Qualcuno di voi c'è stato ? Avete esperienze positive di questo genere?
Avendo la possibilità dove vorreste andare a vivere

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie
Messaggio da paperita » 31/12/2007, 0:14
Messaggio da WOMAN77 » 03/01/2008, 12:05
Avendo la possibilità, tornerei a casa mia, in Calabria, dove ho lasciato la mia famiglia.paperita ha scritto:proprio oggi mi è capitato di guardare in tv un programma che tratta i diversi modi di vita nei vari stati europei e proprio dell'Olanda si diceva che ha un basso tasso di disoccupazione riferendosi alle donne molti sbocchi e facilità d'ambientarsi,non lavori "stabili" ma continuativi;oltre ad altri aspetti di vivibiltà e buona qualità di vita.
Messaggio da trout » 05/01/2008, 13:44
Bella domanda all'inizio dell'anno! Per quello che riguarda l'Olanda c'è stato diverse volte mio figlio che aveva la ragazza lì e non mi pare abbia avuto ottime impressioni, è vero che è molto giovane ma tornava sempre con una fame( e non perchè andava nei coffee shop)...credo che il cibo sia importante per avere una idea di come si sta, noi italiani,poi. Per quello che riguarda il sociale non ci vuole molto per star meglio di quà, se va avanti così si finisce nel stare in un paese dove vivi se hai soldi altrimenti devi mendicare. Personalmente amo l'Italia e mi piacerebbe viverci meglio e ancora a lungo(sempre che non diventi davvero come ho pronosticato), non ho girato molti paesi stranieri a parte l'Inghilterra, Spagna, Germania, Romania, Bulgaria,Istria e Corsica, ma l'Italia che ho visto veramente quasi tutta è fantastica! E' molto importante trovare il giusto equlibrio tra quello che sei e quello che vuoi e puoi vivere bene ovunque. In ogni caso, se ti piace la bicicletta l'Olanda è perfetta!paperita ha scritto:proprio oggi mi è capitato di guardare in tv un programma che tratta i diversi modi di vita nei vari stati europei e proprio dell'Olanda si diceva che ha un basso tasso di disoccupazione riferendosi alle donne molti sbocchi e facilità d'ambientarsi,non lavori "stabili" ma continuativi;oltre ad altri aspetti di vivibiltà e buona qualità di vita.
Messaggio da paperita » 06/01/2008, 1:37
trout ha scritto:[...]
Bella domanda all'inizio dell'anno! Per quello che riguarda l'Olanda c'è stato diverse volte mio figlio che aveva la ragazza lì e non mi pare abbia avuto ottime impressioni, è vero che è molto giovane ma tornava sempre con una fame( e non perchè andava nei coffee shop)...credo che il cibo sia importante per avere una idea di come si sta, noi italiani,poi. Per quello che riguarda il sociale non ci vuole molto per star meglio di quà, se va avanti così si finisce nel stare in un paese dove vivi se hai soldi altrimenti devi mendicare. Personalmente amo l'Italia e mi piacerebbe viverci meglio e ancora a lungo(sempre che non diventi davvero come ho pronosticato), non ho girato molti paesi stranieri a parte l'Inghilterra, Spagna, Germania, Romania, Bulgaria,Istria e Corsica, ma l'Italia che ho visto veramente quasi tutta è fantastica! E' molto importante trovare il giusto equlibrio tra quello che sei e quello che vuoi e puoi vivere bene ovunque. In ogni caso, se ti piace la bicicletta l'Olanda è perfetta!Ma anche a Ferrara la usano spesso.
Ciao
Messaggio da Thomas » 14/01/2008, 18:16
in America...magari in California...paperita ha scritto:proprio oggi mi è capitato di guardare in tv un programma che tratta i diversi modi di vita nei vari stati europei e proprio dell'Olanda si diceva che ha un basso tasso di disoccupazione riferendosi alle donne molti sbocchi e facilità d'ambientarsi,non lavori "stabili" ma continuativi;oltre ad altri aspetti di vivibiltà e buona qualità di vita.
Messaggio da Ospite » 14/01/2008, 20:00
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]