Terme..mi aiutate?

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
claugo

Re: Terme..mi aiutate?

Messaggio da claugo » 28/04/2007, 16:22

Cherry ha scritto:[...]



più di venti persone hanno visto l'incidente, è diverso, ma tutti fanno finta di nulla, non si è fermato nessuno, NESSUNO, nonostante ero da sola e appesa al finestrino...grillo, mi piacerebbe essere ottimista, davvero tanto, ma...in questo caso, e soprattutto oggi, non riesco proprio ad esserlo, fa nulla, la macchina in qualche modo si aggiusterà, il colpo di frusta e il petto guariranno!Piano piano si riparte..come sempre del resto! ;)
Quello che dici è veramente grave. E' vero che la gente solidarizza sempre meno ma in questi casi è da codice penale.

Ultimamente se ne sentono troppi di incidenti in cui chi l'ha causato se ne fugge poi a gambe levate..... è gravissimo il comportamento di queste persone, non ci sono scuse che valgono, come è altrettanto grave e subdolo il comportamento di chi fa finta di non vedere.

Mi dispiace Cherry, hai tutta la mia comprensione e solidarietà.

Cherry

Re: Terme..mi aiutate?

Messaggio da Cherry » 30/04/2007, 9:04

claugo ha scritto:[...]



Quello che dici è veramente grave. E' vero che la gente solidarizza sempre meno ma in questi casi è da codice penale.

Ultimamente se ne sentono troppi di incidenti in cui chi l'ha causato se ne fugge poi a gambe levate..... è gravissimo il comportamento di queste persone, non ci sono scuse che valgono, come è altrettanto grave e subdolo il comportamento di chi fa finta di non vedere.

Mi dispiace Cherry, hai tutta la mia comprensione e solidarietà.
Grazie... grazie mille...sono solo lettere su un monitor..ma in questo momento contano molto.

yago

Re: Terme..mi aiutate?

Messaggio da yago » 30/04/2007, 19:44

Cherry ha scritto:[...]



più di venti persone hanno visto l'incidente, è diverso, ma tutti fanno finta di nulla, non si è fermato nessuno, NESSUNO, nonostante ero da sola e appesa al finestrino...grillo, mi piacerebbe essere ottimista, davvero tanto, ma...in questo caso, e soprattutto oggi, non riesco proprio ad esserlo, fa nulla, la macchina in qualche modo si aggiusterà, il colpo di frusta e il petto guariranno!Piano piano si riparte..come sempre del resto! ;)
azz mi dispiace per quello che è successo.. e pensare che ti avevo augurato buon divertimento... mi sento un po uccello del malaugurio.... beh non ti auguro piu nulla cosi non sbaglio e spero che non guarisca... se funziona cosi per me.... comunque ciao e boh... non ti faccio gli auguri... voglio usare l'imperativo a scanso di jella... divertiti!

mauzy

Re: Terme..mi aiutate?

Messaggio da mauzy » 12/10/2007, 12:01

Cherry ha scritto:per il 1 maggio mi piacerebbe andare appunto alle terme, voi avete da consigliarmi qualcosa?
sono decisamente in ritardo con il consiglio ma varrà per la prox volta... terme di saturnia in toscana, fantastiche!

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: Terme..mi aiutate?

Messaggio da Boccino » 12/10/2007, 12:20

mauzy ha scritto:[...]


sono decisamente in ritardo con il consiglio ma varrà per la prox volta... terme di saturnia in toscana, fantastiche!


verooo!!

saturniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: terme e incontri galanti

Messaggio da francy64 » 24/01/2008, 16:01

parola ha scritto:pensavo fosse un posto da vecchietti come quan do sono andata a ischia tanti anni fa sempre con questa amica che anche allora cercava il moroso (o anche non moroso, per capirci ;) purchè maschio), non c'era nessuno sotto i 70 anni (gente molto simpatica) e si era arrabbiata molto

voi che ne dite di questo "profondo tema ": si incontra qualcuno alle terme? a parte molti adulteri.. (anche questo ho sentito dire)
Ciao parola,vado ad Abano o Montegrotto da alcuni anni, vi trascorro qualche giorno in primavera o nella tarda estate. Vi sono hotel con annesso centro salute e piscine coperte e scoperte immerse in un parco. La clientela comprende molta gioventù soprattutto nel weekend…però ho notato quasi sempre coppie oppure gruppi di ragazze. I maschietti scarseggiano… ;)

trout

Re: Terme..mi aiutate?

Messaggio da trout » 25/01/2008, 19:56

Cherry ha scritto:per il 1 maggio mi piacerebbe andare appunto alle terme, voi avete da consigliarmi qualcosa?
Cherry, io ti consiglierei le terme in slovenia, non spendi molto e sei in totale libertà( in tutti i sensi) e con la tua ragazza passaresti ottime serate,( o meglio...nottate) perlomeno ho capito che non sei solo, in Italia alle terme si va ancora con la tunica! Non sono distanti da Trieste prova sul sito terme in slovenia. Se vuoi altri indirizzi sul lago di Garda c'è Acquaria, molto bello, oppure villa dei Cedri non lontano. L'acqua è sulfurea ma non ti lascia addosso il cattivo odore come Saturnia, per altro molto belle, ma anche queste non scherzano, la temperatura è sempre dai 37 ai 41 gradi. Altro posto bellissimo è a Bormio, praticamente fai il bagno in mezzo alla neve a quota oltre 2.000. A Montegrotto e Abano terme, vicino Padova gli alberghi sono molto belli e organizzati ma l'età media è sui 40 anni. Altro posto romantico è Ischia, in questo periodo ci sono offerte valide e la cucina è stratosferica. Auguri!
trout

Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 57

Re: Terme..mi aiutate?

