Un consiglio vi prego! grazie

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
progra85

Un consiglio vi prego! grazie

Messaggio da progra85 » 18/02/2007, 2:40

Salve a tutti!
Allora l'altro ieri un'amico mi ha presentato una ragazza in chat e abbiamo conversato in 3.Gia di li le mie prime impressioni erano positive.Poi il giorno dopo abbiamo chattato io e lei senza il mio amico e ci siamo accorti che siamo molto simili e non poco.Fisicamente è molto carina e devo dire che anche senza trucco non perde quasi niente!Caratterialmente è simpatica,dolce,sensibile e sincera...proprio come me!Ragazzi la conosco(via chat)da pochissimo ma ha tutte le caratteristiche che io ho sempre cercato in una ragazza credetemi ancora non credo ai miei occhi...è una ragazza d'oro!
C'è un problema però....io sono di Roma e lei è di Catanzaro :(...siamo distanti.
Quello ?? vi domando è questo: secondo voi si puo avere un rapporto con questa distanza?Secondo voi se foste nei miei panni e la ragazza di cui vi parlo è quella dei vostri sogni...fareste di tutto per vederla e starci insieme?Cosa fareste?....grazie in anticipo a tutti
ps:vi prego ne ho bisogno

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: Un consiglio vi prego! grazie

Messaggio da Eckhart » 18/02/2007, 11:29

progra85 ha scritto:Salve a tutti!
Allora l'altro ieri un'amico mi ha presentato una ragazza in chat e abbiamo conversato in 3.Gia di li le mie prime impressioni erano positive.Poi il giorno dopo abbiamo chattato io e lei senza il mio amico e ci siamo accorti che siamo molto simili e non poco.Fisicamente è molto carina e devo dire che anche senza trucco non perde quasi niente!Caratterialmente è simpatica,dolce,sensibile e sincera...proprio come me!Ragazzi la conosco(via chat)da pochissimo ma ha tutte le caratteristiche che io ho sempre cercato in una ragazza credetemi ancora non credo ai miei occhi...è una ragazza d'oro!
C'è un problema però....io sono di Roma e lei è di Catanzaro :(...siamo distanti.
Quello ?? vi domando è questo: secondo voi si puo avere un rapporto con questa distanza?Secondo voi se foste nei miei panni e la ragazza di cui vi parlo è quella dei vostri sogni...fareste di tutto per vederla e starci insieme?Cosa fareste?....grazie in anticipo a tutti
ps:vi prego ne ho bisogno
dopo solo due giorni ti fai già tutte queste domande? :)
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)

Pink Hair

Re: Un consiglio vi prego! grazie

Messaggio da Pink Hair » 18/02/2007, 11:30

progra85 ha scritto:Salve a tutti!
Allora l'altro ieri un'amico mi ha presentato una ragazza in chat e abbiamo conversato in 3.Gia di li le mie prime impressioni erano positive.Poi il giorno dopo abbiamo chattato io e lei senza il mio amico e ci siamo accorti che siamo molto simili e non poco.Fisicamente è molto carina e devo dire che anche senza trucco non perde quasi niente!Caratterialmente è simpatica,dolce,sensibile e sincera...proprio come me!Ragazzi la conosco(via chat)da pochissimo ma ha tutte le caratteristiche che io ho sempre cercato in una ragazza credetemi ancora non credo ai miei occhi...è una ragazza d'oro!
C'è un problema però....io sono di Roma e lei è di Catanzaro :(...siamo distanti.
Quello ?? vi domando è questo: secondo voi si puo avere un rapporto con questa distanza?Secondo voi se foste nei miei panni e la ragazza di cui vi parlo è quella dei vostri sogni...fareste di tutto per vederla e starci insieme?Cosa fareste?....grazie in anticipo a tutti
ps:vi prego ne ho bisogno
Aspetta a dirlo! intanto cerca di incontrarla! Poi semmai valuta la situazione...Io non credo molto nei rapporti a distanza, ma se le basi ci sono, si può fare. Nel tuo caso però è ancora presto per valutare. Se ti piace e se credi che sia sincera, non esitare e incontrala dal vivo appena puoi

progra85


Messaggio da progra85 » 18/02/2007, 11:43

Grazie per le risposte spero cene siano altre.
Per Pink : che intendi per basi?...quali sono le basi che ci devono essere secondo te?..grazie in anticipo

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Un consiglio vi prego! grazie

Messaggio da catia » 18/02/2007, 13:43

Cia
progra85 ha scritto:Salve a tutti!
Allora l'altro ieri un'amico mi ha presentato una ragazza in chat e abbiamo conversato in 3.Gia di li le mie prime impressioni erano positive.Poi il giorno dopo abbiamo chattato io e lei senza il mio amico e ci siamo accorti che siamo molto simili e non poco.Fisicamente è molto carina e devo dire che anche senza trucco non perde quasi niente!Caratterialmente è simpatica,dolce,sensibile e sincera...proprio come me!Ragazzi la conosco(via chat)da pochissimo ma ha tutte le caratteristiche che io ho sempre cercato in una ragazza credetemi ancora non credo ai miei occhi...è una ragazza d'oro!
C'è un problema però....io sono di Roma e lei è di Catanzaro :(...siamo distanti.
Quello ?? vi domando è questo: secondo voi si puo avere un rapporto con questa distanza?Secondo voi se foste nei miei panni e la ragazza di cui vi parlo è quella dei vostri sogni...fareste di tutto per vederla e starci insieme?Cosa fareste?....grazie in anticipo a tutti
ps:vi prego ne ho bisogno
Ciao Progra,
io andrei a trovarla. Ci parlerei. Vedrei se E', come la 'sento'. Se ciò che penso di lei è reale, o se invece, ho preso una 'cantonata'.
La lontananza...ti devi porre il problema dopo che l'hai incontrata e ci hai parlato (magari più di una o due volte), solo allora ti porrai il problema.
Se la 'cosa' ti sconfinfera, il problema distanza troverete insieme il verso di risolverlo.

In bocca al lupo, Catia.

progra85

Re: Un consiglio vi prego! grazie

Messaggio da progra85 » 18/02/2007, 14:23

catia ha scritto:Cia[...]



Ciao Progra,
io andrei a trovarla. Ci parlerei. Vedrei se E', come la 'sento'. Se ciò che penso di lei è reale, o se invece, ho preso una 'cantonata'.
La lontananza...ti devi porre il problema dopo che l'hai incontrata e ci hai parlato (magari più di una o due volte), solo allora ti porrai il problema.
Se la 'cosa' ti sconfinfera, il problema distanza troverete insieme il verso di risolverlo.

In bocca al lupo, Catia.
Ciao Catia.
Si hai ragione io il problema melo dovrei porre dopo ma ?? molto attratto da ??? ragazza e mi sembra quella dei miei sogni proprio.Tu pensi che se tra me e lei nascesse l'amore si potrebbe trovare la soluzione alla distanza?...tu ne hai in mente qualcuna?Grazie Catia e grazie x le altre risposte ?? speri arriveranno.

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Un consiglio vi prego! grazie

Messaggio da catia » 18/02/2007, 14:54

progra85 ha scritto:[...]



Ciao Catia.
Si hai ragione io il problema melo dovrei porre dopo ma ?? molto attratto da ??? ragazza e mi sembra quella dei miei sogni proprio.Tu pensi che se tra me e lei nascesse l'amore si potrebbe trovare la soluzione alla distanza?...tu ne hai in mente qualcuna?Grazie Catia e grazie x le altre risposte ?? speri arriveranno.
Ciao Progra,

io insisto a dire che PRIMA la devi incontrare. Ci devi parlare faccia a faccia e dopo, pensare alla distanza. Senza farti 'na capa tanta.
E se poi lei non fosse come te la sei immaginata? Ti saresti scervellato per niente, no?
Il 'mi sembra' è un po' poco. Accertati che lei corrisponda all'idea che ti sei fatto e DOPO parleremo della distanza. E se Tu non le piacessi?
Ci hai pensato? Non mettere il 'carro davanti ai buoi', che non arrivi da nessuna parte.

Un abbraccio, Catia.

Pink Hair


Messaggio da Pink Hair » 18/02/2007, 15:16

progra85 ha scritto:Grazie per le risposte spero cene siano altre.
Per Pink : che intendi per basi?...quali sono le basi che ci devono essere secondo te?..grazie in anticipo
Per "basi" intendo che per portare avanti una storia a distanza ci vogliono dei presupposti reali...ci parli solo da pochissimo tempo ed effettivamente non sai come possa essere. Cerca di vederla, poi se ti senti molto preso potrete sempre continuare a vedervi o a chiamarvi o usare la cam.. se poi la cosa va avanti, ci pensarai poi, no? Ma lei che ne pensa di te?

progra85

Re: Un consiglio vi prego! grazie

Messaggio da progra85 » 19/02/2007, 13:09

catia ha scritto:[...]



