Terme..mi aiutate?

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Cherry

Terme..mi aiutate?

Messaggio da Cherry » 23/04/2007, 12:23

per il 1 maggio mi piacerebbe andare appunto alle terme, voi avete da consigliarmi qualcosa?

Ospite

Re: Terme..mi aiutate?

Messaggio da Ospite » 23/04/2007, 12:45

Cherry ha scritto:per il 1 maggio mi piacerebbe andare appunto alle terme, voi avete da consigliarmi qualcosa?
Io ho sentito parlare delle Terme di Porretta (sono in Emilia Romagna, non so se la distanza ti può andare bene).


Prova un pò:

http://www.termediporretta.it/

Ciao e buon relax.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Terme..mi aiutate?

Messaggio da Merlino » 23/04/2007, 12:47

Cherry ha scritto:per il 1 maggio mi piacerebbe andare appunto alle terme, voi avete da consigliarmi qualcosa?
Le uniche che conosco sono quelle di Montecatini...da quello che so, non sono niente male anche se non ci sono mai stato!

Ciao.

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Terme..mi aiutate?

Messaggio da catia » 23/04/2007, 12:51

Axel70 ha scritto:[...]



Io ho sentito parlare delle Terme di Porretta (sono in Emilia Romagna, non so se la distanza ti può andare bene).


Prova un pò:

http://www.termediporretta.it/

Ciao e buon relax.
Porretta Terme in Emilia Romagna? :O Credevo che fosse sulle montagne pistoiesi, vicino a S.Marcello Pistoiese...che s'è spostata? Oppure è un 'altra? Boh?

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Terme..mi aiutate?

Messaggio da catia » 23/04/2007, 12:56

Cherry ha scritto:per il 1 maggio mi piacerebbe andare appunto alle terme, voi avete da consigliarmi qualcosa?
Qua vicino c'è anche Casciana Terme, dicono che sia un'oasi, ma....per la miseria Bimba!!! Non 'puoi' venire quà quando non ci sono...sigh, sigh, sigh! :'( :'( :'(

Ospite

Re: Terme..mi aiutate?

Messaggio da Ospite » 23/04/2007, 12:57

catia ha scritto:[...]



Porretta Terme in Emilia Romagna? :O Credevo che fosse sulle montagne pistoiesi, vicino a S.Marcello Pistoiese...che s'è spostata? Oppure è un 'altra? Boh?

:nonono:
pericolo scampato, ho temuto di aver fatto una figuracia e, soprattutto, di aver spedito Cherry in un posto sbagliato, invece, Porretta mi risulta in provincia di Bologna :arrampicata:

:DD

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Terme..mi aiutate?

Messaggio da catia » 23/04/2007, 13:31

Axel70 ha scritto:[...]




:nonono:
pericolo scampato, ho temuto di aver fatto una figuracia e, soprattutto, di aver spedito Cherry in un posto sbagliato, invece, Porretta mi risulta in provincia di Bologna :arrampicata:

:DD
AZZ! Vedi che scherzi fà la vecchiaia? :(
Sono passati solo 30 anni e non mi ricordo più dove sta! X(

Cherry

Re: Terme..mi aiutate?

Messaggio da Cherry » 23/04/2007, 13:40

catia ha scritto:[...]



Qua vicino c'è anche Casciana Terme, dicono che sia un'oasi, ma....per la miseria Bimba!!! Non 'puoi' venire quà quando non ci sono...sigh, sigh, sigh! :'( :'( :'(
mmm..lo so!!!
Ma io vorrei fare un weekend col boy in un centro benessere o cose del genere li ho visitati i siti di quelli che mi avete segnalato, bellissimi e grazie mille, ma non hanno pacchetti per il weekend... :(

Non ho idee volevo fare una sorpresa al mio ragazzuccio, ma non so..le terme è la prima cosa che ho pensato..suggerimenti?

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Terme..mi aiutate?

Messaggio da Merlino » 23/04/2007, 13:50

Cherry ha scritto:[...]

mmm..lo so!!!
Ma io vorrei fare un weekend col boy in un centro benessere o cose del genere li ho visitati i siti di quelli che mi avete segnalato, bellissimi e grazie mille, ma non hanno pacchetti per il weekend... :(

Non ho idee volevo fare una sorpresa al mio ragazzuccio, ma non so..le terme è la prima cosa che ho pensato..suggerimenti?
Dopo attenta riflessione, suggerirei un bel week-end in un centro dell'eros invece che in un centro benessere! Sarebbe, immagino, assai più gradita come sorpresa!!! :D :D :D

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Terme..mi aiutate?

Messaggio da Merlino » 23/04/2007, 13:55

MERLINO ha scritto:[...]

Dopo attenta riflessione, suggerirei un bel week-end in un centro dell'eros invece che in un centro benessere! Sarebbe, immagino, assai più gradita come sorpresa!!! :D :D :D
Ovviamente, scherzo!
L'ho detto per farci due risate assieme!

Ciao.

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Terme..mi aiutate?

Messaggio da catia » 23/04/2007, 14:02

Cherry ha scritto:[...]



mmm..lo so!!!
Ma io vorrei fare un weekend col boy in un centro benessere o cose del genere li ho visitati i siti di quelli che mi avete segnalato, bellissimi e grazie mille, ma non hanno pacchetti per il weekend... :(

Non ho idee volevo fare una sorpresa al mio ragazzuccio, ma non so..le terme è la prima cosa che ho pensato..suggerimenti?
Hai visitato i siti anche di:

-Terme di Saturnia;
-Grotta Giusti;
-Valle del Sole;
-Chianciano.

Cherry

Re: Terme..mi aiutate?

Messaggio da Cherry » 23/04/2007, 15:29

MERLINO ha scritto:[...]



Dopo attenta riflessione, suggerirei un bel week-end in un centro dell'eros invece che in un centro benessere! Sarebbe, immagino, assai più gradita come sorpresa!!! :D :D :D
:DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD

è più o meno la stessa cosa che mi ha detto lui!!!

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Terme..mi aiutate?

Messaggio da Merlino » 23/04/2007, 15:31

Cherry ha scritto:[...]

:DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD

è più o meno la stessa cosa che mi ha detto lui!!!
In effetti, me lo aspettavo!!!
:DD :DD :DD

HANAMICHI

Re: Terme..mi aiutate?

Messaggio da HANAMICHI » 23/04/2007, 16:57

Cherry ha scritto:per il 1 maggio mi piacerebbe andare appunto alle terme, voi avete da consigliarmi qualcosa?
Forse è troppo lontano e forse anche costosa come terme... altrimenti ti consiglierei vivamente questa :

http://www.termedeipapi.it/




;)

Cherry

Re: Terme..mi aiutate?

Messaggio da Cherry » 23/04/2007, 17:48

HANAMICHI ha scritto:[...]



Forse è troppo lontano e forse anche costosa come terme... altrimenti ti consiglierei vivamente questa :

http://www.termedeipapi.it/




;)
ho iniziato a sbavare...il posto è fikissimo!!!
ma poi ho visto i prezzi.... :(

HANAMICHI

Re: Terme..mi aiutate?

Messaggio da HANAMICHI » 23/04/2007, 19:42

Cherry ha scritto:[...]



ho iniziato a sbavare...il posto è fikissimo!!!
ma poi ho visto i prezzi.... :(

Purtroppo è cosi... i prezzi sono esagerati...
Io ci ho mandato mamma e papà per un fine settimana a mie spese.. massaggi e alloggio nel bellissimo hotel... mi è costato 900 euro... mi stava prendendo un colpo... però era per i 50 anni di mia madre quindi ho pensato che si potesse fare per una volta....

E' un vero peccato che sia cosi caro.. perchè è veramente bellissimo li...

Va bè io ci ho provato a dirtelo.. ;)

Ospite

Re: Terme..mi aiutate?

Messaggio da Ospite » 23/04/2007, 23:18

HANAMICHI ha scritto:[...]




Purtroppo è cosi... i prezzi sono esagerati...
Io ci ho mandato mamma e papà per un fine settimana a mie spese.. massaggi e alloggio nel bellissimo hotel... mi è costato 900 euro... mi stava prendendo un colpo... però era per i 50 anni di mia madre quindi ho pensato che si potesse fare per una volta....

E' un vero peccato che sia cosi caro.. perchè è veramente bellissimo li...

Va bè io ci ho provato a dirtelo.. ;)
ahhhhhhhhh...allora hai seguito il mio consiglio albe......mica me lo avevi detto!!! mi fa proprio piacere !

HANAMICHI

Re: Terme..mi aiutate?

Messaggio da HANAMICHI » 24/04/2007, 9:08

asiul ha scritto:[...]



ahhhhhhhhh...allora hai seguito il mio consiglio albe......mica me lo avevi detto!!! mi fa proprio piacere !
OPS!!! :rolleyes: Hai ragione... ho dimenticato di dirtelo... anzi + che altro non ho avuto modo di dirtelo.. visto che non ho frequentato + il Forum...
Mi perdoni?? :angel:

Però approfitto dell'occazione per ringraziarti di cuore per il tuo :D..

GRAZIE LUISA!!!!
Alla prima occasione ti offrirò da bere... ci stai? :cheers:

yago

Re: Terme..mi aiutate?

Messaggio da yago » 24/04/2007, 11:13

Cherry ha scritto:per il 1 maggio mi piacerebbe andare appunto alle terme, voi avete da consigliarmi qualcosa?
Ciao cherry, allora ti faccio un quadretto delle terme che conosco... Quelle di porretta terme che sono fra pistoia (la mia provincia) e bologna... ci sono ma non so cosa curino... poi a montecatini.. nota ridente località sempre a... prova a indovinare.... pistoia! puzza e si beve... non so se ci si faccia il bagno ma serve per.... diciamo andare lisci... poi c'e' la Venturina vicino a Cecina e lì siamo in zona libidine. E' una sorgente che nonso se è termale, ma lì nel laghetto, la cui entrata è a pagamento, sgorga l'acqua a trentasei gradi... non per niente si chiama Calidario. sembra di stare nel grembo materno. Hanno un percorso termale che costa a sè stile hamman in cui si abbina sauna, bagno turco, doccia tiepida e fredda aromatica con l'idromassaggio dell'acqua nelle vasche a trentasei gradi. Lì si tocca il cielo con un dito. E' aperta tutto l'anno e il trentuno dicembre organizzano la festa a bordo piscina (che è all'aperto in costume a bordo piscina-laghetto). Poi non ti scordare di Saturnia che dovrebbe essere in zona Arezzo Siena. Lì sono vere e proprie terme sulfuree e ti devi portare un costume che dopo dovrai buttare via per la puzza che tira su.. inutile lavarlo: la puzza resta. Ma la pelle rinasce e torna liscia come il c..o di un bambino (scusa per l'eufemismo, ma sto scrivendo di getto, devo andare a nanna).E' un vero e proprio fiumiciattolo dove in alcuni posti ci si può fare il bagno gratuitamente e in altri si deve pagare. Inoltre a forli ma non ricordo dove ci sono delle terme , ma ora non mi sovvengono. Utilizza un motore di ricerca e da lì troverai i link per scoprire i posti che ti ho detto. Un bacio bimba.

Cherry

Re: Terme..mi aiutate?

Messaggio da Cherry » 24/04/2007, 14:03

yago ha scritto:[...]



Ciao cherry, allora ti faccio un quadretto delle terme che conosco... Quelle di porretta terme che sono fra pistoia (la mia provincia) e bologna... ci sono ma non so cosa curino... poi a montecatini.. nota ridente località sempre a... prova a indovinare.... pistoia! puzza e si beve... non so se ci si faccia il bagno ma serve per.... diciamo andare lisci... poi c'e' la Venturina vicino a Cecina e lì siamo in zona libidine. E' una sorgente che nonso se è termale, ma lì nel laghetto, la cui entrata è a pagamento, sgorga l'acqua a trentasei gradi... non per niente si chiama Calidario. sembra di stare nel grembo materno. Hanno un percorso termale che costa a sè stile hamman in cui si abbina sauna, bagno turco, doccia tiepida e fredda aromatica con l'idromassaggio dell'acqua nelle vasche a trentasei gradi. Lì si tocca il cielo con un dito. E' aperta tutto l'anno e il trentuno dicembre organizzano la festa a bordo piscina (che è all'aperto in costume a bordo piscina-laghetto). Poi non ti scordare di Saturnia che dovrebbe essere in zona Arezzo Siena. Lì sono vere e proprie terme sulfuree e ti devi portare un costume che dopo dovrai buttare via per la puzza che tira su.. inutile lavarlo: la puzza resta. Ma la pelle rinasce e torna liscia come il c..o di un bambino (scusa per l'eufemismo, ma sto scrivendo di getto, devo andare a nanna).E' un vero e proprio fiumiciattolo dove in alcuni posti ci si può fare il bagno gratuitamente e in altri si deve pagare. Inoltre a forli ma non ricordo dove ci sono delle terme , ma ora non mi sovvengono. Utilizza un motore di ricerca e da lì troverai i link per scoprire i posti che ti ho detto. Un bacio bimba.
grazie :shy: !!!!!!grazie mille!!!!!Speriamo che non salta tutto!!!!

cerco cerco.... :rolleyes:

yago

Re: Terme..mi aiutate?

Messaggio da yago » 25/04/2007, 14:39

Cherry ha scritto:[...]



grazie :shy: !!!!!!grazie mille!!!!!Speriamo che non salta tutto!!!!

cerco cerco.... :rolleyes:
buon divertimento bimba

Cherry

Re: Terme..mi aiutate?

Messaggio da Cherry » 27/04/2007, 12:41

yago ha scritto:[...]



buon divertimento bimba
tanto per....non andrò più da nessuna parte..ho avuto un incidente con la macchina..che periodaccio. :'(

kubicol
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 176
Iscritto il: 08 novembre 2006
Età: 59

Re: Terme..mi aiutate?

Messaggio da kubicol » 27/04/2007, 15:24

Cherry ha scritto:[...]
tanto per....non andrò più da nessuna parte..ho avuto un incidente con la macchina..che periodaccio. :'(
pure tu! che sfiga ...azz

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Terme..mi aiutate?

Messaggio da catia » 27/04/2007, 15:32

Cherry ha scritto:[...]



tanto per....non andrò più da nessuna parte..ho avuto un incidente con la macchina..che periodaccio. :'(
AZZ! Bimba! :heart:
Ero così felice perchè sapevo che avresti fatto col boy, qualcosa di speciale, ma così di speciale ci sono solo i moccoli! X( X( X(
Tienimi aggiornata (e...se te lo ricordi...ogni tanto rispondi al cell.)

Baci, Mami.

Free

Re: Terme..mi aiutate?

Messaggio da Free » 27/04/2007, 15:35

Cherry ha scritto:[...]



tanto per....non andrò più da nessuna parte..ho avuto un incidente con la macchina..che periodaccio. :'(
Mi dispiace Cherry!!! :(

Spero che non sia nulla di grave!!

Dai...il week-end alle terme è solo rimandato!!

Avatar utente
grilloparlante
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 593
Iscritto il: 30 novembre 2006
Età: 66

Re: Terme..mi aiutate?

Messaggio da grilloparlante » 27/04/2007, 15:46

Cherry ha scritto:[...]



tanto per....non andrò più da nessuna parte..ho avuto un incidente con la macchina..che periodaccio. :'(

Che cosa sento......incidente?

Bè l'importante è che lo racconti, quindi a te nulla di grave?
Ma la macchina? Danni gravi?

Si può partie anche in treno, non farti incidentare l'anima!
baci
Grillo

Cherry

Re: Terme..mi aiutate?

Messaggio da Cherry » 27/04/2007, 16:15

grilloparlante ha scritto:[...]




Che cosa sento......incidente?

Bè l'importante è che lo racconti, quindi a te nulla di grave?
Ma la macchina? Danni gravi?

Si può partie anche in treno, non farti incidentare l'anima!
baci
Grillo
Grazie del vostro calore...la macchina è da buttare.Più che altro mi sono spaventata e purtroppo chi mi ha mandato fuori strada è scappato...

Avatar utente
grilloparlante
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 593
Iscritto il: 30 novembre 2006
Età: 66

Re: Terme..mi aiutate?

Messaggio da grilloparlante » 27/04/2007, 16:40

Cherry ha scritto:[...]



Grazie del vostro calore...la macchina è da buttare.Più che altro mi sono spaventata e purtroppo chi mi ha mandato fuori strada è scappato...

Mi dispiace tanto, per lo spavento e per la tua macchinuccia che ci tenevi tanto.
Ma è successo di notte, possibile che nessuno abbia visto l'incidente?

Cherry

Re: Terme..mi aiutate?

Messaggio da Cherry » 27/04/2007, 16:50

grilloparlante ha scritto:[...]




Mi dispiace tanto, per lo spavento e per la tua macchinuccia che ci tenevi tanto.
Ma è successo di notte, possibile che nessuno abbia visto l'incidente?
più di venti persone hanno visto l'incidente, è diverso, ma tutti fanno finta di nulla, non si è fermato nessuno, NESSUNO, nonostante ero da sola e appesa al finestrino...grillo, mi piacerebbe essere ottimista, davvero tanto, ma...in questo caso, e soprattutto oggi, non riesco proprio ad esserlo, fa nulla, la macchina in qualche modo si aggiusterà, il colpo di frusta e il petto guariranno!Piano piano si riparte..come sempre del resto! ;)

Avatar utente
grilloparlante
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 593
Iscritto il: 30 novembre 2006
Età: 66

Re: Terme..mi aiutate?

Messaggio da grilloparlante » 28/04/2007, 14:59

Cherry ha scritto:[...]



più di venti persone hanno visto l'incidente, è diverso, ma tutti fanno finta di nulla, non si è fermato nessuno, NESSUNO, nonostante ero da sola e appesa al finestrino...grillo, mi piacerebbe essere ottimista, davvero tanto, ma...in questo caso, e soprattutto oggi, non riesco proprio ad esserlo, fa nulla, la macchina in qualche modo si aggiusterà, il colpo di frusta e il petto guariranno!Piano piano si riparte..come sempre del resto! ;)
Buon 1° Maggio Cherry.
Grillo