innamorato e dubbioso

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
innamorato

innamorato e dubbioso

Messaggio da innamorato » 10/02/2007, 23:47

CIAO sono disperato non so dove sbattere la testa sono innamorato cosi tanto di questa ragazza ma non riesco a trasmetterli quello che sento perche troppo timido. E poi non so se gli piace un altro ragazzo che chiamiamo F. vi racconto un po.......conosco questa ragazza da due anni lei non ha avuto molti ragazzi nella sua vita forse uno quando aveva 16 anni cioe cinque anni fa adesso lei a 21 anni. Lei si confida con me parlandomi dei problemi in famiglia dei suoi amici e cosi via....entra poi in gioco F questo ragazzo in passato si e gia dichiarato ma lei a detto di no come alla maggior parte dei ragazzi che si sono fatti avanti lui ovviamente non demorde e continua a stargli dietro. Anche se gli ha detto di no a me non convince molto. Gli ho chiesto piu volte se gli piace questo ragazzo e lei mi ha detto sempre no. Lei dice di essere sincera. E che di lui non gli piace il modo in cui la guarda che la mette in imbarazzo.per il momento mi soffermo su questa ultima frase secondo voi e sincera oppure gli interessa F. La storia e accorciata di tanto.

HANAMICHI

Re: innamorato e dubbioso

Messaggio da HANAMICHI » 11/02/2007, 15:02

innamorato ha scritto:CIAO sono disperato non so dove sbattere la testa sono innamorato cosi tanto di questa ragazza ma non riesco a trasmetterli quello che sento perche troppo timido. E poi non so se gli piace un altro ragazzo che chiamiamo F. vi racconto un po.......conosco questa ragazza da due anni lei non ha avuto molti ragazzi nella sua vita forse uno quando aveva 16 anni cioe cinque anni fa adesso lei a 21 anni. Lei si confida con me parlandomi dei problemi in famiglia dei suoi amici e cosi via....entra poi in gioco F questo ragazzo in passato si e gia dichiarato ma lei a detto di no come alla maggior parte dei ragazzi che si sono fatti avanti lui ovviamente non demorde e continua a stargli dietro. Anche se gli ha detto di no a me non convince molto. Gli ho chiesto piu volte se gli piace questo ragazzo e lei mi ha detto sempre no. Lei dice di essere sincera. E che di lui non gli piace il modo in cui la guarda che la mette in imbarazzo.per il momento mi soffermo su questa ultima frase secondo voi e sincera oppure gli interessa F. La storia e accorciata di tanto.

Sinceramente penso che stai sbagliando tutto... invece di capire se a lei piace quel ragazzo... pensa a te e pensa se hai qualche possibilità di stare insieme a questa ragazza che ami cosi tanto...
So che potrebbe rovinare la vostra amicizia... però non puoi continuare a torturarti tentando di restare amico di lei quando tu vorresti essere + che amico...

Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 57

Re: innamorato e dubbioso

Messaggio da ruby.sunday » 11/02/2007, 15:31

HANAMICHI ha scritto:[...]




Sinceramente penso che stai sbagliando tutto... invece di capire se a lei piace quel ragazzo... pensa a te e pensa se hai qualche possibilità di stare insieme a questa ragazza che ami cosi tanto...
So che potrebbe rovinare la vostra amicizia... però non puoi continuare a torturarti tentando di restare amico di lei quando tu vorresti essere + che amico...
La penso così anch'io. Smetti di essere il suo amico e confidente: è un ruolo che non ti si addice. Fatti avanti, nel giusto modo, ma esci allo scoperto: devi rischiare... potresti perderla anche come amica (ma tanto per te non sarà mai una vera amica, cotto come sei) oppure... averla come tua compagna...
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"

Deivid

Re: innamorato e dubbioso

Messaggio da Deivid » 11/02/2007, 16:12

HANAMICHI ha scritto:[...]