Messaggio da ruby.sunday » 25/01/2008, 20:07

trout ha scritto:[...]


Cherry, io ti consiglierei le terme in slovenia, non spendi molto e sei in totale libertà( in tutti i sensi) e con la tua ragazza passaresti...
trout
Mi pare che Cherry sia una donna...
Non lo sapevi o... sai cose che io non so?
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"

trout

Re: Terme..mi aiutate?

Messaggio da trout » 26/01/2008, 19:57

ruby.sunday ha scritto:[...]



Mi pare che Cherry sia una donna...
Non lo sapevi o... sai cose che io non so?
Hai ragione! O almeno ho visto adesso il profilo, non so come mai ho pensato ad un ragazzo... sarà stato che quando sento terme penso che siamo noi maschietti ad organizzare tutto. Sarò sessista? Mah.
P.S. Cherry, scusa.

Cherry

Re: Terme..mi aiutate?

Messaggio da Cherry » 28/01/2008, 9:21

trout ha scritto:[...]


Hai ragione! O almeno ho visto adesso il profilo, non so come mai ho pensato ad un ragazzo... sarà stato che quando sento terme penso che siamo noi maschietti ad organizzare tutto. Sarò sessista? Mah.
P.S. Cherry, scusa.
no problem!!!!!!E... grazie per i suggerimenti!!!! :P :P

Ospite

Re: Terme..mi aiutate?

Messaggio da Ospite » 28/01/2008, 13:17

trout ha scritto:[...]


sarà stato che quando sento terme penso che siamo noi maschietti ad organizzare tutto. Sarò sessista? Mah.
P.S. Cherry, scusa.
sempre organizzato tutto io. il mio fidanzato dice"è meglio che faccia tutto tu , cosi' poi non ti lamenti ". e cosi' faccio sempre io. saro' sessista? ;) ciao trout
grazie francy: la mi amica ha trovato l'amore a abano: in effetti sui 40 anni. siete dei maghi. !!!!!

trout

Re: Terme..mi aiutate?

Messaggio da trout » 28/01/2008, 19:47

parola ha scritto:[...]


sempre organizzato tutto io. il mio fidanzato dice"è meglio che faccia tutto tu , cosi' poi non ti lamenti ". e cosi' faccio sempre io. saro' sessista? ;) ciao trout
grazie francy: la mi amica ha trovato l'amore a abano: in effetti sui 40 anni. siete dei maghi. !!!!!
ah,ah ah! Forte questa :D .Grande parola! Ne approfitto per rivelare l'arcano: per lavoro giro tutta l'Italia e, come se non bastasse anche in moto, per cui ho una certa esperienza nel settore" turismo e enogastronomia" quindi se volete qualche consiglio su dove andare e spendere poco, ditelo( magari qualcuno può spostare questo su un altro topic, se crede).
trout
P.S. invidio il tuo fida. perchè una che organizza una gita alle terme la dice lunga sulle sue capacità di programmare dei bei viaggetti romantici. ;)

Ospite

Re: Terme..mi aiutate?

Messaggio da Ospite » 28/01/2008, 21:04

trout ha scritto:[...]



quindi se volete qualche consiglio su dove andare e spendere poco, ditelo( magari qualcuno può spostare questo su un altro topic, se crede).
trout
P.S. invidio il tuo fida. perchè una che organizza una gita alle terme la dice lunga sulle sue capacità di programmare dei bei viaggetti romantici. ;)
io non sono capace a spostarlo. dai aprilo tu. pero' sappi che (IN TEORIA ) sono sempre in dieta.
eh... io organizzo solo le gite che piacciono a me. culturali e senza un attimo di sosta. mi hai beccata!!!! ;)

stellainmare

Re: Terme..mi aiutate?

Messaggio da stellainmare » 02/02/2008, 18:13

Cherry ha scritto:per il 1 maggio mi piacerebbe andare appunto alle terme, voi avete da consigliarmi qualcosa?
Io sono stata recentemente a Rapolano Terme a due passi da siena..
Relax e cultura non male come abbinamento!
ho trovato un hotel centro benessere ad un ottimo prezzo...non vorrei fare pubblicità qui....se ti interessa contattami!

Cherry

Re: Terme..mi aiutate?

Messaggio da Cherry » 05/02/2008, 9:43

stellainmare ha scritto:[...]



Io sono stata recentemente a Rapolano Terme a due passi da siena..
Relax e cultura non male come abbinamento!
ho trovato un hotel centro benessere ad un ottimo prezzo...non vorrei fare pubblicità qui....se ti interessa contattami!
spero di ricontattare voi tutti al più presto... e non ho detto nulla perchè comunque sono informazioni utili per tutti...ma io e il ragazzo in questione non stiamo più insieme e dopo l'incidente con l'auto,raccontato in questa discussione, finanziariamente le terme anche se a buon mercato dovranno aspettare!!!Grazie comunque a tutti!!! ;)