Iniziamo bene

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Alessandro_bb

Iniziamo bene

Messaggio da Alessandro_bb » 15/02/2007, 18:56

Mi sono iscritto oggi e gia' vi dico il mio problema. :D
Io sono stato fidanzato per 2 anni con una ragazza conosciuta in chat,la nostra storia è stata la piu' bella mai vissuta da entrambi.
Da circa 6 giorni mi ha lasciato perchè non aveva piu' voglia di portare avanti una storia a distanza.Ora sono 6 giorni che non la sento ma a me piacerebbe sentire come sta' se mi pensa, se è felice solo che ho paura che lei mi dica che ha un altro.Cosa devo fare?Andare avanti così?Magari non ha voglia di sentirmi(visto che non si fa' piu' sentire).

HANAMICHI

Re: Iniziamo bene

Messaggio da HANAMICHI » 15/02/2007, 19:16

Alessandro_bb ha scritto:Mi sono iscritto oggi e gia' vi dico il mio problema. :D
Io sono stato fidanzato per 2 anni con una ragazza conosciuta in chat,la nostra storia è stata la piu' bella mai vissuta da entrambi.
Da circa 6 giorni mi ha lasciato perchè non aveva piu' voglia di portare avanti una storia a distanza.Ora sono 6 giorni che non la sento ma a me piacerebbe sentire come sta' se mi pensa, se è felice solo che ho paura che lei mi dica che ha un altro.Cosa devo fare?Andare avanti così?Magari non ha voglia di sentirmi(visto che non si fa' piu' sentire).
Scusa... ma quanto distante state ?

Alessandro_bb

Re: Iniziamo bene

Messaggio da Alessandro_bb » 15/02/2007, 19:17

HANAMICHI ha scritto:[...]



Scusa... ma quanto distante state ?
300 km

HANAMICHI

Re: Iniziamo bene

Messaggio da HANAMICHI » 15/02/2007, 19:31

Alessandro_bb ha scritto:[...]



300 km
Io non credo molto alle storie a distanza... o ??? credo che può essere solo momentanea.... perchè o ci si avvicina o finisce... e devo dire che 2 anni sono tanti.... troppi... e se ora le parole non bastano + per tenerla accanto a te... e tu non puoi stargli vicino fisicamente.. noo saprei proprio come potresti riaverla...
L'unica mossa disperata che mi viene in mente è quella di prendere la macchina , farsi 300 Km e farle una sorpresa... però non so se è la cosa giusta...ma se la ami veramente .....

Alessandro_bb

Re: Iniziamo bene

Messaggio da Alessandro_bb » 15/02/2007, 19:35

HANAMICHI ha scritto:[...]



Io non credo molto alle storie a distanza... o ??? credo che può essere solo momentanea.... perchè o ci si avvicina o finisce... e devo dire che 2 anni sono tanti.... troppi... e se ora le parole non bastano + per tenerla accanto a te... e tu non puoi stargli vicino fisicamente.. noo saprei proprio come potresti riaverla...
L'unica mossa disperata che mi viene in mente è quella di prendere la macchina , farsi 300 Km e farle una sorpresa... però non so se è la cosa giusta...ma se la ami veramente .....
Lo posso anche fare solo che ho paura della verita'.Sai che bello arrivare e trovarla con un altro?E per di piu' rifarsi i 300 km di ritorno lol?!!!???
Penso che a quel punto un platano sarebbe un bel sollievo......

Giampers

Re: Iniziamo bene

Messaggio da Giampers » 15/02/2007, 19:50

Alessandro_bb ha scritto:Mi sono iscritto oggi e gia' vi dico il mio problema. :D
Io sono stato fidanzato per 2 anni con una ragazza conosciuta in chat,la nostra storia è stata la piu' bella mai vissuta da entrambi.
Da circa 6 giorni mi ha lasciato perchè non aveva piu' voglia di portare avanti una storia a distanza.Ora sono 6 giorni che non la sento ma a me piacerebbe sentire come sta' se mi pensa, se è felice solo che ho paura che lei mi dica che ha un altro.Cosa devo fare?Andare avanti così?Magari non ha voglia di sentirmi(visto che non si fa' piu' sentire).
Ciao Alessandro_bb,
anch'io la penso come Hanamichi. Prendi la macchina e falle una sorpresa forse è proprio questo che si aspetta da te. Se poi la trovi con un altro anche se proverai un gran dolore dentro sarà come disinfettante per la ferita. Se non vai rimarrai sempre con il dubbio che logora ancor di più del dolore. In altre parole definisci la situazione altrimenti ti arrovelli il cervello e basta.

