Si avvicinano le vacanze...

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
nestuff


Messaggio da nestuff » 18/07/2007, 17:45

per quanto mi riguarda in ferie andrò in puglia ...un posto che ormai frequento da 32 anni :'(

partirò il 28 luglio e per 15 giorni sarà una rottura pazzesca :?

l'unica consolazione è che due settimane passano in fretta :DD

Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 57


Messaggio da ruby.sunday » 18/07/2007, 17:58

nestuff ha scritto:per quanto mi riguarda in ferie andrò in puglia ...un posto che ormai frequento da 32 anni :'(

partirò il 28 luglio e per 15 giorni sarà una rottura pazzesca :?

l'unica consolazione è che due settimane passano in fretta :DD
Belle le Puglie. Ma dove?
Ho amici che vanno da 23 anni in Calabria, sempre nello stesso posto, e non vedono l'ora, perché ormai hanno tanti amici laggiù e ritrovarsi ogni volta è una festa...

Ma se per te non è una festa... perché non cambi? Hai un'età in cui penso ti facciano decidere...
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"

nestuff


Messaggio da nestuff » 18/07/2007, 20:42

ruby.sunday ha scritto:[...]



Belle le Puglie. Ma dove?
Ho amici che vanno da 23 anni in Calabria, sempre nello stesso posto, e non vedono l'ora, perché ormai hanno tanti amici laggiù e ritrovarsi ogni volta è una festa...

Ma se per te non è una festa... perché non cambi? Hai un'età in cui penso ti facciano decidere...
infatti la puglia è bellissima e ha un mare stupendo specialmente il mar ionio... e cambiare posto ?......no non posso togliere la gioia a mia moglie almeno una volta all'anno.. di abbracciare i suoi genitori e i suoi fratelli ...sarei troppo egoista ;)

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

Re: Si avvicinano le vacanze...

Messaggio da paperita » 20/07/2007, 0:17

elypv ha scritto:Ultima settimana di agosto...Lloret de Mar con tappa a Barcellona..un pò di cultura nelle mie vacanze non deve mai mancare!
:D io ci sono già stata e meritano una visita... :!: a Loret de Mar fai una capatina alla Quadra 8) ma dopo le 23... ;)
se riesci vai pure a Tossa dè mar ed a Figueras dove c'è il museo di Salvador Dalì :)
mi raccomando al tuo ritorno regalaci qualche fotografia :)))
buone vacanzeeeeeee :sun:
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

elypv

Re: Si avvicinano le vacanze...

Messaggio da elypv » 20/07/2007, 17:23

Eckhart ha scritto:[...]



mah, a me il binomio Barcellona-cultura sembra un po' "tirato" ;)
perchè??

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: Si avvicinano le vacanze...

Messaggio da Eckhart » 20/07/2007, 17:35

elypv ha scritto:[...]



perchè??
mah, per quel che vedo, di solito ci si va con altre aspettative (altrettanto legittime ;) )
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)

sailing70

Re: Si avvicinano le vacanze...

Messaggio da sailing70 » 21/07/2007, 20:45

alasya ha scritto:[...]



Fare le vacanze da sola è na cosa che fino a poco tempo fa mi intristiva .. ora ci sto seriamente pensando .....
Io ogni anno mi prendo qualche giorno per andare via da solo. Lo trovo davvero importante.
Quando invece ci ero costretto perchè non trovavo gente disposta a seguirmi nelle mie avventure... o viaggiavo dormendo negli ostelli dove si fa amicizia in 4 minuti o provavo cose tipo "avventure nel mondo" (una sola volta) ed è stato carino, anche se non è il mio stile.

Per il resto...
con la mia solita fortuna ho deciso di andare in vacanza in Giappone e appena dopo aver preso i biglietti dell'aereo è arrivato un terremoto e si è incendiata una centrale nucleare.

Mistermagister


Messaggio da Mistermagister » 03/08/2007, 10:20

Capo Verde ad Ottobre, doveva essere un viaggio per due..
.. doveva.. X(

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 03/08/2007, 18:42

Mistermagister ha scritto:Capo Verde ad Ottobre, doveva essere un viaggio per due..
.. doveva.. X(
......sigh....mi spiace x te :(

Mistermagister


Messaggio da Mistermagister » 06/08/2007, 10:01

catia ha scritto:[...]

......sigh....mi spiace x te :(
Ah, ma io ci vado lo stesso :[
Ci sono ancora due mesi, e sono ottimista :D ;)

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 06/08/2007, 14:58

Mistermagister ha scritto:[...]



Ah, ma io ci vado lo stesso :[
Ci sono ancora due mesi, e sono ottimista :D ;)
E fai benissimo ad andare lo stesso!!!
Finalmente qualcuno ottimista...bravooooo :DD ;)

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 06/08/2007, 17:19

catia ha scritto:[...]