Ciao Progra,

io insisto a dire che PRIMA la devi incontrare. Ci devi parlare faccia a faccia e dopo, pensare alla distanza. Senza farti 'na capa tanta.
E se poi lei non fosse come te la sei immaginata? Ti saresti scervellato per niente, no?
Il 'mi sembra' è un po' poco. Accertati che lei corrisponda all'idea che ti sei fatto e DOPO parleremo della distanza. E se Tu non le piacessi?
Ci hai pensato? Non mettere il 'carro davanti ai buoi', che non arrivi da nessuna parte.

Un abbraccio, Catia.
Si hai ragione Catia non dovrei pensare troppo avanti ma è che io penso sempre troppo.Hai ragione devo prima vederla.Pink lei di me pensa che sono meraviglioso e unico e che sta bene con me.Non vuole perdermi.
Ragazzi io vado avanti a sentirla via chat,a vederla via web cam e a sentirla x telefono(ha una voce tenera)e poi quando mi sono organizzato per andare velo faccio sapere.
??? una domanda: lei per venire da me dovrebbe convincere la mamma pensate che la mamma capirà e la manderà?Deve farcela perchè io poi non potro scendere sempre io perchè costa non poco.Grazie in anticipo per le risposte e grazie per l eprecendenti.

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Un consiglio vi prego! grazie

Messaggio da catia » 19/02/2007, 13:53

progra85 ha scritto:[...]



Si hai ragione Catia non dovrei pensare troppo avanti ma è che io penso sempre troppo.Hai ragione devo prima vederla.Pink lei di me pensa che sono meraviglioso e unico e che sta bene con me.Non vuole perdermi.
Ragazzi io vado avanti a sentirla via chat,a vederla via web cam e a sentirla x telefono(ha una voce tenera)e poi quando mi sono organizzato per andare velo faccio sapere.
??? una domanda: lei per venire da me dovrebbe convincere la mamma pensate che la mamma capirà e la manderà?Deve farcela perchè io poi non potro scendere sempre io perchè costa non poco.Grazie in anticipo per le risposte e grazie per l eprecendenti.
Ciao Progra,
intanto vai tu e fatti un'idea più reale di com'è. Poi cercherete di organizzarvi, OK? ;)

In bocca al lupo!

Catia.

Cherry

Re: Un consiglio vi prego! grazie

Messaggio da Cherry » 19/02/2007, 14:59

progra85 ha scritto:[...]



Si hai ragione Catia non dovrei pensare troppo avanti ma è che io penso sempre troppo.Hai ragione devo prima vederla.Pink lei di me pensa che sono meraviglioso e unico e che sta bene con me.Non vuole perdermi.
Ragazzi io vado avanti a sentirla via chat,a vederla via web cam e a sentirla x telefono(ha una voce tenera)e poi quando mi sono organizzato per andare velo faccio sapere.
??? una domanda: lei per venire da me dovrebbe convincere la mamma pensate che la mamma capirà e la manderà?Deve farcela perchè io poi non potro scendere sempre io perchè costa non poco.Grazie in anticipo per le risposte e grazie per l eprecendenti.
Oggi mi sento in linea coi detti popolari...

"Chi coglie il frutto acerbo, si pente d'averlo guasto"

Con questo voglio dire, che ti fai una marea di problemi, trascurando le cose ben più serie, capisco che siete presi dalla magia del momento, ma hai pensato alla relazione a distanza e cosa oltre ai soldi potrebbe lenirla?Ma soprattutto hai pensato che vedendovi dal vivo, potreste non piacervi affatto?Hai pensato che per quanto siete sinceri in chat, è sempre una chat?Non sono affatto contro gli innamoramenti via web, ma penso che prima di farsi tutte sti problemi, per i soldi (che tra l'altro se io fossi la ragazza in questione, mi lascierebbe parecchi dubbi questa tua affermazione)mi preoccuperei del primo incontro e di cosa può scattare o meno.In ogni caso in bocca al lupo!!

Luca L.


Messaggio da Luca L. » 20/02/2007, 12:03

Io sono insieme ad una ragazza di Mestre..da 3mesi....bellissima storia d'amore...io ricordo son di Trento. ( 2ore e 30 andar da lei )

Lo conosciuta in chat un giorno poi..sms e telefonate..poi sono andato dopo 10giorni a incontrarla....

Giorno bellissimo a Venezia......baciati e messi insieme e ora siamo a 3mesi felici. :D

progra85


Messaggio da progra85 » 20/02/2007, 19:47

Luca L. ha scritto:Io sono insieme ad una ragazza di Mestre..da 3mesi....bellissima storia d'amore...io ricordo son di Trento. ( 2ore e 30 andar da lei )

Lo conosciuta in chat un giorno poi..sms e telefonate..poi sono andato dopo 10giorni a incontrarla....

