Oslo, viaggio da favola

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Rispondi
ginko75

Oslo, viaggio da favola

Messaggio da ginko75 » 05/10/2007, 19:11

Ciao,
volevo condividere con voi la mia bella esperienza in quel di Oslo. Se dovete fare un bel viaggio e non sapete dove andare vi consiglio la capitale norvegese. E' perfetta !! Ci sono andato da solo e mi sono divertito alla grande. Porterò sempre con me le sensazini provate; ce n'è per tutti: cultura, sport, shopping, natura, musei...davvero una favola.

Se volte saperne di più io ho pubblicato sul mio portale articoli che riassumono questa bella esperienza. Andatre a visitare e se avate dubbi e volete altre info contattemi.

PS: Il viaggio me lo sono organizzato da solo, e Oslo si presta bene ai viaggio organizzati senza l'ausilio di tour operator.

http://www.cartagodelendaest.it

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 05/10/2007, 20:11

Ciao ginko75,

I tuoi contributi e le tue opinioni ci fanno più che piacere, ma devo pregarti cortesemente di smettere di utilizzare ogni tuo messaggio o quasi nel forum per pubblicizzare il tuo portale o per cercare contenuti e visitatori per lo stesso.

Sono convinto che lo fai in buona fede, ma appunto per questo credo che tu abbia possibilità di comprendere ed evitare certi comportamenti.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *