Gardaland
Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
- airlander
- UltraAmico
Re: Gardaland
Messaggio da airlander » 11/05/2012, 21:18
e perche mai? quale sarebbe il problema, se ti va di fare una cosa falla.Fayrene ha scritto:Mi piacerebbe tanto andarci, ma da sola non mi pare il caso. Qualcuno che ci va o organizza? Mi aggregherei volentieri!!!

sono passato da quelle parti a pasqua per un raduno di mezzi d'epoca ed era un bel caos

albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da daiana » 02/06/2012, 15:46
ciao io mi chiamo Daiana e ho 31 anni e abito nella provincia di Pordenone. il 9 giugno che è sabato, una mia conoscente che ha una agenzia di viaggi organizza una gita a Gardaland alla quale partecipo anche io. se vuoi ci possiamo vedere all'ingresso del parco e passare la giornata insieme. penso che si arrivi verso le 10.00. se vuoi altre informazioni anche per altre gite future questo è il mio indirizzo emal: daianalucchese@virgilio.itFayrene ha scritto:Mi piacerebbe tanto andarci, ma da sola non mi pare il caso. Qualcuno che ci va o organizza? Mi aggregherei volentieri!!!
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Fayrene » 03/06/2012, 8:58
daiana ha scritto:[...]
ciao io mi chiamo Daiana e ho 31 anni e abito nella provincia di Pordenone. il 9 giugno che è sabato, una mia conoscente che ha una agenzia di viaggi organizza una gita a Gardaland alla quale partecipo anche io. se vuoi ci possiamo vedere all'ingresso del parco e passare la giornata insieme. penso che si arrivi verso le 10.00. se vuoi altre informazioni anche per altre gite future questo è il mio indirizzo emal: @@@@@@
Ciao Daiana, grazie per aver risposto purtroppo questa settiamana ho già un impegno, ma organizzare qualcosa in futuro perchè no? Peccato che non leggo il tuo indirizzo

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da daiana » 11/06/2012, 13:01
se ti interessa forse parte una gita per gardaland il 23 giugno e il 7 luglioFayrene ha scritto:Mi piacerebbe tanto andarci, ma da sola non mi pare il caso. Qualcuno che ci va o organizza? Mi aggregherei volentieri!!!
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]