sarò la donna che sussurrava ai gechitempest ha scritto:[...]
E allora a che mi servi?va beh, tu puoi parlare ai geki e chiedere loro di uscire

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie
Messaggio da arietina76 » 28/07/2017, 17:40
sarò la donna che sussurrava ai gechitempest ha scritto:[...]
E allora a che mi servi?va beh, tu puoi parlare ai geki e chiedere loro di uscire
Messaggio da george clooney » 28/07/2017, 17:48
arietina76 ha scritto:[...]
sarò la donna che sussurrava ai gechi![]()
![]()
Messaggio da george clooney » 28/07/2017, 17:55
Però come sei...io mi offro di aiutarti con gli scarafaggi (anche perché non è da tutti ammazzarli con disinvoltura), e tu non vuoi che venga..tempest ha scritto:[...]
No, in tutta Bali non c'ė un hotel "sicuro", magari ci fossenun bel grattacielo! Tutti edifici bassi immersi nei giardini![]()
Comunque non mi piacerebbero nemmeno i granchi in camera!
Messaggio da tempest » 28/07/2017, 20:55
Infatti per me sarebbe l'ideale andarcinin crociera. Una bella nave moderna senza guardini!!george clooney ha scritto:[...]
Però come sei...io mi offro di aiutarti con gli scarafaggi (anche perché non è da tutti ammazzarli con disinvoltura), e tu non vuoi che venga..Ad ogni modo devi metterti il cuore in pace, perché in questi paesi si convive con questo tipo di animali..
![]()
Messaggio da tempest » 01/08/2017, 17:16
Soluzione trovata!!!george clooney ha scritto:[...]
Però come sei...io mi offro di aiutarti con gli scarafaggi (anche perché non è da tutti ammazzarli con disinvoltura), e tu non vuoi che venga..Ad ogni modo devi metterti il cuore in pace, perché in questi paesi si convive con questo tipo di animali..
![]()
Messaggio da george clooney » 01/08/2017, 18:13
👍tempest ha scritto:[...]
Soluzione trovata!!!
https://www.amazon.it/gp/product/B01KQD ... J60T&psc=1
Messaggio da george clooney » 22/01/2018, 21:27
Emirati, dove? Di certo non.sono viaggetti economici. .Spero riuscirai a realizzare questo tuo sogno..tempest ha scritto:In primavera vorrei fare un viaggetto breve, o Israele oppure Emirati Arabi. Non più di 4 notti, un'atmosfera diversa quindi no Europa, solito viaggio in gruppo...
Per ora il problema ė il denaro, o faccio a rate o la vedo dura...
Messaggio da tempest » 22/01/2018, 21:43
Abu dhabi e Dubai, se si soggiorna a Dubai si può passare una giornata ad Abu Dhabi, sono molto vicine.george clooney ha scritto:[...]
Emirati, dove? Di certo non.sono viaggetti economici. .Spero riuscirai a realizzare questo tuo sogno..
Messaggio da george clooney » 23/01/2018, 15:34
Due mete molto diverse fra loro..Facci sapere se riesci a organizzare. .tempest ha scritto:[...]
Abu dhabi e Dubai, se si soggiorna a Dubai si può passare una giornata ad Abu Dhabi, sono molto vicine.
Non che sia un mio "sogno" ė che desidero fare 4 giorni ...quindi la scelta ė Israele o emirati.
Preferisco Israele, Gerusalemme ė nella mia "lista" da tempo.
Messaggio da arietina76 » 23/01/2018, 16:42
devono essere due mete bellissime!!!george clooney ha scritto:[...]
Emirati, dove? Di certo non.sono viaggetti economici. .Spero riuscirai a realizzare questo tuo sogno..
Messaggio da arietina76 » 26/01/2018, 18:05
Come viaggio dei sogni, a me piacerebbe andare in Australia, a Sidney e dintorni: è un territorio che mi ha sempre incuriosito.tempest ha scritto:In primavera vorrei fare un viaggetto breve, o Israele oppure Emirati Arabi. Non più di 4 notti, un'atmosfera diversa quindi no Europa, solito viaggio in gruppo...
Per ora il problema ė il denaro, o faccio a rate o la vedo dura...
Messaggio da tempest » 26/01/2018, 18:16
Per me ė lo stesso con la Nuova Zelanda. Troppo caro, troppo lontano.arietina76 ha scritto:[...]
Come viaggio dei sogni, a me piacerebbe andare in Australia, a Sidney e dintorni: è un territorio che mi ha sempre incuriosito.
Paolo di "viaggio dei sogni" perchè non ci andrò mai: troppo costoso e troppe ore di volo....
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]