alloggi pisa/ferrara
Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
alloggi pisa/ferrara
Messaggio da shesweet73 » 22/07/2007, 12:18
c'è qualcuno che abita a ferrara o a pisa che può darmi qualche consiglio su dove andare a dormire se dovessi salire a ferrara o a pisa?
non vorrei spendere troppo...
mi date una mano?
- Merlino
- UltraAmico
Re: alloggi pisa/ferrara
Messaggio da Merlino » 23/07/2007, 11:25
Per Pisa qualcosa posso dirti io!shesweet73 ha scritto:Ciao a tutti,
c'è qualcuno che abita a ferrara o a pisa che può darmi qualche consiglio su dove andare a dormire se dovessi salire a ferrara o a pisa?
mi date una mano?
Ma dipende da te: per quanto tempo ti dovresti fermare e quando dovresti venire?
Ciao.
- juliancope
- Nuovo Iscritto
Messaggio da juliancope » 07/08/2007, 16:25
Io abito a 30 km da ferrara
meno di 70 euro per una doppia e di una 60 per una singola in centro a ferrara è veramente difficile. Ho sentito parlare del piazzanova ma non si scosta molto dai quei prezzi che ho appena scritto
shesweet73 ha scritto:Ciao a tutti,
mi date una mano?
Messaggio da mauzy » 21/10/2007, 20:38
Pisa Pisa o provincia? Alcuni anni fa sono stato nelle zone di Volterra e San Giminiano, posti fantastici. Ci sono stato una settimana e ho alloggiato in un paesino circa a metà strada tra i due paesi, Lajatico.Se non ricordo male ho aaloggiato all' agriturismo Bellavista... effettivamente c'era una splendida vista ed è stato accogliente.shesweet73 ha scritto:Ciao a tutti,
mi date una mano?
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]