Che sensazione brutta....

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Luca L.

Che sensazione brutta....

Messaggio da Luca L. » 21/02/2007, 13:40

Ho avuto una ex ragazza a distanza...storia durata 1 anno....tanta fatica per ore di viaggi e treni..........e purtroppo fini a causa di vari tradimenti..mentre era con me.....

Sono cose veramente brutte.......perchè mi hanno condizionato il futuro..

Ora sono con una nuova ragazza ds 3 mesi--- che mi ama sul serio..sà quello che ho passato..e mi capisce pienamente..perchè ha subito la stessa cosa.. e prova sentimenti d'amore veri.

Sempre storia a distanza....ma più vicina e comoda.....ma ovviamente la fatica del viaggio c'e...e lo faccio solo per il nostro amore...perchè io 3 mesi così felici e tranquilli non li ho mai visti nella mia vita sentimentale.

Mah,a volte il passato mi ritorna in mente.....mi viene da ricordare l'ex...e la stristezza subita...e ci sto male... mi porgo mille domane,pensieri.....che non esistono con la nuova ragazza...perchè ho massima fiducia.

Purtroppo saper di aver fatto 1 anno di sacrifici per un amore vero illusorio...mi ha veramente buttato giù....

Anche perchè io sono ragazzo che cerco l'amore della mia vita...solo una ragazza cerco che mi renda sempre felice...

Putroppo ero innamorato della mia ex..e pensavo diversamente dalla realtà...e sono finito male...

Ora ho come già detto un nuovo amore questa volta sincero e vero.

Ho avuto una grande delusione.....ma ora e ricompensata con una ragazza che amo e mi ama davvero....

Un mio piccolo sfogo personale..

Ps : Scusate gli errori grammaticali..ma ho scritto veloce.

Ciao.

maxdreamer


Messaggio da maxdreamer » 22/02/2007, 10:08

Vivi e goditi il tuo Amore attuale....l'esperienza passata ti ha segnato, il tradimento è la cosa più sporca che ci sia....questa che ora hai è anche la paura che tutto ciò si possa riproporre...SCACCIA questo drago, abbraccia la tua ragazza, falle capire che hai queste paure, se ti ama ti conforterà e ti sarà d'aiuto per liberarti da questi fantasmi....
Ti dico ciò perchè a me è successo lo stesso, non il tradimento, ma ??? un tradimento morale riguardo i progetti di coppia....mi ha segnato per un bel pò di anni....quindi tranquillo... ;)

Ospite


Messaggio da Ospite » 22/02/2007, 10:22

Cerchi una ragazza che ti renda sempre felice? bene! purché non sia unilaterale.

E' molto più bello ed appagante vedere scintillare gli occhi della donna che TU hai reso felice, dona te stesso ed il tuo amore incondizionatametne, rispettala come persona e sarai felice di questo, lei, inevitabilmente ti ripagherà con la stessa moneta.

Il tradimento fa parte del gioco, é un rischio in cui si può incorrere, basta guardarsi in giro per "vedere" quanti tradimenti oggigiorno ci siano ma questo pericolo non può e non deve essere d'ostacolo al vivere un rapporto con la massima serenità e fiducia.

Sei tranquillo della tua ragazza hai detto, allora goditi questo rapporto per quello che merita e per la serenità che ti sta dando. Il passato, lo scaccerai senza neppure accorgertene :)

Luca L.


Messaggio da Luca L. » 22/02/2007, 17:24

maxdreamer ha scritto:Vivi e goditi il tuo Amore attuale....l'esperienza passata ti ha segnato, il tradimento è la cosa più sporca che ci sia....questa che ora hai è anche la paura che tutto ciò si possa riproporre...SCACCIA questo drago, abbraccia la tua ragazza, falle capire che hai queste paure, se ti ama ti conforterà e ti sarà d'aiuto per liberarti da questi fantasmi....
Ti dico ciò perchè a me è successo lo stesso, non il tradimento, ma ??? un tradimento morale riguardo i progetti di coppia....mi ha segnato per un bel pò di anni....quindi tranquillo... ;)
Grazie ragazzi.

Io ho parlato di questa mia preoccupazione alla mia attuale ragazza..e la grande sofferenza che ho provato...mie sacrifici buttati nel cestino...

Lei mi stà molto vicino ogni giorno.....capisce il sacrificio che faccio ( Ore di treno...a volte stressante.. )

Lei mi rassicura in tutto...mi dice che vuole solo me..non vuole uscire manco con un suo amico da sola.... questo per rispettarmi.

Prima di mettermi insieme...ho comunque parlato seriamente..

Gli ho detto che io volevo una relazione seria che ha un futuro..perchè fare viaggi,organizzarsi per il lavoro...ecc ecc sono sacrifici da parte mia.

Gli ho detto..io ti amo..se te mi ami e ti senti di aver un futuro con me...allora accetto questo rapporto a distanza....ora ti lascio decidere..hai solo 16 anni...per me l'eta non importa..basta che mi ami.

