San Valentino??? E noi Singles????

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
HANAMICHI

San Valentino??? E noi Singles????

Messaggio da HANAMICHI » 13/02/2007, 21:20

Ragazzi e ragazze singles che farete il giorno di San Valentino???

Sarà pure la festa degli innamorati...
però anche noi ci possiamo divertire... diciamo come innamorati della vita ;) ...

Dai tirate fuori delle belle idee.... :D


P.S.
Io naturalmente sarò libero e chiunque vorrà chattare o messaggiare con me può trovare il contatto msn sul mio profilo e mi può mandare un MP pr avere il mio numero di cell. ;)

fruttarossa

Re: San Valentino??? E noi Singles????

Messaggio da fruttarossa » 13/02/2007, 21:25

HANAMICHI ha scritto:Ragazzi e ragazze singles che farete il giorno di San Valentino???

Sarà pure la festa degli innamorati...
però anche noi ci possiamo divertire... diciamo come innamorati della vita ;) ...

Dai tirate fuori delle belle idee.... :D

Ciao...
in effetti anche noi singles abbimo la nostra festa ...si chiama SAN FAUSTINO hihi :DD ...e si festeggia il 15 febbraio!
AUGURISSIMI A TUTTII SINGLE in anticipo...
;)

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: San Valentino??? E noi Singles????

Messaggio da Sabrina » 13/02/2007, 22:19

HANAMICHI ha scritto:Ragazzi e ragazze singles che farete il giorno di San Valentino???

Sarà pure la festa degli innamorati...
però anche noi ci possiamo divertire... diciamo come innamorati della vita ;) ...

Dai tirate fuori delle belle idee.... :D

Ciao...
in effetti anche noi singles abbimo la nostra festa ...si chiama SAN FAUSTINO hihi :DD ...e si festeggia il 15 febbraio!
AUGURISSIMI A TUTTII SINGLE in anticipo...
;)
Ricordo a tutti di quotare in modo corretto.. senza scrivere tra le tags "quote" e senza cancellarle. Messaggi ma quotati possono essere cancellati .

Grazie della collaborazione.

ciao ciao
Ultima modifica di Sabrina il 14/02/2007, 19:39, modificato 1 volta in totale.

Valery237

Re: San Valentino??? E noi Singles????

Messaggio da Valery237 » 13/02/2007, 22:44

HANAMICHI ha scritto:Ragazzi e ragazze singles che farete il giorno di San Valentino???

Sarà pure la festa degli innamorati...
però anche noi ci possiamo divertire... diciamo come innamorati della vita ;) ...

Dai tirate fuori delle belle idee.... :D


P.S.
Io naturalmente sarò libero e chiunque vorrà chattare o messaggiare con me può trovare il contatto msn sul mio profilo e mi può mandare un MP pr avere il mio numero di cell. ;)


cena da un'amica :D

fairy_89

Re: San Valentino??? E noi Singles????

Messaggio da fairy_89 » 13/02/2007, 22:46

Valery237 ha scritto:[...]





cena da un'amica :D
zitta tu che ti ho raccolto per strada sola e disperata! :DD

Valery237

Re: San Valentino??? E noi Singles????

Messaggio da Valery237 » 13/02/2007, 22:48

fairy_89 ha scritto:[...]



zitta tu che ti ho raccolto per strada sola e disperata! :DD
:DD

Ospite

Re: San Valentino??? E noi Singles????

Messaggio da Ospite » 14/02/2007, 2:51

fruttarossa ha scritto:
HANAMICHI ha scritto:Ragazzi e ragazze singles che farete il giorno di San Valentino???

Sarà pure la festa degli innamorati...
però anche noi ci possiamo divertire... diciamo come innamorati della vita ;) ...

Dai tirate fuori delle belle idee.... :D

Ciao...
in effetti anche noi singles abbimo la nostra festa ...si chiama SAN FAUSTINO hihi :DD ...e si festeggia il 15 febbraio!
AUGURISSIMI A TUTTII SINGLE in anticipo...
;)
San Faustino....Ohia!! Sono single, e non eccessivamente felice di esserlo... Non so neanche se uscirò, vorrei evitare le penose e indiscrete domande della gente.
Se invece mi invitassero a cena Valery e Fairy... :-)))

fairy_89

Re: San Valentino??? E noi Singles????

