crociera in grecia
Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
-
- Nuovo Iscritto
crociera in grecia
Messaggio da carla82 » 15/06/2012, 9:54
-
- Nuovo Iscritto
Re: crociera in grecia
Messaggio da daiana » 15/06/2012, 12:46
non ho mai sentito questo tour operator, ti consiglio di vedere le offerte delle crociere dei tuor operator classici come msc, royal caribbean ecc, hanno prezzi accessibili grazie a Schettinocarla82 ha scritto:ciao, stavo pansando di andare in crociera, a me piace cm tipologia di viaggio, solo che cercavo delle offerte convenienti su internet perchè visto il momento bisogna risparmiare, ho trovato un offerta che mi sembra conveniente di una crociera nelle isole greche di noi crociere, un tour operator di crociere online,lo conoscete? voi siete mai stati in crociera? che ne pensate?
- elixa
- Baby Amico
Messaggio da elixa » 24/07/2012, 17:16
Ciao,carla82 ha scritto:ciao, stavo pansando di andare in crociera, a me piace cm tipologia di viaggio, solo che cercavo delle offerte convenienti su internet perchè visto il momento bisogna risparmiare, ho trovato un offerta che mi sembra conveniente di una crociera nelle isole greche di noi crociere, un tour operator di crociere online,lo conoscete? voi siete mai stati in crociera? che ne pensate?
ero stata in crociera un pò di anni fa con la costa crociere e di recente a fine aprile con la msc. Ho fatto proprio il giro della grecia, turchia e croazia. Mi sono trovata bene con tutte e due le compagnie solo che il tipo di vacanza non è proprio adatta alla mia persona !

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da tuttepossibile » 11/11/2013, 16:19
Forse la crociera l'ha già fatta e sarebbe interessante sapere come ti sei trovata. Ma le isole della Grecia vanno vissute in barca e se quasi disabitate ancora meglio. Io la prossima estate sono in Grecia ionica con base Lefcada con il mio catamarano di 12 metri, otto posti con bagno in oguna delle quattro cabine. Se la cosa stuzzica te ed i tuoi amici scrivimi, metteremo a punto i dettagli.carla82 ha scritto:ciao, stavo pansando di andare in crociera, a me piace cm tipologia di viaggio, solo che cercavo delle offerte convenienti su internet perchè visto il momento bisogna risparmiare, ho trovato un offerta che mi sembra conveniente di una crociera nelle isole greche di noi crociere, un tour operator di crociere online,lo conoscete? voi siete mai stati in crociera? che ne pensate?
Ciao Giuseppe
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]