Pensaci.....e nel caso mi chiami.

Insomma.....ha deciso che vuole fare la vita insieme a me..e io ho accetto il rapporto...e devo dire che 3 mesi così belli e felici non passano in osservato.

Grazie a lei..il passato stà piano piano scomparendo...ho ritrovato la fiducia,l'amore e tutto il resto.

Grazie Valeria. :shy:

Simone83


Messaggio da Simone83 » 22/02/2007, 20:58

Sono felice per te !!!!

??? pure io quando trovero' una ragazza ( ora come ora e' buoi totale ) sicuramente mi faro' strani pensieri sul passato...........anche perche' so' cosa significa essere traditi ed e' una cosa orribile , mi ha veramente cambiato la vita questa brutta esperienza !!!


Cerca di essere felice e spazza via quei brutti fantasmi.

Luca L.


Messaggio da Luca L. » 22/02/2007, 22:19

Simone83 ha scritto:Sono felice per te !!!!

??? pure io quando trovero' una ragazza ( ora come ora e' buoi totale ) sicuramente mi faro' strani pensieri sul passato...........anche perche' so' cosa significa essere traditi ed e' una cosa orribile , mi ha veramente cambiato la vita questa brutta esperienza !!!


Cerca di essere felice e spazza via quei brutti fantasmi.
Non è facile purtroppo. :rolleyes:

mistergiovi


Messaggio da mistergiovi » 24/02/2007, 13:22

Caro Luca anche io ho avuto una storia a distanza durata un anno e finita male, ma non per tradimenti ma per altri motivi che non sto qui a spiegarti, anche io ho fatto ore di treno stressanti e via dicendo. Premettendo che spero che la tua sia e sarà una storia bellissima ma io non credo più alle storie a distanza. Troppi sacrifici che un giorno tu per nervosismo potresti rinfacciare alla tua ragazza o lei potrebbe stancarsi avendo solo e dico solo 16 ANNI, potrà essere uno di quegli amori bellissimi che durano all'infinito e come ho detto lo spero tanto per te, ma metti anche in conto un altra eventuale delusione, perchè se già in un rapporto normale tu rischi di soffrire, figuriamoci in un rapporto a distanza con lei 8 anni piu piccola di te in un età adolescenziale. Generalizzando potrei dire che le ragazze di quell'età tendono,arrivate ad un certo punto, a volere nuove esperienze con nuovi ragazzi, questa ragazza magari no ma un minimo di dubbio devi fartelo, sono anche del parere che non puoi promettere o farti promettere di stare insieme ad una persona per sempre, sono del parere che il rapporto debba essere vissuto giorno per giorno e tranquillamente, sono questi i rapporti che più hanno un futuro. Promesse e giuramenti fanno solo male ad un rapporto.


ti auguro comunque tanta fortuna e spero che questa ragazza possa farti dimenticare le sofferenze avute in passato!

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: Che sensazione brutta....

Messaggio da Boccino » 24/02/2007, 14:43

Luca L. ha scritto:Ho avuto una ex ragazza a distanza...storia durata 1 anno....tanta fatica per ore di viaggi e treni..........e purtroppo fini a causa di vari tradimenti..mentre era con me.....

Sono cose veramente brutte.......perchè mi hanno condizionato il futuro..

Ora sono con una nuova ragazza ds 3 mesi--- che mi ama sul serio..sà quello che ho passato..e mi capisce pienamente..perchè ha subito la stessa cosa.. e prova sentimenti d'amore veri.

Sempre storia a distanza....ma più vicina e comoda.....ma ovviamente la fatica del viaggio c'e...e lo faccio solo per il nostro amore...perchè io 3 mesi così felici e tranquilli non li ho mai visti nella mia vita sentimentale.

Mah,a volte il passato mi ritorna in mente.....mi viene da ricordare l'ex...e la stristezza subita...e ci sto male... mi porgo mille domane,pensieri.....che non esistono con la nuova ragazza...perchè ho massima fiducia.

Purtroppo saper di aver fatto 1 anno di sacrifici per un amore vero illusorio...mi ha veramente buttato giù....

Anche perchè io sono ragazzo che cerco l'amore della mia vita...solo una ragazza cerco che mi renda sempre felice...

Putroppo ero innamorato della mia ex..e pensavo diversamente dalla realtà...e sono finito male...

Ora ho come già detto un nuovo amore questa volta sincero e vero.

Ho avuto una grande delusione.....ma ora e ricompensata con una ragazza che amo e mi ama davvero....

Un mio piccolo sfogo personale..

Ps : Scusate gli errori grammaticali..ma ho scritto veloce.

Ciao.


non puoi vivere la storia nuova facendo paragoni..se no cosi' parti subito negativo....con le cose brutte devi solo prendere tesoro degli errori commessi e andare avanti^_^..... non lo saprai mai se questa ragazza e la donna della tua vita se non provi...??? te na storia con una vicino casa?no è? :P
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...