E fai benissimo ad andare lo stesso!!!
Finalmente qualcuno ottimista...bravooooo :DD ;)
Che bello essere ottimisti... infatti io non mi muovo :rolleyes:

Mistermagister


Messaggio da Mistermagister » 06/08/2007, 17:25

catia ha scritto:[...]

E fai benissimo ad andare lo stesso!!!
Finalmente qualcuno ottimista...bravooooo :DD ;)
Ooohhh, alla peggio qualche settimana prima della partenza apro un topic quì nel forum :rolleyes: , lA primA che risponde mi farà compagnia dal 2 al 10 Ottobre a Capo Verde, isola di Boa Vista, villaggio Ventaclub, trattamento All Inclusive... GRATIS :P .

Occhio che ci vuole il passaporto... ;)

Admin... è troppo così...? :shy:

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 07/08/2007, 0:08

Mistermagister ha scritto:[...]



Ooohhh, alla peggio qualche settimana prima della partenza apro un topic quì nel forum :rolleyes: , lA primA che risponde mi farà compagnia dal 2 al 10 Ottobre a Capo Verde, isola di Boa Vista, villaggio Ventaclub, trattamento All Inclusive... GRATIS :P .

Occhio che ci vuole il passaporto... ;)

Admin... è troppo così...? :shy:
Hai detto All inclusive...GRATIS?.... :thinking: ...dov'è la fregatura?...perchè dove ci sono cose gratis di solito c'è X(

Per il passaporto...è il minimo...quello è sempre pronto...non si sa mai :P :P :P

Mistermagister


Messaggio da Mistermagister » 07/08/2007, 7:42

catia ha scritto:[...]


Hai detto All inclusive...GRATIS?.... :thinking: ...dov'è la fregatura?...perchè dove ci sono cose gratis di solito c'è X(

Per il passaporto...è il minimo...quello è sempre pronto...non si sa mai :P :P :P
La fregatura è che ci sono anch'io :[ ..
Ho già spiegato come è nato questo viaggio, ormai c'è già e l'ho già pagato, potrei rivenderlo, regalarlo o andarci con qualcuno, ecco, siccome ho bisogno di riposarmi, scelgo quest'ultima. :D

Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 57


Messaggio da ruby.sunday » 07/08/2007, 9:56

Mistermagister ha scritto:[...]



Ooohhh, alla peggio qualche settimana prima della partenza apro un topic quì nel forum :rolleyes: , lA primA che risponde mi farà compagnia dal 2 al 10 Ottobre a Capo Verde, isola di Boa Vista, villaggio Ventaclub, trattamento All Inclusive... GRATIS :P .

Occhio che ci vuole il passaporto... ;)

Admin... è troppo così...? :shy:
solo donne??????
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"

Mistermagister


Messaggio da Mistermagister » 07/08/2007, 9:58

ruby.sunday ha scritto:[...]

solo donne??????
Ebbè.. ti meravigli? :rolleyes:

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45


Messaggio da Melissa » 07/08/2007, 10:48

ruby.sunday ha scritto:[...]



solo donne??????
Ruby ti stai proponendo?? :DD :DD

Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 57


Messaggio da ruby.sunday » 07/08/2007, 13:45

Melissa ha scritto:[...]



Ruby ti stai proponendo?? :DD :DD
Di Mistermagister, intendiamoci, mi piace solo la meta del suo viaggio...

Con lui potrei fare solo una cosa...

Mi pare di aver letto su un altro topic che è granata come me (e come Sabrina): potremmo ripassare le formazioni, dal 1906 ad oggi...

:DD
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 07/08/2007, 14:00

Mistermagister ha scritto:[...]



La fregatura è che ci sono anch'io :[ ..
Ho già spiegato come è nato questo viaggio, ormai c'è già e l'ho già pagato, potrei rivenderlo, regalarlo o andarci con qualcuno, ecco, siccome ho bisogno di riposarmi, scelgo quest'ultima. :D
:DD :DD :DD .....e se poi non ti diverti?...avrei "sulla coscienza" chi ha offerto uno splendido viaggio e poi, non si è nemmeno divertito :rolleyes:
No no...è una responsabilità troppo grossa...meglio lasciar perdere....uffa però!!! :( :( :(

Mistermagister


Messaggio da Mistermagister » 07/08/2007, 14:13

ruby.sunday ha scritto:[...]


Di Mistermagister, intendiamoci, mi piace solo la meta del suo viaggio...
Con lui potrei fare solo una cosa...

Mi pare di aver letto su un altro topic che è granata come me (e come Sabrina): potremmo ripassare le formazioni, dal 1906 ad oggi...

