Una grande passione... la vela

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Rispondi
massi971

Una grande passione... la vela

Messaggio da massi971 » 07/12/2007, 2:05

Ultimamente sono completamente rapito da tutto ciò che riguarda il mare e l'andarci a vela... Le mie uscite in mare sono piuttosto frequenti ma cerco sempre nuovi amici/amiche con cui condividere questa passione e trasmettere a loro la voglia di veleggiare!

Non serve alcuna esperienza dal momento che sono uno skipper esperto anzi se non siete mai stati potrebbe essere una buona occasione per provare ed imparare!

La base invernale è Sanremo, le barche usate son cabinati a noleggio dai 12 ai 16metri con 8/10 posti letto ed alcune hanno addirittura il riscaldamento!

Per capodanno vorrei festeggiare a Saint Tropez... se vuoi unirti fammi un fischio!!!

elypv

Re: Una grande passione... la vela

Messaggio da elypv » 07/12/2007, 9:52

massi971 ha scritto:Ultimamente sono completamente rapito da tutto ciò che riguarda il mare e l'andarci a vela... Le mie uscite in mare sono piuttosto frequenti ma cerco sempre nuovi amici/amiche con cui condividere questa passione e trasmettere a loro la voglia di veleggiare!

Non serve alcuna esperienza dal momento che sono uno skipper esperto anzi se non siete mai stati potrebbe essere una buona occasione per provare ed imparare!

La base invernale è Sanremo, le barche usate son cabinati a noleggio dai 12 ai 16metri con 8/10 posti letto ed alcune hanno addirittura il riscaldamento!

Per capodanno vorrei festeggiare a Saint Tropez... se vuoi unirti fammi un fischio!!!

mah...non so........offri tu ?