S.o.s

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Cerbiatto

S.o.s

Messaggio da Cerbiatto » 15/02/2007, 19:46

Mi piacerebbe conoscere una dolce metà che mi scoprisse veramente dentro, che mi facesse sentire vivo, che credesse in me. Ho molto bisogno di una parola di conforto, di incoraggiamento, di realizzazione!
ma io mi chiedo... si è mai riuscito a conoscere qualcuno su Internet?
Se si si faccia avanti qualcuno....
Io non ci riesco....
e non sono un antipatico, un volgare, un rozzo o ignorante....

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 15/02/2007, 20:35

Avevi già scritto qua in pratica la stessa cosa:

http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?p=130511&highlight=#130511

Ti erano stati dati diversi consigli, punti di vista, opinioni... Potresti iniziare rileggendo là e magari riprendendo il discorso, no? Potresti trovare tante persone che possono esserti di aiuto. Se invece cerchi solo compassione forse no, non credo sia quello che devi cercare.

Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

gumercindo

Re: S.o.s

Messaggio da gumercindo » 16/02/2007, 0:10

Cerbiatto ha scritto:Mi piacerebbe conoscere una dolce metà che mi scoprisse veramente dentro, che mi facesse sentire vivo, che credesse in me. Ho molto bisogno di una parola di conforto, di incoraggiamento, di realizzazione!
ma io mi chiedo... si è mai riuscito a conoscere qualcuno su Internet?
Se si si faccia avanti qualcuno....
Io non ci riesco....
e non sono un antipatico, un volgare, un rozzo o ignorante....
Uscire e guardarti un pò intorno no? cosa c'è che ti spinge a tutti i costi di cercare di trovare l'anima gemella in internet? Paura del primo approccio? Paura del confronto reale? Sti computers ormai hanno cambiato le società. È così bello il rapporto umano, perchè dobbiamo nasconderci dietro l'anonimato, non sono per gli amori virtuali.
Ciao e in bocca al lupo