Messaggio da fairy_89 » 14/02/2007, 14:45

Ciuccolo ha scritto:[...]



San Faustino....Ohia!! Sono single, e non eccessivamente felice di esserlo... Non so neanche se uscirò, vorrei evitare le penose e indiscrete domande della gente.
Se invece mi invitassero a cena Valery e Fairy... :-)))

più che altro a me piacerebbe venire ca cena dalle tue parti..(anche se il mio ragazzo è a cagliari ma è comunque più vicino di così :DD ) :DD

Comus

Re: San Valentino??? E noi Singles????

Messaggio da Comus » 14/02/2007, 18:33

Ciuccolo ha scritto:San Faustino....Ohia!! Sono single, e non eccessivamente felice di esserlo... Non so neanche se uscirò, vorrei evitare le penose e indiscrete domande della gente.
Se invece mi invitassero a cena Valery e Fairy... :-)))
ma..... e se invece andassimo io, te e Lemmy a far baldoria da qualche parte?......

ScarletStar

Re: San Valentino??? E noi Singles????

Messaggio da ScarletStar » 14/02/2007, 21:15

HANAMICHI ha scritto:Ragazzi e ragazze singles che farete il giorno di San Valentino???

Sarà pure la festa degli innamorati...
però anche noi ci possiamo divertire... diciamo come innamorati della vita ;) ...

Dai tirate fuori delle belle idee.... :D


P.S.
Io naturalmente sarò libero e chiunque vorrà chattare o messaggiare con me può trovare il contatto msn sul mio profilo e mi può mandare un MP pr avere il mio numero di cell. ;)
san valentino...?al mio paese si dice che è la festa dei cornuti...chissà per quale motivo...!!! :DD
beh, data l'ora, sono sola soletta nella mia stanza a trascorrere l'ennesimo stupidissimo 14 febbraio "on my own"...e pensare che fino a qualche giorno fa avevo ben altri progetti...domani rigorosamente uscita con le amiche...lo facciamo ogni anno!!! :DD

Valery237

Re: San Valentino??? E noi Singles????

Messaggio da Valery237 » 15/02/2007, 14:29

Comus ha scritto:[...]


ma..... e se invece andassimo io, te e Lemmy a far baldoria da qualche parte?......
Dove nella sua casa a piedi nudi??? :DD

Thomas

Re: San Valentino??? E noi Singles????

Messaggio da Thomas » 15/02/2007, 15:21

partiamo dal presupposto che San valentino sia la festa più inutile e a mio avviso squallida che ci sia...per sporiadici motivi...
è definita la festa "degli innamorati", io sono convinto dell'idea che se uno è innamorato veramente non dovrebbe aspettare un giorno all'anno per ricordarlo o festeggiarlo...
san valentino è diventato solamente un businnes attraverso il quale migliaia di negozianti si arricchisocno vendendo a caro prezzo a degli ignari acquirenti, ciechi nei confrnti di una moda, oggetti davvero banale e privi di senso... cosi come sono contro a san valentino sono contro anche alla "presa per i fondelli" (per dirla pulita) che viene fatta nei confronti dei single in occasione di s. faustino (la festa dei single), a volte mi sembra di vivere in un mondo di idioti, ovviamente o meglio fortunatamente ci sono altri che la pensano come me, perchè semplicemente hanno un minimo di razionalità e stima verso se stessi, ma soprattutto abbiamo in noi la consapevolezza che non basta un giorno di festa per far finta che tutto vada bene, o che i sentimenti sono veri cosi come quelli che la gente spesso e falsamente dichiara di provare.

Comus

Re: San Valentino??? E noi Singles????

Messaggio da Comus » 15/02/2007, 15:48

Valery237 ha scritto:[...]
Dove nella sua casa a piedi nudi??? :DD
:DD :DD :DD

Pink Hair

Re: San Valentino??? E noi Singles????

