partirò il 28 luglio e per 15 giorni sarà una rottura pazzesca

l'unica consolazione è che due settimane passano in fretta

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie
Messaggio da ruby.sunday » 18/07/2007, 17:58
Belle le Puglie. Ma dove?nestuff ha scritto:per quanto mi riguarda in ferie andrò in puglia ...un posto che ormai frequento da 32 anni![]()
partirò il 28 luglio e per 15 giorni sarà una rottura pazzesca![]()
l'unica consolazione è che due settimane passano in fretta
Messaggio da nestuff » 18/07/2007, 20:42
infatti la puglia è bellissima e ha un mare stupendo specialmente il mar ionio... e cambiare posto ?......no non posso togliere la gioia a mia moglie almeno una volta all'anno.. di abbracciare i suoi genitori e i suoi fratelli ...sarei troppo egoistaruby.sunday ha scritto:[...]
Belle le Puglie. Ma dove?
Ho amici che vanno da 23 anni in Calabria, sempre nello stesso posto, e non vedono l'ora, perché ormai hanno tanti amici laggiù e ritrovarsi ogni volta è una festa...
Ma se per te non è una festa... perché non cambi? Hai un'età in cui penso ti facciano decidere...
Messaggio da paperita » 20/07/2007, 0:17
elypv ha scritto:Ultima settimana di agosto...Lloret de Mar con tappa a Barcellona..un pò di cultura nelle mie vacanze non deve mai mancare!
Messaggio da elypv » 20/07/2007, 17:23
perchè??Eckhart ha scritto:[...]
mah, a me il binomio Barcellona-cultura sembra un po' "tirato"
Messaggio da Eckhart » 20/07/2007, 17:35
mah, per quel che vedo, di solito ci si va con altre aspettative (altrettanto legittimeelypv ha scritto:[...]
perchè??
Messaggio da sailing70 » 21/07/2007, 20:45
Io ogni anno mi prendo qualche giorno per andare via da solo. Lo trovo davvero importante.alasya ha scritto:[...]
Fare le vacanze da sola è na cosa che fino a poco tempo fa mi intristiva .. ora ci sto seriamente pensando .....
Messaggio da Mistermagister » 06/08/2007, 17:25
Ooohhh, alla peggio qualche settimana prima della partenza apro un topic quì nel forumcatia ha scritto:[...]
E fai benissimo ad andare lo stesso!!!
Finalmente qualcuno ottimista...bravooooo![]()
Messaggio da catia » 07/08/2007, 0:08
Hai detto All inclusive...GRATIS?....Mistermagister ha scritto:[...]
Ooohhh, alla peggio qualche settimana prima della partenza apro un topic quì nel forum, lA primA che risponde mi farà compagnia dal 2 al 10 Ottobre a Capo Verde, isola di Boa Vista, villaggio Ventaclub, trattamento All Inclusive... GRATIS
.
Occhio che ci vuole il passaporto...![]()
Admin... è troppo così...?
Messaggio da Mistermagister » 07/08/2007, 7:42
La fregatura è che ci sono anch'io :[ ..catia ha scritto:[...]
Hai detto All inclusive...GRATIS?.......dov'è la fregatura?...perchè dove ci sono cose gratis di solito c'è
![]()
Per il passaporto...è il minimo...quello è sempre pronto...non si sa mai![]()
![]()
Messaggio da ruby.sunday » 07/08/2007, 9:56
solo donne??????Mistermagister ha scritto:[...]
Ooohhh, alla peggio qualche settimana prima della partenza apro un topic quì nel forum, lA primA che risponde mi farà compagnia dal 2 al 10 Ottobre a Capo Verde, isola di Boa Vista, villaggio Ventaclub, trattamento All Inclusive... GRATIS
.
Occhio che ci vuole il passaporto...![]()
Admin... è troppo così...?
Messaggio da ruby.sunday » 07/08/2007, 13:45
Di Mistermagister, intendiamoci, mi piace solo la meta del suo viaggio...Melissa ha scritto:[...]
Ruby ti stai proponendo??![]()
Messaggio da catia » 07/08/2007, 14:00
Mistermagister ha scritto:[...]
La fregatura è che ci sono anch'io :[ ..
Ho già spiegato come è nato questo viaggio, ormai c'è già e l'ho già pagato, potrei rivenderlo, regalarlo o andarci con qualcuno, ecco, siccome ho bisogno di riposarmi, scelgo quest'ultima.
Messaggio da Mistermagister » 07/08/2007, 14:13
E qui il tuo punteggio sfora il range !ruby.sunday ha scritto:[...]
Di Mistermagister, intendiamoci, mi piace solo la meta del suo viaggio...
Con lui potrei fare solo una cosa...
Mi pare di aver letto su un altro topic che è granata come me (e come Sabrina): potremmo ripassare le formazioni, dal 1906 ad oggi...
Messaggio da Mistermagister » 07/08/2007, 14:18
In effetti mi metto nei panni di tutte coloro che vedono un viaggio esotico lì, gratis, a portata di mano... ma con un perfetto sconosciuto :( .catia ha scritto:[...]
![]()
![]()
.....e se poi non ti diverti?...avrei "sulla coscienza" chi ha offerto uno splendido viaggio e poi, non si è nemmeno divertito
![]()
No no...è una responsabilità troppo grossa...meglio lasciar perdere....uffa però!!! :( :( :(
Messaggio da catia » 07/08/2007, 14:23
Dai!!! Mister!!!...non dire così.Mistermagister ha scritto:[...]
In effetti mi metto nei panni di tutte coloro che vedono un viaggio esotico lì, gratis, a portata di mano... ma con un perfetto sconosciuto :( .
Ora che ci penso, posso solo perderci la faccia con questa proposta.. porc.....
Messaggio da Mistermagister » 08/08/2007, 13:35
Melissa ha scritto:La mia meta estiva sarebbe dovuta essere Hammamet, anzi.. per dirla tutta .. ora sarei dovuta essere li..![]()
Ma la vita gioca strani scherzi, tutto cambia con un sol battito di ciglia e quel dolce paradiso rimarrà per me solo un sogno sfumato..
Messaggio da Ospite » 08/08/2007, 13:54
Messaggio da Ospite » 08/08/2007, 19:00
Quoto e straquoto. Dobbiamo però ingaggiare un piccione viaggiatore o escogitare un modo per mandare i segnali di fumo sulla rete...Mistermagister ha scritto:[...]
Se non ci vediamo anche solo cinque minuti non ti rivolgo più una sillaba!!!
Messaggio da Mistermagister » 09/08/2007, 9:56
Vedo che almeno il tuo contatore si è sbloccato...Lady Morgana ha scritto:[...]
Quoto e straquoto. Dobbiamo però ingaggiare un piccione viaggiatore o escogitare un modo per mandare i segnali di fumo sulla rete...![]()
![]()
![]()
.. ma dai... prima o poi sto MP ce lo faranno scambiare no???
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusate l'OT.![]()
Mi associo alle scuse per l'OT...
Messaggio da Mistermagister » 10/08/2007, 11:41
.. e il tempo stringe.. :(Lady Morgana ha scritto:[...]
Quoto e straquoto. Dobbiamo però ingaggiare un piccione viaggiatore o escogitare un modo per mandare i segnali di fumo sulla rete...![]()
![]()
![]()
.. ma dai... prima o poi sto MP ce lo faranno scambiare no???
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusate l'OT.![]()
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]