dilemma scontato...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Bloccato
Thomas

dilemma scontato...

Messaggio da Thomas » 25/02/2007, 19:21

olà amici miei...
ancora una volta mi accingo a scrivere in questa sezione di mail amici per chiedervi un opinione... o meglio voi come vi comportereste...
mi rivolgo soprattutto ai maschietti...
se conoscete una ragazza, che vi piace, vi sentite bene con lei, vi piace il suo modo di fare, il suo carattere, come ti stuzzica, come ti osserva... insomma ci siamo capiti...però...
dopo esserevi dichiarati apertamente venite a conoscenza del fatto che con lei non ci potrà mai essere nulla che una semplice amicizia...
voi come reagireste?
molti di voi, per non dire tutti, mi risponderebbero "cambia strada", "il mare è pieno di pesci" "perchè farti del male" e cosi via...e io inizialemnte ( e anche comeil mio carattere impone) la pensavo alla stessa identica maniera...
poi però dopo essermi allontanato, ho sentito un vuoto incredibile che mi faceva stare male, una sensazione difficile da capire...
per cui anche grazie ad una sua amica che ha insistito per uscire di nuovo tutti insieme, ieri sera è successo...
ho passato una serata bellissima, siamo andati in un pub, siamo saliti un pò di giri (a colpi di du demon) poi siamo stati a lungo mare, sempre scherzando, stuzzicandoci... poi a casa sua (premetto che cera anche l'amica sua) ci siamo coricati in tre nel letto e io dopo un paio di chiacchiere al suo "sento freddo" ho deciso di abbracciarla, questo è stato un momento indescrivibile, non mi sentivo cosi da anni... ho riprovato certe esperienze, tanto che sono rimasto li fino alle 8...
ora io so, nonostante magari certi atteggiamente che sinceramente non sono in grado di capire se siano equivocabili o no, che non mi devo fare film, ed infatti cosi è...
ma dove vuole arrivare il mio discorso...
premetto che la conosco da poco piu di un mese, non so se ne sono innamorato, è presto per dirlo, so che mi fa sentire davvero bene...
voi che fareste al mio posto?
io ho già provato a lasciar perdere una volta è sono stato male, voi continuereste comunque a frequentarla, sapendo che non potrà mai uscirne niente di piu? io forse pur di starle vicino sono disposto a soffrire in silenzio, ma sentirmi vivo piuttosto che andare per la mia strada e sentirmi morto dentro...

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 25/02/2007, 19:27

Mi sembra che qui parlavi della stessa cosa dunque potevi continuare:

http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=99276#forum

Se sbaglio fammelo sapere.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *