tempest ha scritto:C'è qualche genere di vacanza che proprio non vorreste mai fare? Qualche luogo, sitemazione, tipo di villeggiatura che non scegliereste mai?
Io , se non dovessi pagare, andrei dovunque o comunque. Proverei anche il mare anche se ho sofferto di mal di mare...
Ci sono due cose che non farei
- andare in quei posti pericolosi per cui lo stato poi deve pagare un riscatto perché' ho coscienza sociale e non sono cretina( es deserto Yemen)
Sui paesi arabi, avendo frequentato un posto dove sono morti molti turisti, posso dire di aver fatto ammenda. Quando ero lì' avevo capito che noi turiste con i nostri costumini e le nostre abitudini sessuali libere ( senza arrivare alle ragazze russe che cercavano apposta sesso con l' africano) sfidavamo la sorte e non rispettavamo tradizioni altrui ,soprattutto tenendo conto che l' Islam ( che non apprezzo per nulla) parla più' volte della superiorità' dei mussulmani che, per quanto poveri siano, sono moooolto più' in alto nella scala dell' essere umano di qualsiasi miscredente.
- un' altra cosa che non farei è' una lotta per la sopravvivenza. Poco tempo fai andai ad una conferenza di nespoli ( astronauta che andrà' in orbita a 60 anni, ) che raccontava di come si esercitava in Alaska con altri pretendenti astronauti. Ho saputo poi che ci sono vacanze in condizioni estreme dove devi lottare con altra gente. Lasciamo perdere... :-))))