:DD
E qui il tuo punteggio sfora il range ! :D
Mi eri già simpatico prima... MA ADESSO !!! :D :D

Mistermagister


Messaggio da Mistermagister » 07/08/2007, 14:18

catia ha scritto:[...]

:DD :DD :DD .....e se poi non ti diverti?...avrei "sulla coscienza" chi ha offerto uno splendido viaggio e poi, non si è nemmeno divertito :rolleyes:
No no...è una responsabilità troppo grossa...meglio lasciar perdere....uffa però!!! :( :( :(
In effetti mi metto nei panni di tutte coloro che vedono un viaggio esotico lì, gratis, a portata di mano... ma con un perfetto sconosciuto :( .

Ora che ci penso, posso solo perderci la faccia con questa proposta.. porc..... X(

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 07/08/2007, 14:23

Mistermagister ha scritto:[...]



In effetti mi metto nei panni di tutte coloro che vedono un viaggio esotico lì, gratis, a portata di mano... ma con un perfetto sconosciuto :( .

Ora che ci penso, posso solo perderci la faccia con questa proposta.. porc..... X(
Dai!!! Mister!!!...non dire così.
Sei stato simpatico invece ;)

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45


Messaggio da Melissa » 08/08/2007, 12:50

La mia meta estiva sarebbe dovuta essere Hammamet, anzi.. per dirla tutta .. ora sarei dovuta essere li.. :)

Ma la vita gioca strani scherzi, tutto cambia con un sol battito di ciglia e quel dolce paradiso rimarrà per me solo un sogno sfumato..

Mistermagister


Messaggio da Mistermagister » 08/08/2007, 13:35

Melissa ha scritto:La mia meta estiva sarebbe dovuta essere Hammamet, anzi.. per dirla tutta .. ora sarei dovuta essere li.. :)

Ma la vita gioca strani scherzi, tutto cambia con un sol battito di ciglia e quel dolce paradiso rimarrà per me solo un sogno sfumato..

:rolleyes: ... :idea: :idea: ... :zitto: :zitto::zitto:... :shy: :shy: :shy: :shy:

Ospite


Messaggio da Ospite » 08/08/2007, 13:54

Dopo ferragosto farò la mia seconda quindicina di giorni di vacanza. Non ho organizzato niente di preciso, piccoli viaggi in alcuni luoghi non troppo distanti per incontrare amici. Più spostamenti fuori porta che preferisco a lunghi soggiorni sempre nello stesso luogo. Credo che andrò a Torino (provincia almeno), Bologna, Milano (forse), Perugia e Verona. Trenitalia ringrazia i gentili viaggiatori... gli abbonati... da due anni ci vivo quasi sugli intercity ed sugli eurostar... :D :D :D ma na volta non volevo star sola??? ihihihihi

Mistermagister


Messaggio da Mistermagister » 08/08/2007, 14:09

Lady Morgana ha scritto:Credo che andrò a Torino (provincia almeno)
Se non ci vediamo anche solo cinque minuti non ti rivolgo più una sillaba X( !!!

Ospite


Messaggio da Ospite » 08/08/2007, 19:00

Mistermagister ha scritto:[...]

Se non ci vediamo anche solo cinque minuti non ti rivolgo più una sillaba X( !!!
Quoto e straquoto. Dobbiamo però ingaggiare un piccione viaggiatore o escogitare un modo per mandare i segnali di fumo sulla rete... :D :D :D :D .. ma dai... prima o poi sto MP ce lo faranno scambiare no??? :D :D :D :D

Scusate l'OT. ;) ;)

Mistermagister


Messaggio da Mistermagister » 09/08/2007, 9:56

Lady Morgana ha scritto:[...]

Quoto e straquoto. Dobbiamo però ingaggiare un piccione viaggiatore o escogitare un modo per mandare i segnali di fumo sulla rete... :D :D :D :D .. ma dai... prima o poi sto MP ce lo faranno scambiare no??? :D :D :D :D

Scusate l'OT. ;) ;)
Vedo che almeno il tuo contatore si è sbloccato... :thinking: ...
Mi viene un dubbio :rolleyes: ...
Hai già provato a mandare PM o Mail oggi?


Mi associo alle scuse per l'OT...

Mistermagister


Messaggio da Mistermagister » 10/08/2007, 11:41

Lady Morgana ha scritto:[...]

Quoto e straquoto. Dobbiamo però ingaggiare un piccione viaggiatore o escogitare un modo per mandare i segnali di fumo sulla rete... :D :D :D :D .. ma dai... prima o poi sto MP ce lo faranno scambiare no??? :D :D :D :D

Scusate l'OT. ;) ;)
.. e il tempo stringe.. :(