quando e dove andrete in vacanza quest'anno?
Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
- amicixia21
- Baby Amico
quando e dove andrete in vacanza quest'anno?
Messaggio da amicixia21 » 14/04/2011, 15:45
Vado due settimane in un centro wellness in austria....relax relax e ancora relax.
Voi, quest'anno, dove andrete di bello in vacanza?
-
- Baby Amico
Re: quando e dove andrete in vacanza quest'anno?
Messaggio da FadeTo » 31/05/2011, 8:06
Penso che mi farò l'autunno in giro per l'est Europa..amicixia21 ha scritto:ciao a tutti, io settimana prossima parto in vacanza.
Vado due settimane in un centro wellness in austria....relax relax e ancora relax.
Dalla Polonia alla Grecia.
Ma non la considero una vacanza..piuttosto lo vedo come un vero e proprio viaggio, visto che non avrò ne destinazioni prefissate, ne limiti di tempo.
Messaggio da dolcissima27 » 05/06/2011, 17:09
Ciao io penso che quest'anno mi farò 2 settimane di fine luglio a milano e poi ad agosto ancora non ho deciso vedremo.amicixia21 ha scritto:ciao a tutti, io settimana prossima parto in vacanza.
- serena82
- MailAmico
Messaggio da serena82 » 06/06/2011, 11:31
Ancora non ho programmato nulla, ma vorrei tanto andare al mare...amicixia21 ha scritto: Voi, quest'anno, dove andrete di bello in vacanza?
![fish [smilie=fish.gif]](./images/smilies/fish.gif)
- Niobe85
- MailAmico
Messaggio da Niobe85 » 06/06/2011, 15:49
Anch'io non ho ancora programmi, ma non mi va il mareserena82 ha scritto:[...]
Ancora non ho programmato nulla, ma vorrei tanto andare al mare...
![eheh [smilie=D.gif]](./images/smilies/eheh.gif)
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da blackasdarkness » 06/07/2011, 22:06
- amicixia21
- Baby Amico
Messaggio da amicixia21 » 13/07/2011, 17:09
uahu...la sicilia..che bella, non ci sono mai stata ma mi piacerebbe molto andarci...magari il prossimo anno...! Me la consigli?Mimmo777 ha scritto:Se il lavoro me lo concede SICILIA. Mare stupendo e adatto per la pesca subacquea!
- diamanda
- Baby Amico
Messaggio da diamanda » 14/07/2011, 20:45
GIà stata in camping al lago, relax, boschi, fresco e kitsurfing (fatto da altri, non da me) e sono ritornata bella abbronzataamicixia21 ha scritto:ciao a tutti, io settimana prossima parto in vacanza.

- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 14/07/2011, 20:50
io spero di riuscire ad andare a Roma: è da un pò che ho proprio voglia....amicixia21 ha scritto:ciao a tutti, io settimana prossima parto in vacanza.

Messaggio da simonsaid » 14/07/2011, 23:15
Amicixia......purtroppo bisogna avere soldi per andare in vacanza........Beati quelli che riesono a sbarcare il lunario.....Mi acconttemterò della bici......amicixia21 ha scritto:ciao a tutti, io settimana prossima parto in vacanza.
-
- MailAmico
Messaggio da Ares87 » 15/07/2011, 9:39
Sei folle d'estate..... qui si squaglia.....arietina76 ha scritto:[...]
io spero di riuscire ad andare a Roma: è da un pò che ho proprio voglia....

Messaggio da elypv » 15/07/2011, 10:09
amicixia21 ha scritto: Voi, quest'anno, dove andrete di bello in vacanza?
10 giorni ad agosto tra croazia mare e slovenia arte&relax... prevedo molti giga di foto oh yeaaah !

- diamanda
- Baby Amico
Messaggio da diamanda » 15/07/2011, 10:10
Io te la posso consigliare, visto che vengo proprio da lì, e ti posso consigliare dei posti bellissimi che si trovano nella costa meridionale della sicilia, con spiagge di sabbia bianca e mare stupendo e poco affollati anche, se vuoi relax.amicixia21 ha scritto:[...]
uahu...la sicilia..che bella, non ci sono mai stata ma mi piacerebbe molto andarci...magari il prossimo anno...! Me la consigli?

- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 15/07/2011, 10:43
lo so, ma io durante l'anno ho sempre diffoltà a muovermi a causa del lavoro, quindi devo venirci ad agosto.....Ares87 ha scritto:[...]
Sei folle d'estate..... qui si squaglia.....
che devo dirti, Ares... se dopo ferragosto state un pò senza sentirmi, vai a buttare un occhio sotto il colosseo: potrei essere là, squagliata.....

- asterix74
- Baby Amico
Messaggio da asterix74 » 15/07/2011, 13:26
Quest'anno vacanze diverse.....tour del Portogallo in 10 giorni... , ovviamente ad Agosto....amicixia21 ha scritto:ciao a tutti, io settimana prossima parto in vacanza.
![l0l [smilie=l0l.gif]](./images/smilies/l0l.gif)
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]