Sinceramente penso che stai sbagliando tutto... invece di capire se a lei piace quel ragazzo... pensa a te e pensa se hai qualche possibilità di stare insieme a questa ragazza che ami cosi tanto...
So che potrebbe rovinare la vostra amicizia... però non puoi continuare a torturarti tentando di restare amico di lei quando tu vorresti essere + che amico...
sono d'accordo, è inutile cercar di capire se a lei piace un altro,
se sei cosi cotto di questa ragazza l'unica è farsi avanti, cosi continui a farti del male e in qualche modo fai uno sgarro anche a lei.

Porzia

Re: innamorato e dubbioso

Messaggio da Porzia » 11/02/2007, 17:42

innamorato ha scritto:CIAO sono disperato non so dove sbattere la testa sono innamorato cosi tanto di questa ragazza ma non riesco a trasmetterli quello che sento perche troppo timido. E poi non so se gli piace un altro ragazzo che chiamiamo F. vi racconto un po.......conosco questa ragazza da due anni lei non ha avuto molti ragazzi nella sua vita forse uno quando aveva 16 anni cioe cinque anni fa adesso lei a 21 anni. Lei si confida con me parlandomi dei problemi in famiglia dei suoi amici e cosi via....entra poi in gioco F questo ragazzo in passato si e gia dichiarato ma lei a detto di no come alla maggior parte dei ragazzi che si sono fatti avanti lui ovviamente non demorde e continua a stargli dietro. Anche se gli ha detto di no a me non convince molto. Gli ho chiesto piu volte se gli piace questo ragazzo e lei mi ha detto sempre no. Lei dice di essere sincera. E che di lui non gli piace il modo in cui la guarda che la mette in imbarazzo.per il momento mi soffermo su questa ultima frase secondo voi e sincera oppure gli interessa F. La storia e accorciata di tanto.
se ti considera solo un amico e ti dice di essere sincera, potrebbe significare che ti considera solo un amico, e quindi non si fa problemi nel dirti che a lei quel tipo non interessa,ma bisogna vedere come te lo dice, perchè faccia a faccia ci sei tu. se hai dei dubbi su cio ce che ti dice forse è perchè lei ti da l'impressione che si faccia degli scrupoli,cosi mi viene da pensare che vi piacete a vicenda ma nessuno dei due fa il primo passo.....cio che potrebbe farti passare la timidezza è che questa ragazza la conosci da due anni,e se siete stati molto a contatto, potresti aver intuito in tutto questo tempo cio di cui lei ha bisogno è farne la tua forza per fare il primo passo.....

Facci sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

innamorato

Re: innamorato e dubbioso

Messaggio da innamorato » 11/02/2007, 22:44

fatto che dice che non gli piace il modo in cui la guarda che la mette in imbarazzo....di solito quando una ragazza e in imbarazzo secondo me vuol dire che e interessata

ad esempio ieri lei doveva dare un esame verso le due io dovevo un po studiare quindi siamo stati insieme tutta la mattina. Arrivano le due lei va in aula a dare l'esame nel frattempo arriva F che deve regitrare il voto. Arriva e si siede vicino a lei. Io nel frattempo continuo a studiare da un altra parte ad un tavolino che c'e nei pressi dell'aula. come immaginavo lui aspetta lei finche non finisce l'esame per andare a casa insieme. Io immaginavo che lui l'avrebbe aspettava e di proposito sono rimasto al tavolino per vedere se sarebbe venuta almeno a salutarmi o avrebbe tirato dritto salutandomi da lontano. Lei accompagnato da lui escono dall'aula lei viene da me senza di lui dicendo se andavamo a casa. Io gli dico di andare se vuole perche che stavo ancora dieci minuti e poi andavo. Lei dice 'ti aspetto dico a F che ti aspetto' glielo dice e ritorna. Mentre lei mi aspetta si accorge che lui non e ancora andato via e che probabilmente la sta aspettendo. intanto lui era li che parlava con una ragazza(bruttina).
Finito di leggere li dico ANDIAMO. E lei dice no aspetta voglio aspettare finche non va via. Appena si accorge che lui si e deciso ad andare via si alza e dice andiamo. F e la bruttina prendono le scale mentre io e lei l'ascensore. Quindi scendiamo prima di loro mentre ci incamminiamo verso l'uscita vedo che lei si gira un po di volte per vedere se arriva oppure no e questa cosa mi insospettisce perche girarsi a vedere se arriva se non gli importa???

