Pazzie per amore

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
cucciolatriste

Pazzie per amore

Messaggio da cucciolatriste » 13/02/2007, 16:43

Alla vigilia di S. Valentino mi chiedo, avete mai fatto delle vere e proprie follie per amore?
E se sì di che tipo? Vi va di raccontarle?

baezuc

Re: Pazzie per amore

Messaggio da baezuc » 13/02/2007, 16:50

ma cucciolatriste... che gia' con sto nome viene voglia di coccolarti.... io no.. ?? credo..e forse il problema e' quello... pero' il mio ex si era sparato 400 km andata e 400 ritorno in una notte solo per venirmi a dire che aveva abagliato e voleva stare insieme a me... e avrebbe potuto tranquillamente aspettare 2 gg che tornavo a Milano.... un gesto bellissimo...nessuno lo fara' mai piu' per me... peccato che io non sono riuscita a tornare sui miei passi.... troppo delusa e troppo amareggiata... chissa' se mi avesse dato piu' tempo.....

e tu?

argentina


Messaggio da argentina » 13/02/2007, 21:48

si..io e lui abbiamo fatto pazzie. Ero la prima volta nella vita che non riuscivo a "controllare" l'amore... ovvio..la prima volta che mi sono innamorata davero!!!
Lui ha fatto 12000 km di andata..e 12000 di ritorno...solo per darme un bacio nella guancia... Io ho lasciato al mio marito e mi sono andata a vivere da sola con miei figli..per potere amarlo in pace. E lo faro un'altra volta...se ce ne bisogno.

cucciolatriste

Re: Pazzie per amore

Messaggio da cucciolatriste » 14/02/2007, 11:08

baezuc ha scritto:ma cucciolatriste... che gia' con sto nome viene voglia di coccolarti.... io no.. ?? credo..e forse il problema e' quello... pero' il mio ex si era sparato 400 km andata e 400 ritorno in una notte solo per venirmi a dire che aveva abagliato e voleva stare insieme a me... e avrebbe potuto tranquillamente aspettare 2 gg che tornavo a Milano.... un gesto bellissimo...nessuno lo fara' mai piu' per me... peccato che io non sono riuscita a tornare sui miei passi.... troppo delusa e troppo amareggiata... chissa' se mi avesse dato piu' tempo.....

e tu?
Sono una romantica dolcissima e passionale, convinta che quando si AMA non esistono limiti né mezze misure! Per amore si fa di tutto!
E' un po' come se si entrasse in un'altra dimensione, una capacità di superare ostacoli creduti insormontabili, una voglia di stare e di rimanere con l'altro, la voglia di realizzare i SUOI desideri ... per scoprire, poi, che questi sono anche i nostri e che nel contentare il nostro amato/a, ritroviamo noi stessi.
Pazzie d’amore ne ho fatte tante; qualche volta mostrandole con piccoli gesti, altre esagerando copiosamente! E probabilmente non ho ancora fatto abbastanza, ma verrà il tempo...
Ho amato al punto da rinunciare ad una storia sentimentale proprio per il bene che provavo! (questo è veramente da pazzi!!)
Ho amato tanto da mettere a rischio tutto continuamente...
Oggi so amare nelle difficoltà della vita, nella consapevole possibilità che qualcosa di buono si realizzi, nella pazzia di un amore di breve durata, nel vedere che in realtà c'è sempre meno Amore.
Sfidare gli ostacoli, sfidare le persone, sfidare i giudicanti che si frappongono senza nulla sapere, sfidare la tranquillità, sfidare l'essere ben "giudicati", sfidare gli impiccioni......., sfidare gli intrusi, sfidare ....... Pazzie d'amore è anche stato per me....difendere con ogni mezzo il proprio amore. Per amore ho sofferto, ma per amore sono anche cresciuta tanto.. sono diventata quella donna che sono oggi… ho solo amato con tutta me stessa... SEMPRE! Ho perso tutto per un amore importante ma molto probabilmente a senso unico(nel senso che amavo solo io).. e ora, sono di nuovo pronta a ricominciare... Oggi la mia pazzia è questa: crederci ancora…
;)

PS=Grazie baezuc per le coccole :shy:

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Pazzie per amore

Messaggio da catia » 14/02/2007, 13:52

cucciolatriste ha scritto:Alla vigilia di S. Valentino mi chiedo, avete mai fatto delle vere e proprie follie per amore?
E se sì di che tipo? Vi va di raccontarle?
No, non ne homai avuta l'occasione :'(