In bocca al lupo!

Power

Re: Iniziamo bene

Messaggio da Power » 15/02/2007, 22:44

Alessandro_bb ha scritto:Mi sono iscritto oggi e gia' vi dico il mio problema. :D
Io sono stato fidanzato per 2 anni con una ragazza conosciuta in chat,la nostra storia è stata la piu' bella mai vissuta da entrambi.
Da circa 6 giorni mi ha lasciato perchè non aveva piu' voglia di portare avanti una storia a distanza.Ora sono 6 giorni che non la sento ma a me piacerebbe sentire come sta' se mi pensa, se è felice solo che ho paura che lei mi dica che ha un altro.Cosa devo fare?Andare avanti così?Magari non ha voglia di sentirmi(visto che non si fa' piu' sentire).
Non ti conviene avere paura della verità,anche perchè vivere nel dubbio è atroce.
Se scoprirai definitivamente che non ti vuole piu starai male....ma stai male anche adesso,mi pare di aver capito,quindi la situazione cambierebbe di poco,ma intanto sapresti la verità.

Ma lei ti ha lasciato perchè non vuole piu una storia a distanza,non perchè non ti ama,giusto?Quindi mi sa che hai poco da fare,se non trasferirti nella sua città,cosa che credo sia difficile.

Qunto vorrei avere una storia a distanza con chi dico io.....sti cavoli della distanza...,buona fortuna.

Tigrotta

Re: Iniziamo bene

Messaggio da Tigrotta » 15/02/2007, 23:21

Alessandro_bb ha scritto:Mi sono iscritto oggi e gia' vi dico il mio problema. :D
Io sono stato fidanzato per 2 anni con una ragazza conosciuta in chat,la nostra storia è stata la piu' bella mai vissuta da entrambi.
Da circa 6 giorni mi ha lasciato perchè non aveva piu' voglia di portare avanti una storia a distanza.Ora sono 6 giorni che non la sento ma a me piacerebbe sentire come sta' se mi pensa, se è felice solo che ho paura che lei mi dica che ha un altro.Cosa devo fare?Andare avanti così?Magari non ha voglia di sentirmi(visto che non si fa' piu' sentire).
Se ti ha lasciato, un motivo c'è.
E se ti ha lasciato ha deciso che per vari motivi preferisce troncare...
Perchè dovresti correrle dietro?
Di certo le sarà costato lasciarti, ora la cosa giusta da fare è lasciarle il tempo di riprendersi..se vai lì non la aiuti certo in questo.

Pink Hair

Re: Iniziamo bene

Messaggio da Pink Hair » 15/02/2007, 23:47

Power ha scritto:[...]



Non ti conviene avere paura della verità,anche perchè vivere nel dubbio è atroce.
Se scoprirai definitivamente che non ti vuole piu starai male....ma stai male anche adesso,mi pare di aver capito,quindi la situazione cambierebbe di poco,ma intanto sapresti la verità.

Ma lei ti ha lasciato perchè non vuole piu una storia a distanza,non perchè non ti ama,giusto?Quindi mi sa che hai poco da fare,se non trasferirti nella sua città,cosa che credo sia difficile.

Qunto vorrei avere una storia a distanza con chi dico io.....sti cavoli della distanza...,buona fortuna.

Ha ragione...comunque sia io a costo di sapere come stanno le cose, 300 km me li farei.
Però prima cerca di parlarle, e di capire meglio, in fondo la conosci da due anni.

Alessandro_bb

Re: Iniziamo bene

Messaggio da Alessandro_bb » 16/02/2007, 9:20

Power ha scritto:[...]



Non ti conviene avere paura della verità,anche perchè vivere nel dubbio è atroce.
Se scoprirai definitivamente che non ti vuole piu starai male....ma stai male anche adesso,mi pare di aver capito,quindi la situazione cambierebbe di poco,ma intanto sapresti la verità.

Ma lei ti ha lasciato perchè non vuole piu una storia a distanza,non perchè non ti ama,giusto?Quindi mi sa che hai poco da fare,se non trasferirti nella sua città,cosa che credo sia difficile.

Qunto vorrei avere una storia a distanza con chi dico io.....sti cavoli della distanza...,buona fortuna.
Credo che non la sentirò piu',se ha deciso di non sentirmi significa che sta bene e non mi pensa se no si sarebbe gia' fatta viva lei.
Ora tocca a me stare bene e speriamo di riuscirci velocemente.
Sara' dura ma ce la faro'.
:)
edit: gli ho mandato un paio di messaggi gli manco.