eterno dilemma

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
baezuc

eterno dilemma

Messaggio da baezuc » 13/02/2007, 14:56

ci penso io a rivitalizzare un po' qs forum..vedo che l'ultimo mess e' di Gennaio... pernso invece che su qs argomento tutti abbiamo da dire,sfogarci ,raccontare chiedere consigli... e penso che sia un argomento che sta a cuore (in senso figurato e non ) alla maggioranza...

a questo proposito...lancio una domanda ...sperando di poter poi ampliare il discorso ricevendo delle risposte...

COME SI FA A CONQUISTARE UN UOMO?
DIETRO L'INDECISIONE...C'E' DISINTERESSE O POSSONO ESSERCI BLOCCHI E PAURE VERE?

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: eterno dilemma

Messaggio da catia » 13/02/2007, 17:06

baezuc ha scritto:ci penso io a rivitalizzare un po' qs forum..vedo che l'ultimo mess e' di Gennaio... pernso invece che su qs argomento tutti abbiamo da dire,sfogarci ,raccontare chiedere consigli... e penso che sia un argomento che sta a cuore (in senso figurato e non ) alla maggioranza...

a questo proposito...lancio una domanda ...sperando di poter poi ampliare il discorso ricevendo delle risposte...

COME SI FA A CONQUISTARE UN UOMO?
DIETRO L'INDECISIONE...C'E' DISINTERESSE O POSSONO ESSERCI BLOCCHI E PAURE VERE?
Ciao Baezuc,
azz...arola che domandone!
:'( Non ne ho la più pallida idea (di come si conquista un uomo), ma credo che l'indecisione......sia solo indecisione. Nel senso che spesso si cerca un perchè, ma a volte non ce ne sono.

Baci, Catia. :)

Cherry

Re: eterno dilemma

Messaggio da Cherry » 13/02/2007, 17:28

baezuc ha scritto:ci penso io a rivitalizzare un po' qs forum..vedo che l'ultimo mess e' di Gennaio... pernso invece che su qs argomento tutti abbiamo da dire,sfogarci ,raccontare chiedere consigli... e penso che sia un argomento che sta a cuore (in senso figurato e non ) alla maggioranza...

a questo proposito...lancio una domanda ...sperando di poter poi ampliare il discorso ricevendo delle risposte...

COME SI FA A CONQUISTARE UN UOMO?
DIETRO L'INDECISIONE...C'E' DISINTERESSE O POSSONO ESSERCI BLOCCHI E PAURE VERE?
a volte dietro l'indecisione si nasconde un mondo, un bagaglio di emozioni, delusioni o come hai detto tu, paure.Però io sono una persona caparbia e spesso e volentieri quando una cosa mi sfugge, mi intestardisco...nel senso che voglio capire, ma quando poi si apre un vaso..il famosa vaso di Pandora, possono uscire talmente tante cose che, bhè mi è capitato di pentirmi di essermi spinta oltre a tutti i costi.
Un uomo, così come un amico non si deve conquistare, ci deve già essere sintonia e poi deve restare attratto dal tuo modo di fare.Se ne è attratto ma c'è qualcosa che lo frena, prima o poi verrà fuori!!Basta saper insistere senza essere invadenti.Almeno questo è ciò che mi è sempre capitato. ;)