Pazzie per amore
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Pazzie per amore
Messaggio da cucciolatriste » 13/02/2007, 16:43
E se sì di che tipo? Vi va di raccontarle?
Re: Pazzie per amore
Messaggio da baezuc » 13/02/2007, 16:50
e tu?
Messaggio da argentina » 13/02/2007, 21:48
Lui ha fatto 12000 km di andata..e 12000 di ritorno...solo per darme un bacio nella guancia... Io ho lasciato al mio marito e mi sono andata a vivere da sola con miei figli..per potere amarlo in pace. E lo faro un'altra volta...se ce ne bisogno.
Messaggio da cucciolatriste » 14/02/2007, 11:08
Sono una romantica dolcissima e passionale, convinta che quando si AMA non esistono limiti né mezze misure! Per amore si fa di tutto!baezuc ha scritto:ma cucciolatriste... che gia' con sto nome viene voglia di coccolarti.... io no.. ?? credo..e forse il problema e' quello... pero' il mio ex si era sparato 400 km andata e 400 ritorno in una notte solo per venirmi a dire che aveva abagliato e voleva stare insieme a me... e avrebbe potuto tranquillamente aspettare 2 gg che tornavo a Milano.... un gesto bellissimo...nessuno lo fara' mai piu' per me... peccato che io non sono riuscita a tornare sui miei passi.... troppo delusa e troppo amareggiata... chissa' se mi avesse dato piu' tempo.....
e tu?
E' un po' come se si entrasse in un'altra dimensione, una capacità di superare ostacoli creduti insormontabili, una voglia di stare e di rimanere con l'altro, la voglia di realizzare i SUOI desideri ... per scoprire, poi, che questi sono anche i nostri e che nel contentare il nostro amato/a, ritroviamo noi stessi.
Pazzie d’amore ne ho fatte tante; qualche volta mostrandole con piccoli gesti, altre esagerando copiosamente! E probabilmente non ho ancora fatto abbastanza, ma verrà il tempo...
Ho amato al punto da rinunciare ad una storia sentimentale proprio per il bene che provavo! (questo è veramente da pazzi!!)
Ho amato tanto da mettere a rischio tutto continuamente...
Oggi so amare nelle difficoltà della vita, nella consapevole possibilità che qualcosa di buono si realizzi, nella pazzia di un amore di breve durata, nel vedere che in realtà c'è sempre meno Amore.
Sfidare gli ostacoli, sfidare le persone, sfidare i giudicanti che si frappongono senza nulla sapere, sfidare la tranquillità, sfidare l'essere ben "giudicati", sfidare gli impiccioni......., sfidare gli intrusi, sfidare ....... Pazzie d'amore è anche stato per me....difendere con ogni mezzo il proprio amore. Per amore ho sofferto, ma per amore sono anche cresciuta tanto.. sono diventata quella donna che sono oggi… ho solo amato con tutta me stessa... SEMPRE! Ho perso tutto per un amore importante ma molto probabilmente a senso unico(nel senso che amavo solo io).. e ora, sono di nuovo pronta a ricominciare... Oggi la mia pazzia è questa: crederci ancora…

PS=Grazie baezuc per le coccole

- catia
- MailAmicissimo
Messaggio da catia » 14/02/2007, 13:52
No, non ne homai avuta l'occasionecucciolatriste ha scritto:Alla vigilia di S. Valentino mi chiedo, avete mai fatto delle vere e proprie follie per amore?
E se sì di che tipo? Vi va di raccontarle?

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]