VAL D'AOSTA O CRETE SENESI

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Rispondi
bonellino5

VAL D'AOSTA O CRETE SENESI

Messaggio da bonellino5 » 21/06/2007, 19:49

PRIMA PROPOSTA:
Ciao, da qualche mese o prenotato ad arvier a 750 m di altezza, dove dovevo andare con la mia ex, ma poi per alcuni motivi discussioni, litigi, altre idee, al momento è saltata la vacanza.
se qualcuna/o di voi non a da deciso cosa fare in ferie, e le piace la montagna, si potrebbe ancora andare, l hotel è una setlla mezza pensione costo 31 euro al giorno, il periodo è dal 4 al 11 di agosto 2007, ma si puo modificare volendo.


SECONDA PROPOSTA:

io sono della zona delle crete senesi, in toscana, prov. di siena, ci sono molte cose da vedere, paesini come pienza, montalcino, rapolano terme,
abazie come monte oliveto maggiore, città come siena ed arezzo.
musei etruschi, natura, colline, ottimo posto per rissalrsi.
o un appartamento con una camera libera per due o tre persone, anche di piu se uno si adatta.
l' idea è se volete fare una vacanza da queste parti, posso ospitarvi, (gratis), dopo un po di conoscenza.
o farvi d aguida, consigliare hotel, pensioni posti.
quindi fatemi sapere.

winter

Re: VAL D'AOSTA O CRETE SENESI

Messaggio da winter » 22/06/2007, 7:24

bonellino5 ha scritto:PRIMA PROPOSTA:
Ciao, da qualche mese o prenotato ad arvier a 750 m di altezza, dove dovevo andare con la mia ex, ma poi per alcuni motivi discussioni, litigi, altre idee, al momento è saltata la vacanza.
se qualcuna/o di voi non a da deciso cosa fare in ferie, e le piace la montagna, si potrebbe ancora andare, l hotel è una setlla mezza pensione costo 31 euro al giorno, il periodo è dal 4 al 11 di agosto 2007, ma si puo modificare volendo.


SECONDA PROPOSTA:

io sono della zona delle crete senesi, in toscana, prov. di siena, ci sono molte cose da vedere, paesini come pienza, montalcino, rapolano terme,
abazie come monte oliveto maggiore, città come siena ed arezzo.
musei etruschi, natura, colline, ottimo posto per rissalrsi.
o un appartamento con una camera libera per due o tre persone, anche di piu se uno si adatta.
l' idea è se volete fare una vacanza da queste parti, posso ospitarvi, (gratis), dopo un po di conoscenza.
o farvi d aguida, consigliare hotel, pensioni posti.
quindi fatemi sapere.
Non voglio assolutamente offendere. Ma al giorno d'oggi, c'e davvero qualcuno che prenderebbe questa offerta? E tu, al giorno d'oggi prenderesti un/a sconosciuto/a ? Wow! Che corraggio! A me, piacerebbe tanttissimo andare...

bonellino5

Re: VAL D'AOSTA O CRETE SENESI

Messaggio da bonellino5 » 22/06/2007, 15:06

winter ha scritto:[...]



Non voglio assolutamente offendere. Ma al giorno d'oggi, c'e davvero qualcuno che prenderebbe questa offerta? E tu, al giorno d'oggi prenderesti un/a sconosciuto/a ? Wow! Che corraggio! A me, piacerebbe tanttissimo andare...
bisogna rischiare per rosicare un pochino... io ci provo...