george clooney ha scritto: ↑22/07/2020, 13:57
pensa che il catamarano non l'avevo visto..

Comunque penso che Air intendesse dire che anche il mare ha il suo perchè..Concepisce una vacanza di mare in un luogo dalle acque cristalline, da quel che ho capito.. A te che piace il mare e piace molto nuotare, Lampedusa potrebbe essere l 'ideale..
Anche tornare in un' isola greca e stare solo li ' : non penso di farlo piu '. Certo se avessi la disponibilità economica ci sarebbe tempo anche per questo.
Ma dovendo scegliere preferisco capire piu '-di un posto cosi'-lontano che non sia il mare. E la sicilia credo proprio mi manchi come bagaglio.
Devo dire che tutte le isole siciliane mi attirano : non sono sicura che in Sicilia continentale il mare sia cosi '....comunque le inserirei in un viaggio piu ' lungo. Tu hai visto tutta la sicilia ?
A tempest : non hai detto che sei sempre andata al mare in vacanza ? Ma non ti piace nuotare ? Segovia, toledo, cordoba non ti attirano ?
Almeno il partenone ed epidauro inseriscili nella crociera.
Purtroppo non ho piu ' visioni. Ho esaurito i posti , la catalogna non mi ha entusiasmato e molti immagini ho dovuto eliminarle perche ' proprio non ti vedo a napoli o cuma o palinuro o bari :-))))))
p.s: va beh siccome anch io sono andata poco in Spagna voglio vederti in provenza, ma so che non ci andrai. Ora mi concentro.