Messaggio da Pink Hair » 15/02/2007, 15:53

Thomas ha scritto:partiamo dal presupposto che San valentino sia la festa più inutile e a mio avviso squallida che ci sia...per sporiadici motivi...
è definita la festa "degli innamorati", io sono convinto dell'idea che se uno è innamorato veramente non dovrebbe aspettare un giorno all'anno per ricordarlo o festeggiarlo...
san valentino è diventato solamente un businnes attraverso il quale migliaia di negozianti si arricchisocno vendendo a caro prezzo a degli ignari acquirenti, ciechi nei confrnti di una moda, oggetti davvero banale e privi di senso... cosi come sono contro a san valentino sono contro anche alla "presa per i fondelli" (per dirla pulita) che viene fatta nei confronti dei single in occasione di s. faustino (la festa dei single), a volte mi sembra di vivere in un mondo di idioti, ovviamente o meglio fortunatamente ci sono altri che la pensano come me, perchè semplicemente hanno un minimo di razionalità e stima verso se stessi, ma soprattutto abbiamo in noi la consapevolezza che non basta un giorno di festa per far finta che tutto vada bene, o che i sentimenti sono veri cosi come quelli che la gente spesso e falsamente dichiara di provare.
Per certi punti di vista hai anche ragione, però ci sono persone che approfittano del San Valentino per fare un pensiero, esattamente come per il regalo o il compleanno, e per non parlare del Natale...
A mio avviso tutto questo astio nei confronti del S. Valentino non dovrebbe esserci, intanto perchè è un luogo comune anche questo, e poi pensare che il mondo stia diventando "idiota" solo per una cosa del genere è decisamente superficiale e riduttivo.
Ci sono cose peggiori!

Ricordo di aver avuto un ragazzo che detestava il San Valentino. Gli comprai un pensierino e mi guardò schifato dicendomi "ma te l'avevo detto che non mi importava niente del s. Valentino, e adesso con questo cosa ci faccio?" :O

Che tristezza...

Valery237

Re: San Valentino??? E noi Singles????

Messaggio da Valery237 » 15/02/2007, 16:02

Thomas ha scritto:partiamo dal presupposto che San valentino sia la festa più inutile e a mio avviso squallida che ci sia...per sporiadici motivi




a volte mi sembra di vivere in un mondo di idioti

Anche a me.... ma non per lo stesso motivo...

trilly

Re: San Valentino??? E noi Singles????

Messaggio da trilly » 15/02/2007, 16:59

Thomas ha scritto:partiamo dal presupposto che San valentino sia la festa più inutile e a mio avviso squallida che ci sia...per sporiadici motivi...
è definita la festa "degli innamorati", io sono convinto dell'idea che se uno è innamorato veramente non dovrebbe aspettare un giorno all'anno per ricordarlo o festeggiarlo...
san valentino è diventato solamente un businnes attraverso il quale migliaia di negozianti si arricchisocno vendendo a caro prezzo a degli ignari acquirenti, ciechi nei confrnti di una moda, oggetti davvero banale e privi di senso... cosi come sono contro a san valentino sono contro anche alla "presa per i fondelli" (per dirla pulita) che viene fatta nei confronti dei single in occasione di s. faustino (la festa dei single), a volte mi sembra di vivere in un mondo di idioti, ovviamente o meglio fortunatamente ci sono altri che la pensano come me, perchè semplicemente hanno un minimo di razionalità e stima verso se stessi, ma soprattutto abbiamo in noi la consapevolezza che non basta un giorno di festa per far finta che tutto vada bene, o che i sentimenti sono veri cosi come quelli che la gente spesso e falsamente dichiara di provare.
Quanto sono felice di essere un'idiotissima amante praticamente da sempre di S.Valentino! :) Passerei il giorno a fare biscotti come fanno i giapponesi.. Non capisco come mai tanto astio, il bene e l'amore vanno celebrati come il giorno in cui si è nati, la mamma, il papà... Se si può vivere un giorno in modo diverso e piacevole perché non farlo? La vita, le relazioni, secondo me hanno bisogno di colore, di piccoli pensieri, di cura.. E' anche questo che rende una storia più bella, io non voglio perdere mai un'occasione per far capire al mio fidanzato quanto ci tengo, farei girare il sole intorno alla terra per fargli capire quanto ho voglia di farlo stare bene. Che poi anche il mio ragazzo non aveva mai dato alcuna importanza a questo giorno, ma quando ha capito quanto questo mi aveva rattristato ha fatto di tutto per recuperare... e il suo venirmi incontro è stato il regalo più bello.