Porzia

Re: innamorato e dubbioso

Messaggio da Porzia » 11/02/2007, 23:28

innamorato ha scritto:fatto che dice che non gli piace il modo in cui la guarda che la mette in imbarazzo....di solito quando una ragazza e in imbarazzo secondo me vuol dire che e interessata

ad esempio ieri lei doveva dare un esame verso le due io dovevo un po studiare quindi siamo stati insieme tutta la mattina. Arrivano le due lei va in aula a dare l'esame nel frattempo arriva F che deve regitrare il voto. Arriva e si siede vicino a lei. Io nel frattempo continuo a studiare da un altra parte ad un tavolino che c'e nei pressi dell'aula. come immaginavo lui aspetta lei finche non finisce l'esame per andare a casa insieme. Io immaginavo che lui l'avrebbe aspettava e di proposito sono rimasto al tavolino per vedere se sarebbe venuta almeno a salutarmi o avrebbe tirato dritto salutandomi da lontano. Lei accompagnato da lui escono dall'aula lei viene da me senza di lui dicendo se andavamo a casa. Io gli dico di andare se vuole perche che stavo ancora dieci minuti e poi andavo. Lei dice 'ti aspetto dico a F che ti aspetto' glielo dice e ritorna. Mentre lei mi aspetta si accorge che lui non e ancora andato via e che probabilmente la sta aspettendo. intanto lui era li che parlava con una ragazza(bruttina).
Finito di leggere li dico ANDIAMO. E lei dice no aspetta voglio aspettare finche non va via. Appena si accorge che lui si e deciso ad andare via si alza e dice andiamo. F e la bruttina prendono le scale mentre io e lei l'ascensore. Quindi scendiamo prima di loro mentre ci incamminiamo verso l'uscita vedo che lei si gira un po di volte per vedere se arriva oppure no e questa cosa mi insospettisce perche girarsi a vedere se arriva se non gli importa???

se fosse stata realmente interessata non avrebbe perso tempo, non si sarebbe fatta sfuggire l'occasione di rimanere sola con lui, pero dice che si sente imbarazzata e poi viene da te....viene da te perchè vuole liberarsi di lui o almeno non rimanerci da sola.......ma mentre uscite controola se sia o no.......scusa se faccio una specie di riassunto ma........non ho capito se ti usa come scudo, e se ti dice proprio tutto tutto tutto. Ma quando lei ha questi comportamenti sospetti, tu gli chiedi spiegazioni o la lasci fare!!!!!

innamorato

Re: innamorato e dubbioso

Messaggio da innamorato » 12/02/2007, 1:04

non pensate che abbia pura di ammetterlo e lo fa solo per un motivo di orgolio (mi riferisco al fatto che gli piacia F) oppure perche avendo capito che io provi interesse per lei non voglia ferirmi in qualche modo. grazie per le vostre opinioni spero che me darete altre....e poi gli chiedo di questi suoi comportamenti e lei continua a dirmi con un aria seria e decisa guardandomi negli occhi che non gli piace

Deivid


Messaggio da Deivid » 12/02/2007, 9:50

non so ma sembra quasi che tu preferisca che a lei piaccia F, hai paura di un rifiuto senza un "valido" motivo, e allora speri che almeno lo faccia perchè gli piace un altro, ma facendo cosi, non fai altro che soffrire..

scusa se continua a ripeterti che non gli piace, perchè fasciarsi la testa cosi? Fatti avanti, non pensare all'altro, a limite dovrebbe essere lui a preoccuparsi di te, che sei più vicino a lei.

