Se sarà da omicidio allora me ne guarderò bene dal farti gli auguri!!!tempest ha scritto:[...]
Io tra poco ne compio 45! Non ci posso pensare! L'umore sarà o da suicidio o da omicidio ...attenti...

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie
Messaggio da george clooney » 10/01/2015, 14:05
Se sarà da omicidio allora me ne guarderò bene dal farti gli auguri!!!tempest ha scritto:[...]
Io tra poco ne compio 45! Non ci posso pensare! L'umore sarà o da suicidio o da omicidio ...attenti...
Messaggio da tempest » 10/01/2015, 16:00
È vero, io sembro mooooolto ma mooolto più giovane di quel che sono. Sì, ma....che importaaaaa?george clooney ha scritto:[...]
Se sarà da omicidio allora me ne guarderò bene dal farti gli auguri!!!![]()
p.s.: non ti ho mai vista, ma da come ti immagino mi dai l'idea di avere l'aspetto di una ragazza molto giovane!
![]()
Messaggio da tropicsnow » 10/01/2015, 16:58
tempest ha scritto:[...]
È vero, io sembro mooooolto ma mooolto più giovane di quel che sono. Sì, ma....che importaaaaa?gli anni ci sono!
A quarant'anni ero d'umore suicida, per i 45 prevedo un umore omicida-suicida...roba da cronaca nera.
Messaggio da george clooney » 12/01/2015, 18:38
tempest ha scritto:[...]
È vero, io sembro mooooolto ma mooolto più giovane di quel che sono. Sì, ma....che importaaaaa?gli anni ci sono!
/quote]
Vedi che ho indovinato??Me lo sentivo! Gli anni ci sono, ok, ma se non si dimostrano si fa finta di niente! Me lo dice sempre anche mia nonna che ha quasi 93 anni e non li dimostra affatto! Mi ha sempre detto che l'anagrafe bisogna lasciarla dov'è!!
![]()
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]