna!!!
Messaggio da Thomas » 18/01/2008, 14:48
io ed un amico mio dovremmo farci un viaggio questa estate, pressapoco nei primi di agosto....
ora dopo un iniziale meta stabilita, volevo sapere se avevate suggerimenti...
ovviamente considerate che siamo due ventunenni, single...in cerca di tanto divertimento...
accetto qualsiasi consiglio...
ciao
Re: agosto...due amici...e tanta fortuna!!!
Messaggio da Cherry » 18/01/2008, 15:25
GRECIA, GRECIA, GRECIA!!!!Thomas ha scritto:ciao ragazzi...
io ed un amico mio dovremmo farci un viaggio questa estate, pressapoco nei primi di agosto....
ovviamente considerate che siamo due ventunenni, single...in cerca di tanto divertimento...
ciao
Ottima spiaggia, ottima compagnia, ottima vista e ottimo cibo!
Messaggio da Thomas » 18/01/2008, 15:36
cosa intendi per compagnia? la gente del posto?Cherry ha scritto:[...]
GRECIA, GRECIA, GRECIA!!!!
Ottima spiaggia, ottima compagnia, ottima vista e ottimo cibo!
- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 18/01/2008, 15:41
Dal mio punto di vista, propongo senza esitazioni l'IRLANDA!!!Thomas ha scritto:ciao ragazzi...
ciao
Oltre ad essere un bellissimo posto, offre un sacco di possibili divertimenti!!!
Messaggio da Ospite » 18/01/2008, 16:52
Thomas ha scritto:[...]
cosa intendi per compagnia? la gente del posto?
eh dai thomas che gente del posto c'è in un' isola greca? turisti: in agosto italiani, ma anche tedeschi, inglesi, finlandesi: a mio parere la scelta è obbligata: o grecia o spagna (le spagnole sono molto cordiali...); nella prima la vità è proprio una vita di mare che è bellissimo; le discoteche sono piccole e paghi la consumazione; nella seconda ci sono vere discoteche. la grecia è più cara a meno che tu vada all'avventura: in traghetto e cercando li' una stanza (ma non so se tu sei il tipo). in spagna negli alberghi c'è la mezza pensione e spesso le piscine. sono stata li' molti anni fa (MMMM...

ciao e divertiti.....
Messaggio da Cherry » 21/01/2008, 9:03
esatto!!La compagnia, son turisti come te!parola ha scritto:[...]
eh dai thomas che gente del posto c'è in un' isola greca? turisti: in agosto italiani, ma anche tedeschi, inglesi, finlandesi: a mio parere la scelta è obbligata: o grecia o spagna (le spagnole sono molto cordiali...); nella prima la vità è proprio una vita di mare che è bellissimo; le discoteche sono piccole e paghi la consumazione; nella seconda ci sono vere discoteche. la grecia è più cara a meno che tu vada all'avventura: in traghetto e cercando li' una stanza (ma non so se tu sei il tipo). in spagna negli alberghi c'è la mezza pensione e spesso le piscine. sono stata li' molti anni fa (MMMM...)ma io ti consiglierei maiorca per molti motivi. il mare è bellissimo... ed altri motivi...
ciao e divertiti.....
Poi dipende da che vuoi però a me è piaciuto conoscere altri turisti italiani con cui ho potuto mantenere i rapporti una volta tornata!
Paesaggio stupendo, ti ritrovi da una parte un mare fantastico e dall'altra i monti, è bellissimo. La temperatura è ottima, di notte rinfresca molto, e si sta benissimo. Ci sono le città più "modaiole" che io evitavo di frequentare, perchè non è il genere di ambiente che mi interessa. Però ci siamo divertiti un sacco cercando spiaggette sconosciute, locali un pò diversi e una sera ci siamo imbattuti in una festa del paese, dove eravamo gli unici italiani, ci hanno insegnato a ballare, e abbiamo mangiato la vera cucina greca! Io mi son innamorata di quell'isola... ci tornerei anche io!!!
Per la sistemazione abbiamo optato per gli studio, appartamentini a due o a quattro posti e ci cucinavamo da soli facendo la spesa, abbiamo speso veramente poco.
Per i locali come dice parola si paga la consumazione, ma non come da noi, con 5 euro ti danno 3 consumazioni...

Messaggio da Ospite » 21/01/2008, 12:20
va beh tomas abbiamo scelto io e cherry per te: greciaCherry ha scritto:[...]
esatto!!La compagnia, son turisti come te!
Poi dipende da che vuoi però a me è piaciuto conoscere altri turisti italiani con cui ho potuto mantenere i rapporti una volta tornata!
Paesaggio stupendo, ti ritrovi da una parte un mare fantastico e dall'altra i monti, è bellissimo. La temperatura è ottima, di notte rinfresca molto, e si sta benissimo. Ci sono le città più "modaiole" che io evitavo di frequentare, perchè non è il genere di ambiente che mi interessa. Però ci siamo divertiti un sacco cercando spiaggette sconosciute, locali un pò diversi e una sera ci siamo imbattuti in una festa del paese, dove eravamo gli unici italiani, ci hanno insegnato a ballare, e abbiamo mangiato la vera cucina greca! Io mi son innamorata di quell'isola... ci tornerei anche io!!!
Per la sistemazione abbiamo optato per gli studio, appartamentini a due o a quattro posti e ci cucinavamo da soli facendo la spesa, abbiamo speso veramente poco.
Per i locali come dice parola si paga la consumazione, ma non come da noi, con 5 euro ti danno 3 consumazioni...

la cucina greca è sempre uguale (a te è piaciuta cherry?) ma per un po' puoi fare a meno della pasta, no? allora partiamo

ciao cherry
facci sapere eh tomas.....
-
- Utente Escluso
anche io
Messaggio da santiaga » 21/01/2008, 15:19
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]