alloggi pisa/ferrara

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Rispondi
shesweet73

alloggi pisa/ferrara

Messaggio da shesweet73 » 22/07/2007, 12:18

Ciao a tutti,
c'è qualcuno che abita a ferrara o a pisa che può darmi qualche consiglio su dove andare a dormire se dovessi salire a ferrara o a pisa?
non vorrei spendere troppo...
mi date una mano?

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: alloggi pisa/ferrara

Messaggio da Merlino » 23/07/2007, 11:25

shesweet73 ha scritto:Ciao a tutti,
c'è qualcuno che abita a ferrara o a pisa che può darmi qualche consiglio su dove andare a dormire se dovessi salire a ferrara o a pisa?
non vorrei spendere troppo...
mi date una mano?
Per Pisa qualcosa posso dirti io!

Ma dipende da te: per quanto tempo ti dovresti fermare e quando dovresti venire?

Ciao.

Avatar utente
juliancope
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 05 maggio 2005
Età: 56

Re: alloggi pisa/ferrara

Messaggio da juliancope » 07/08/2007, 16:25

ciao
Io abito a 30 km da ferrara
meno di 70 euro per una doppia e di una 60 per una singola in centro a ferrara è veramente difficile. Ho sentito parlare del piazzanova ma non si scosta molto dai quei prezzi che ho appena scritto
shesweet73 ha scritto:Ciao a tutti,
c'è qualcuno che abita a ferrara o a pisa che può darmi qualche consiglio su dove andare a dormire se dovessi salire a ferrara o a pisa?
non vorrei spendere troppo...
mi date una mano?

mauzy

Re: alloggi pisa/ferrara

Messaggio da mauzy » 21/10/2007, 20:38

shesweet73 ha scritto:Ciao a tutti,
c'è qualcuno che abita a ferrara o a pisa che può darmi qualche consiglio su dove andare a dormire se dovessi salire a ferrara o a pisa?
non vorrei spendere troppo...
mi date una mano?
Pisa Pisa o provincia? Alcuni anni fa sono stato nelle zone di Volterra e San Giminiano, posti fantastici. Ci sono stato una settimana e ho alloggiato in un paesino circa a metà strada tra i due paesi, Lajatico.Se non ricordo male ho aaloggiato all' agriturismo Bellavista... effettivamente c'era una splendida vista ed è stato accogliente.