Ospite

Re: San Valentino??? E noi Singles????

Messaggio da Ospite » 15/02/2007, 18:20

Comus ha scritto:[...]


ma..... e se invece andassimo io, te e Lemmy a far baldoria da qualche parte?......
Magariii!!!!! :-)))) Quelle son baldorie che ti fanno cieco, sordo e felice. Le mie preferite! :-))

Thomas

Re: San Valentino??? E noi Singles????

Messaggio da Thomas » 16/02/2007, 16:49

trilly ha scritto:[...]



Quanto sono felice di essere un'idiotissima amante praticamente da sempre di S.Valentino! :) Passerei il giorno a fare biscotti come fanno i giapponesi.. Non capisco come mai tanto astio, il bene e l'amore vanno celebrati come il giorno in cui si è nati, la mamma, il papà... Se si può vivere un giorno in modo diverso e piacevole perché non farlo? La vita, le relazioni, secondo me hanno bisogno di colore, di piccoli pensieri, di cura.. E' anche questo che rende una storia più bella, io non voglio perdere mai un'occasione per far capire al mio fidanzato quanto ci tengo, farei girare il sole intorno alla terra per fargli capire quanto ho voglia di farlo stare bene. Che poi anche il mio ragazzo non aveva mai dato alcuna importanza a questo giorno, ma quando ha capito quanto questo mi aveva rattristato ha fatto di tutto per recuperare... e il suo venirmi incontro è stato il regalo più bello.

dalle tue parole sembra quasi che tu viva in un altro mondo...
da quando in quai la realtà è cosi tutta rose e fiori...?? daccordo non essere pessimisti, ma un minimo di obiettività ci vuole...poi ognuno la pensa come meglio crede!

ciau

trilly

Re: San Valentino??? E noi Singles????

Messaggio da trilly » 16/02/2007, 17:35

Thomas ha scritto:[...]




dalle tue parole sembra quasi che tu viva in un altro mondo...
da quando in quai la realtà è cosi tutta rose e fiori...?? daccordo non essere pessimisti, ma un minimo di obiettività ci vuole...poi ognuno la pensa come meglio crede!

ciau
Oh no Thomas, i nostri mondi sono uguali.. però forse a differenza tua io ricordo sempre che la realtà non è tutta rose e fiori, che qualsiasi cosa abbiamo non è dovuta, non è scontata.. è per questo che voglio festeggiare, se in quel giorno ho una persona accanto voglio avere ancora un'occasione per ringraziarla, così quando le cose andranno male sarò comunque certa di aver vissuto tanti momenti belli.
La pensiamo in modo diverso, però spero che un giorno cambierai idea..

vannik

Re: San Valentino??? E noi Singles????

Messaggio da vannik » 16/02/2007, 20:12

trilly ha scritto:[...]



Oh no Thomas, i nostri mondi sono uguali.. però forse a differenza tua io ricordo sempre che la realtà non è tutta rose e fiori, che qualsiasi cosa abbiamo non è dovuta, non è scontata.. è per questo che voglio festeggiare, se in quel giorno ho una persona accanto voglio avere ancora un'occasione per ringraziarla, così quando le cose andranno male sarò comunque certa di aver vissuto tanti momenti belli.
La pensiamo in modo diverso, però spero che un giorno cambierai idea..
Quoto ancora una volta Trilly (non te abituà..pero ;) )
Proprio perchè la realtà non è tutta rosa e fiori,credo sia giusto esaltare questi momenti e viverseli totalmente fino in fondo...
Sarà forse banale o scontato, ma anche questo può essere un modo per "esorgizzare" i dispiaceri della vita..secondo me (ovviamente) :)