Viaggi e vacanze 2023 e non solo

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Viaggi e vacanze 2023 e non solo

Messaggio da tempest » 09/03/2023, 12:33

airlander ha scritto:
09/03/2023, 8:59
, mi impedisce oggi di recarmi ancora in determinati luoghi, dove adesso prevale l'oltranzismo ed i diritti umani sono ignorati, ma ovviamente queste mie sono personali questioni ideologiche che nulla hanno a che fare con altro,
Ti capisco, io ad esempio mi sento un po' in colpa ad andare in Egitto...volevo boicottarlo dopo le vicende Regeni e Zaki, per anni l'ho fatto, ma alla fine ho ceduto perche' non credo che ci sara' un miglioramento in termini di diritti nei prossimi 10 anni...e io non potro' certi viaggi a 70 anni.

Comunque viggiare mi stressa tanto...sicuramente desidero ancora vedere alcune cose fuori Europa ( Angkor in Cambogia, i grandi parchi negli USA...sarebbero effettivamete un "must" per me) ma poi mi dedichero' a cose piu' vicine a noi per geografia e anche per cultura...

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Viaggi e vacanze 2023 e non solo

Messaggio da airlander » 10/03/2023, 8:21

tempest ha scritto:
09/03/2023, 12:33
Ti capisco, io ad esempio mi sento un po' in colpa ad andare in Egitto...volevo boicottarlo dopo le vicende Regeni e Zaki, per anni l'ho fatto, ma alla fine ho ceduto perche' non credo che ci sara' un miglioramento in termini di diritti nei prossimi 10 anni...e io non potro' certi viaggi a 70 anni.
Comunque viggiare mi stressa tanto...sicuramente desidero ancora vedere alcune cose fuori Europa ( Angkor in Cambogia, i grandi parchi negli USA...sarebbero effettivamete un "must" per me) ma poi mi dedichero' a cose piu' vicine a noi per geografia e anche per cultura...
avendo avuto modo di confrontarmi con talune situazioni che in passato non erano così evidenti, oggi sono divenuto molto più integralista di molti fanatici che antepongono alle libertà degli individui ben altre scellerate ideologie, e questo non mi permetterebbe oggi di recarmi nei medesimi luighi dove un tempo potevo essere accolto non solo per l'aspetto economico ma per il piacere della convivialità, ammetto di aver vissuto un tempo migliore, ed ora non saprei proprio adeguarmi in maniera diversa, fortuntamente esistono ancora luoghi su questa terra dove rimane possibile apprezzare ancora il rispetto pur nelle diversità culturali.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Viaggi e vacanze 2023 e non solo

Messaggio da tempest » 15/07/2023, 11:26

Sono andata a Londra per qualche giorno a giugno, almeno quello e' stato bello, come al soito, perche' per il resto dell'estate mi sa che non faro' niente.

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 52

Re: Viaggi e vacanze 2023 e non solo

Messaggio da Andyphone » 16/07/2023, 14:52

tempest ha scritto:
15/07/2023, 11:26
Sono andata a Londra per qualche giorno a giugno, almeno quello e' stato bello, come al soito, perche' per il resto dell'estate mi sa che non faro' niente.
La rivedrei volentieri Londra. E' ancora cara come una volta?
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Viaggi e vacanze 2023 e non solo

Messaggio da tempest » 18/07/2023, 10:55

Andyphone ha scritto:
16/07/2023, 14:52
La rivedrei volentieri Londra. E' ancora cara come una volta?
Mi pare sempre uguale, ma erano 6-7 anni che non ci andavo