Buttati ;)

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: innamorato e dubbioso

Messaggio da catia » 12/02/2007, 9:55

innamorato ha scritto:non pensate che abbia pura di ammetterlo e lo fa solo per un motivo di orgolio (mi riferisco al fatto che gli piacia F) oppure perche avendo capito che io provi interesse per lei non voglia ferirmi in qualche modo. grazie per le vostre opinioni spero che me darete altre....e poi gli chiedo di questi suoi comportamenti e lei continua a dirmi con un aria seria e decisa guardandomi negli occhi che non gli piace
Scusa ma mi è sorto un dubbio. E se lei lo facesse per farti ingelosire? in modo che tu ti dia una svegliata?

innamorato

Re: innamorato e dubbioso

Messaggio da innamorato » 14/02/2007, 13:59

non penso che lo abbia fatto per farmi ingelosire ??? le cose proseguono con lentezza due giorni l'atra sera dopo che gli ho fatto uno squillo nel pomeriggio mi manda un messaggio la sera con il cell della madre perche lei non ha ancora soldi(sara un mese che non ha soldi)
mi chiede come sto e di non averla salutata. Io rispondo poi me ne manda un altro e finisce la perche non gli rispondo piu. Il giorno dopo la stessa cosa piu o meno gli stessi messsaggi se davo l'esame e se ci vedevamo un po prima davanti l'aula. (In quel momento ho pensato che me lo avesse chiesto solo perche non c'erano le sue amiche e quindi in mancanza di altro a chiamato me, ma le amiche c'erano paranoia inutile). Finito l'esame ci sono sia le sue due amiche che un mio amico non parliamo molto perche le amiche parlano con lei e io sono a subirmi il mio amico che non mi lascia un minuto tranquillo. Poi all'uscita mi dico finalmenete le parlo tanto facciamo un pezzo di tragitto insieme, ma mi scordo che anche una delle sue amiche fa lo stesso tragitto allora penso se c'e l'amica non riusciro a parlarli di quello che voglio con l'amica in mezzo alle palle. Allora decido di non andare con lei e me ne vado per conto mio. Poi nel pomeriggio gli mando un messaggio con scritto FINALMENTE OGGI TI HO VISTO SORRIDERE. MI SPIACE SOLO NON AVER PARLATO UN PO DI PIU.CIAO adesso che cipenso questo messaggio potevo anche evitarmelo??????? Lei non mi ha ancora risposto....voi che ne pensate vi prego datetemi una vostra opinione.

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: innamorato e dubbioso

Messaggio da catia » 14/02/2007, 14:38

innamorato ha scritto:non penso che lo abbia fatto per farmi ingelosire ??? le cose proseguono con lentezza due giorni l'atra sera dopo che gli ho fatto uno squillo nel pomeriggio mi manda un messaggio la sera con il cell della madre perche lei non ha ancora soldi(sara un mese che non ha soldi)
mi chiede come sto e di non averla salutata. Io rispondo poi me ne manda un altro e finisce la perche non gli rispondo piu. Il giorno dopo la stessa cosa piu o meno gli stessi messsaggi se davo l'esame e se ci vedevamo un po prima davanti l'aula. (In quel momento ho pensato che me lo avesse chiesto solo perche non c'erano le sue amiche e quindi in mancanza di altro a chiamato me, ma le amiche c'erano paranoia inutile). Finito l'esame ci sono sia le sue due amiche che un mio amico non parliamo molto perche le amiche parlano con lei e io sono a subirmi il mio amico che non mi lascia un minuto tranquillo. Poi all'uscita mi dico finalmenete le parlo tanto facciamo un pezzo di tragitto insieme, ma mi scordo che anche una delle sue amiche fa lo stesso tragitto allora penso se c'e l'amica non riusciro a parlarli di quello che voglio con l'amica in mezzo alle palle. Allora decido di non andare con lei e me ne vado per conto mio. Poi nel pomeriggio gli mando un messaggio con scritto FINALMENTE OGGI TI HO VISTO SORRIDERE. MI SPIACE SOLO NON AVER PARLATO UN PO DI PIU.CIAO adesso che cipenso questo messaggio potevo anche evitarmelo??????? Lei non mi ha ancora risposto....voi che ne pensate vi prego datetemi una vostra opinione.
Scusa Inn,
ma non è il caso di parlarle davvero? Senza tanti messaggini, che si, son carini, ma un po' freddini.
Se c'è un'amica tra le p...e, prima o poi se ne andrà. Altrimenti chiamala e dille che devi assolutamente parlarle. Scrivile una lettera. Ma fai qualcosa.
Cosa ti ha chiamato a fare se aveva già le sue amiche a farle compagnia?
Per sport? Optional? O cos'altro? Mi piacerebbe saperlo, a te no?
Per niente curioso vedo.
Il messaggio che le hai mandato,....non è che faccia trapelare chissà cosa, a mio avviso.

