missione impossibile???

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: missione impossibile???

Messaggio da kim90 » 13/03/2007, 20:47

Thomas ha scritto:ciao ragazzi
vi racconto subito...
la conosco circa un mese fa, tramite amici comuni, all'inizio non mi dice tanto, ma poi vedo che il mio interesse nei suoi confronti aumenta sempre di più. alla secondo uscita già abbiamo una forte confidenza, ci divertiamo a stuzzicarci entrambi... circa una settimana fa il mio passo, le chiedo cosa pensa di me, lei mi risponde che sono molto carino ma che, ascoltate bene "non vuole ne illudermi ne illudersi"!!!
MA CHE VUOL DIRE? io le chiedo spiegazioni,mi dice che ha avuto una storia di ben sette anni e mezzo finita a novembra ma tirata fino a gennaio di quest'anno!!!
ora mi ha detto che per il momento non ce la possibilità che noi diventiamo qualcosa di più di semplici amici, ma non mi ha mai escluso un possibile futuro insieme... con frasi delò tipo: più no che SI, per ORA sono un portone chiuso..cose del genere. inoltre riguardo al fatto di "illudersi" ho chiesto il come mai di questa sua affermazione e lei ha girato la cosa dando la colpa al fatto che era tardi quando l'ha scritto (era più o meno l'una di notte) e io sinceramente non me la sono bevuta molto...
ora fi no a ieri ci siamo visti, lei ha la casa universitaria nella mia città e per il weekend è tornata a casa...
il nostro rapporto è molto bello, ci stuzzichiamo, ridiamo, spesso la guardo negli occhi e lei a volte ricambia, lancio sempre battutine, diciamo che io mio piacere verso di lei è dichiarato in tutti i sensi lo sanno tutti e io pure ormai glielo dichiaro spudoratamente in faccia...sbaglio? ora spesso mi accorgo che forse ci sia qualche possibilità magari in base a qualche suo particolare gesto o frase, però non vorrei farmi film , anche perchè la sua migliore amica mi ha detto che SICURO non mi riesce niente...
mi sono detto tra me e me adesso vado avanti per l amia strada, ma non ci riesco!!! mi piace troppo anche nel suo modo di fare...
vorrei avere qualche consiglio da voi...
per favore ho bisogno davvero di questo vostro aiuto...

ah un ultima cosa, è capitato in particolar modo ieri, che magari davanti a lei mi mettevo a pensare ad una mia ex importante, io no lo facevo con malizia, ma da parte sua non ce stata alcuna reazione particolare, se non quella di sbeffegguarmi dicendo "e io allora hce dovrei dire"!!!
Thomas a missioni impossibili non ti batte nessuno, non è la prima volta. :D
Da come racconti questa ragazza ama tenerti in bilico, il classico atteggiamento giocoso e nello stesso tempo un po’ sadico di chi si sente troppo sicura, peraltro non condannabile visto l’età! Si gioca forte quando ci si sente forti, e lei gioca con te e con un’arma più forte.
Mi raccomando però occhio, che il gioco non diventi pesante per te, dici che aspetti il momento giusto o qualche sua parola, ma bada a non ferirti dato che questi tira e molla possono con il tempo usurarti, ma soprattutto lasciarti deluso!
Mi permetto di darti un piccolo consiglio, inverti la rotta. Comincia a prendere delle distanze e allenta quel filo che gli infonde troppa sicurezza.
Se cerchi certezze devi agire di conseguenza, il gioco è bello quando dura poco.

Auguri