ma sai che sta cosa la pensavo anche io???Marcello80 ha scritto:Certo che sarebbe una bella storia da raccontare organizzare un gruppo di sconosciuti che condividono il piacere di scrivere su un forum e partire per una vacanza comune...

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie
Messaggio da Marcello80 » 24/03/2012, 23:23
ma dai...nimu ha scritto:[...]
ma sai che sta cosa la pensavo anche io???![]()
Messaggio da Marcello80 » 25/03/2012, 0:31
nimu ha scritto:[...]
ahahah fermiamoci al COSA, il COME è troppo faticoso, spesso impossibile...
Messaggio da airlander » 25/03/2012, 20:07
se ami la natura, toscana, parco dell'uccellina, è pieno di agriturismi e la spiaggia, a parte la prima zona, dove si fermano tutti, è immensa e nei tratti più lontani semideserta anche ad agosto.nimu ha scritto:probabilmente non è il luogo giusto e verrò spostata...
ma non sapevo dove collocarmi...
arriva la primavera e non so voi ma io comincio a pensare alle vacanze...le desiderate ferie...
quest'anno non ho idea di dove andare, come tutti gli anni del resto.
arrivo all'ultimo minuto e decido al volo...
vorrei per una volta cominciare a pensarci prima...
avete idee o consigli?
un posto che vi è piaciuto e che consigliereste?
vorrei stare in italia, spendere poco,devo portarmi il cane e non ho ancora deciso se andare in compagnia o da sola....ah...ovviamente MARE!!![]()
lo apro adesso... ora di luglio qualcuno risponderà spero...![]()
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]