I luoghi del cuore

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Rispondi
Arcobaleno

I luoghi del cuore

Messaggio da Arcobaleno » 02/07/2007, 7:07

Esistono dei luoghi, mare montagna, città d’arte, importanti capitali, grandi metropoli, piccolissimi comuni… dove avete vissuto qualcosa di magico, tanto che ogni volta che ci ripensate, vi sembra proprio che un pezzettino del vostro cuore, sia rimasto lì?
Per me i luoghi del cuore sono due, Verona e Parigi.

Verona perché è stata quella città ad ospitarmi per il primo viaggio della mia vita, senza la famiglia senza gli amici, ma con il MIO UOMO….
Tre giorni vissuti in modo memorabile, dal viaggio di partenza a quello di ritorno. In treno durante tutto il viaggio di andata siamo stati mano nella mano ed io con la testa poggiata sulla sua spalla come un piccolo cucciolo bisognoso di affetto…poi il pranzo nella carrozza ristorante (altra esperienza che non avevo mai vissuto e dove mi sono sentita protagonista di un sogno) e poi il soggiorno vero e proprio nella città per eccellenza dell’amore. Ripeto giorni memorabili, e anche se ora quella SPLENDIDA storia è finita, e quello che sognavo diventasse il mio compagno di vita, non è più il mio uomo, ogni volta che penso a Verona il mio cuore cambia il suo ritmo.

Parigi invece, è stata la meta del mio primo viaggio all’estero. In gruppo con gli amici, siamo stati dei bravi turisti, visitando le principali attrazioni, stando in giro fino all’alba…un’esperienza sicuramente unica che sarebbe bellissimo ripetere

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 02/07/2007, 10:27

Amsterdam...vacanza all'estero con amici e la mia ex...
momenti fantastici....ma anche momenti che mi viene da piangere...!
a pensa che ho anche la canzone con la mia ex...ed ero contentissimo - tiziano ferro:Pquanti ricordi....

Arcinazzo: io la mia ex..insieme a una mia amica di comitiva mia(la migliore amica della mia ex)e il ragazzo..amico mio sempre di comitiva mia...

un fine settimana da paura :D

cosi' i primi due posti che mi sono ricordato...
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

sailing70

Re: I luoghi del cuore

Messaggio da sailing70 » 15/07/2007, 22:24

Arcobaleno ha scritto:Esistono dei luoghi, mare montagna, città d’arte, importanti capitali, grandi metropoli, piccolissimi comuni… dove avete vissuto qualcosa di magico, tanto che ogni volta che ci ripensate, vi sembra proprio che un pezzettino del vostro cuore, sia rimasto lì?
Per me i luoghi del cuore sono due, Verona e Parigi.

[....
I luoghi del cuore sono tanti nella mia vita. Viaggio. Viaggio molto. Alcuni posti hanno un'atmosfera unica... Parigi? Bellissima. Io adoro Salisburgo, per la musica e per gli artisti di strada, l'arcipelago delle Kornatis da girare il barca a vela per le mille isole dalla terra arida e rude, la Scozia così ricca di leggende e misteri... ma come tu stessa dici molto spesso sono le persone a rendere un posto speciale. Io mi definisco un "senza radici": ho un lavoro che mi fa dormire in albergo più spesso che a casa. E infatti dico sempre che la mia casa è dove sono i miei amici e le persone che amo, non importa se a Trento, a Londra o a Toronto. E a volte un posto qualsiasi si riempie di significato per le emozioni che abbiamo condiviso con qualcuno proprio lì. Io ne ho due: un piccolo bosco in toscana e un paesino sul mare in sicilia. Entrambi sono legati ad una persona speciale..

labirinto86

io

Messaggio da labirinto86 » 16/10/2007, 15:30

mi e rimasta nel cuore un pezzo del marocco e il mio sogno e parigi
marocco un paese bellissimo quando c vai vedi tutta la bellezza di un paese pieno di citta posti antichi
l'aria ha un profumo particolare che ti ramane sempre lo senti sempre ???? se vai da qualche altra parte
il mare cosi bello e pulito che e stato nominato il mae piu pulito e bello d tutta africa
un paese da visitare un posto fatto per gli innamorati