COSA OFFRE MILANO OGGI?

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Rispondi
Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

COSA OFFRE MILANO OGGI?

Messaggio da randy64 » 09/12/2007, 11:38

Ciao a tutti oggi vorrei fare un salto a Milano con la famiglia.Qualche milanese sa dirmi se c'e' qualcosa di interessante oltre alla solita fiera dei
OBEI-OBEI.
grazie
RANDY IL CORSARO BERGAMASCO :DD
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: COSA OFFRE MILANO OGGI?

Messaggio da Eckhart » 09/12/2007, 12:37

randy64 ha scritto:Ciao a tutti oggi vorrei fare un salto a Milano con la famiglia.Qualche milanese sa dirmi se c'e' qualcosa di interessante oltre alla solita fiera dei
OBEI-OBEI.
grazie
RANDY IL CORSARO BERGAMASCO :DD
è così triste Milano... (io andrei a Bergamo alta1)
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: COSA OFFRE MILANO OGGI?

Messaggio da randy64 » 09/12/2007, 12:54

Eckhart ha scritto:[...]



è così triste Milano... (io andrei a Bergamo alta1)
..allora ci salutiamo in autostrada.Mi stai dicendo che tutta MIlano e' triste,non c'e' un zona ,un metroquadrato di sana allegria?
se non c'e' crealo io comincio e ci vado con un bel berretto di BabboNatale
tanto per strappare qualche sorriso almeno ai bambini che non conscono tristezza.P.s. se vieni in citta' alta con quel umore mi sa la troverai triste..
ciao grazie comunque della risposta
RANDY IL CORSARO
:D
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: COSA OFFRE MILANO OGGI?

Messaggio da Eckhart » 09/12/2007, 21:14

randy64 ha scritto:[...]



..allora ci salutiamo in autostrada.Mi stai dicendo che tutta MIlano e' triste,non c'e' un zona ,un metroquadrato di sana allegria?
se non c'e' crealo io comincio e ci vado con un bel berretto di BabboNatale
tanto per strappare qualche sorriso almeno ai bambini che non conscono tristezza.P.s. se vieni in citta' alta con quel umore mi sa la troverai triste..
ciao grazie comunque della risposta
RANDY IL CORSARO
:D
com'è andata? ;)

p.s. non mi ritengo particolarmente triste, ma, forse per questo, evito i luoghi che - con qualche metroquadro di debite eccezioni - mi comunicano tristezza
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: COSA OFFRE MILANO OGGI?

Messaggio da randy64 » 11/12/2007, 22:05

Eckhart ha scritto:[...]



com'è andata? ;)

p.s. non mi ritengo particolarmente triste, ma, forse per questo, evito i luoghi che - con qualche metroquadro di debite eccezioni - mi comunicano tristezza
:D stupendo il D uomo bello pulito con vicino un mega albero di Natale illuminato.Dentro il duomo la musica di un organo e l'enormita' hanno dato emozioni forti.Migliaia di persone come un formicaio giravano in negozi ma si s capisce che il consumismo ormai e' alla frutta.Pochissimi acquistano io personalmente odio il materialismo per cui sono felice e spero che la gente cominci a chiedere se c'e' qualcos altro che puo' dare felicita' al di la' di un continuo possedere e avere !!!!!!!!!!
ho visto l'assurdita' in Via monte napoleone prezzi assurdi che resentano
la stupidita' degli uomini.abiti da 700-8000 euro e il top un piccola borsettina da 14.000euri che vergogna..

comunque ho avuto la sensazione che il Natale non si senta per niente
a Milano c'e' un aria di crisi economica che influenza la gente.
va be buone feste che si punti alla ricchezza di spirito ad essere piu' che possedere.

ciao RANDY IL CORSARO :)
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: COSA OFFRE MILANO OGGI?

Messaggio da Eckhart » 12/12/2007, 19:52

randy64 ha scritto:[...]



:D stupendo il D uomo bello pulito con vicino un mega albero di Natale illuminato.Dentro il duomo la musica di un organo e l'enormita' hanno dato emozioni forti.Migliaia di persone come un formicaio giravano in negozi ma si s capisce che il consumismo ormai e' alla frutta.Pochissimi acquistano io personalmente odio il materialismo per cui sono felice e spero che la gente cominci a chiedere se c'e' qualcos altro che puo' dare felicita' al di la' di un continuo possedere e avere !!!!!!!!!!
ho visto l'assurdita' in Via monte napoleone prezzi assurdi che resentano
la stupidita' degli uomini.abiti da 700-8000 euro e il top un piccola borsettina da 14.000euri che vergogna..

comunque ho avuto la sensazione che il Natale non si senta per niente
a Milano c'e' un aria di crisi economica che influenza la gente.
va be buone feste che si punti alla ricchezza di spirito ad essere piu' che possedere.

ciao RANDY IL CORSARO :)
insomma, il Natale è due volte assente: perché si spende troppo (e questo è la negazione del Natale), e perché non si ha più abbastanza da spendere :'(
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)