Giorno bellissimo a Venezia......baciati e messi insieme e ora siamo a 3mesi felici. :D
Ciao Luca.
La tua storia mi da fiducia :) ...Ti andrebbe di metterci in contatto n sò magari via Msn? aspetto tue notizie grazie

Luca L.


Messaggio da Luca L. » 21/02/2007, 13:59

progra85 ha scritto:[...]



Ciao Luca.
La tua storia mi da fiducia :) ...Ti andrebbe di metterci in contatto n sò magari via Msn? aspetto tue notizie grazie

Volentieri.. :D

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: Un consiglio vi prego! grazie

Messaggio da Boccino » 24/02/2007, 14:49

progra85 ha scritto:Salve a tutti!
Allora l'altro ieri un'amico mi ha presentato una ragazza in chat e abbiamo conversato in 3.Gia di li le mie prime impressioni erano positive.Poi il giorno dopo abbiamo chattato io e lei senza il mio amico e ci siamo accorti che siamo molto simili e non poco.Fisicamente è molto carina e devo dire che anche senza trucco non perde quasi niente!Caratterialmente è simpatica,dolce,sensibile e sincera...proprio come me!Ragazzi la conosco(via chat)da pochissimo ma ha tutte le caratteristiche che io ho sempre cercato in una ragazza credetemi ancora non credo ai miei occhi...è una ragazza d'oro!
C'è un problema però....io sono di Roma e lei è di Catanzaro :(...siamo distanti.
Quello ?? vi domando è questo: secondo voi si puo avere un rapporto con questa distanza?Secondo voi se foste nei miei panni e la ragazza di cui vi parlo è quella dei vostri sogni...fareste di tutto per vederla e starci insieme?Cosa fareste?....grazie in anticipo a tutti
ps:vi prego ne ho bisogno

hum...allora finche non la conoscerai dal vivo...non puoi sapere quello che dice su una chat sia vero..si sicuramente vi prenderete..ma te gia' stai mezzo preso da na cosa che forse ne manco esiste...

prima conoscila e vedi....e poi ti farai tutte ste domande..non ti preoccupre che se ti piacera' veramente farai la storia a distanza...anche se le storie a distanza so le peggio! perche' non la vedi mai...
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Luca L.

Re: Un consiglio vi prego! grazie

Messaggio da Luca L. » 24/02/2007, 21:19

progra85 ha scritto:Salve a tutti!
Allora l'altro ieri un'amico mi ha presentato una ragazza in chat e abbiamo conversato in 3.Gia di li le mie prime impressioni erano positive.Poi il giorno dopo abbiamo chattato io e lei senza il mio amico e ci siamo accorti che siamo molto simili e non poco.Fisicamente è molto carina e devo dire che anche senza trucco non perde quasi niente!Caratterialmente è simpatica,dolce,sensibile e sincera...proprio come me!Ragazzi la conosco(via chat)da pochissimo ma ha tutte le caratteristiche che io ho sempre cercato in una ragazza credetemi ancora non credo ai miei occhi...è una ragazza d'oro!
C'è un problema però....io sono di Roma e lei è di Catanzaro :(...siamo distanti.
Quello ?? vi domando è questo: secondo voi si puo avere un rapporto con questa distanza?Secondo voi se foste nei miei panni e la ragazza di cui vi parlo è quella dei vostri sogni...fareste di tutto per vederla e starci insieme?Cosa fareste?....grazie in anticipo a tutti
ps:vi prego ne ho bisogno
L'Amore a distanza esiste...comunque sono in media 6-7 ore di treno andare da questa ragazza piu 6-7 ore di treno per ritornare.

Cioè in media sulle 14-15 ore di viaggio se i treni sono puntuali.

Bhe direi e pesantissimo!

Poi in più devi calcolare...hai tempo di fare questa vita?

La scuola,il lavoro ?

14-15 ore di viaggio in treno sono pesanti......

Non lo so...io sinceramente non riuscirei con il lavoro e il fisico.

ciccinam

Re: Un consiglio vi prego! grazie

Messaggio da ciccinam » 25/02/2007, 17:08

io non vorrei essere cattiva ma come ti hanno già detto in molti è ancora presto per farti questi problemi..... :)
tramite internet le persone molto spesso sono diverse da quello che sono in realtà quindi ti consiglio di far passare ancora un pò di tempo magari sentitevi anche telefonicamente e poi se continui ad essere attratto incontrala. :)
poi se son rose fioriranno :DD