un aiutino per la vacanza ciclistica di inizio giugno...

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Rispondi
Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 57

un aiutino per la vacanza ciclistica di inizio giugno...

Messaggio da ruby.sunday » 20/03/2007, 22:40

In questi giorni sto scrivendo a vari hotel di alcune parti d'Italia per la consueta full-immersion di ciclismo (cicloturismo) con alcuni amici del mio gruppo. Quest'anno non ho idee ben chiare su dove andare... perché non mi date qualche idea e magari mi segnalate un albergo che faccia al caso nostro?
Vi dico che cosa cerco...

Periodo: dal venerdì 1 giugno o dal venerdì 8 giugno (ancora da valutare), dal pomeriggio del venerdì per tre o quattro giorni (o anche una settimana).

Zona: buona possibilità di fare giri in bici, scarso traffico, varie possibilità di itinerario, zona con colline, anche montagne (ma non passi dolomitici proibitivi...), bei paesaggi e zone da vedere...

Ci interessa per l'hotel: trattamento di mezza pensione, con nutriente colazione al mattino (meglio se a buffet) e corposa cena serale, al rientro dal giro (meglio se con prodotti tipici), vino e acqua compresi, senza limitazioni. Rimessa per bici. Prezzo non oltre 45 euro.
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"