Facci sapere. Ciao, Catia.

innamorato

Re: innamorato e dubbioso

Messaggio da innamorato » 16/02/2007, 16:31

Oggi lo rivista e se ne andata mezz'ora fa. Le cose non sono andate come pensavo. Allora lei due giorni fa mi manda un messaggio scrivendomi come andava.....gli rispondo che venerdi quindi oggi sarei andato all'universita per studiare...lei mi dice che ha un esame quel giorno alle 13 allora gli dico vieni un po prima cosi mentre ripassa mi fa compagnia....lei risp che a bene....io penso meno male cosi stiamo tuttaa la mattinata insieme....gli mando un messaggio stamattina dicendo che sarei andato per le 9 e se a lei andava bene..lei risp che deve studiare ancora un capitolo e sarebbe venuta per le 11...gli dico vieni prima e lo finisci di studiare qui all'universita.....non ricevo una risposta. Arriva alle 1150 all'universita dicendo che doveva ripassare e se poteva ripetermi delle cose e io gli dico va be cosi intanto prendo una pausa....mentre ripassava gli dico che avevo una sorpresa per lei che gli avrei dato dopo l'esame(la sorpresa era un biglietto in tribuna numerata per vedere vasco rossi che a lei piace ma non e mai riuscita ad andare) finito di ripassare va a dare l'esame. Ritornata dall'esame mi chiede quale e la sorpresa li faccio chiudere gli occhi e quando gli riapre vede il biglietto e gli chiedo se ci vuole venire l'entusiasmo da 1 a 100 si puo dire che era a 40 io mi aspettavo di piu(anche perche glielo regalo) non mi da una risposta precisa (anche io idiota che gli dico di pensarci prima ancora di avere una rispoosta). E la cosa finisce li. Parliamo di altri fatti come il fatto che qualche volta non risponde ai messaggi e che si fa sentire sempre due giorni prima di un esame lei sentito questo fa un sorrisino e non mi risponde.(cosa che mi da fastidio scusa non puo semplicemente rispondere).Poi mi dice che dovrebbero farmi un monumento per il fatto che la sopporto ancora. E basta questo e quello che successo oggi voi che opinione avete?????????????????

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: innamorato e dubbioso

Messaggio da catia » 17/02/2007, 10:56

innamorato ha scritto:Oggi lo rivista e se ne andata mezz'ora fa. Le cose non sono andate come pensavo. Allora lei due giorni fa mi manda un messaggio scrivendomi come andava.....gli rispondo che venerdi quindi oggi sarei andato all'universita per studiare...lei mi dice che ha un esame quel giorno alle 13 allora gli dico vieni un po prima cosi mentre ripassa mi fa compagnia....lei risp che a bene....io penso meno male cosi stiamo tuttaa la mattinata insieme....gli mando un messaggio stamattina dicendo che sarei andato per le 9 e se a lei andava bene..lei risp che deve studiare ancora un capitolo e sarebbe venuta per le 11...gli dico vieni prima e lo finisci di studiare qui all'universita.....non ricevo una risposta. Arriva alle 1150 all'universita dicendo che doveva ripassare e se poteva ripetermi delle cose e io gli dico va be cosi intanto prendo una pausa....mentre ripassava gli dico che avevo una sorpresa per lei che gli avrei dato dopo l'esame(la sorpresa era un biglietto in tribuna numerata per vedere vasco rossi che a lei piace ma non e mai riuscita ad andare) finito di ripassare va a dare l'esame. Ritornata dall'esame mi chiede quale e la sorpresa li faccio chiudere gli occhi e quando gli riapre vede il biglietto e gli chiedo se ci vuole venire l'entusiasmo da 1 a 100 si puo dire che era a 40 io mi aspettavo di piu(anche perche glielo regalo) non mi da una risposta precisa (anche io idiota che gli dico di pensarci prima ancora di avere una rispoosta). E la cosa finisce li. Parliamo di altri fatti come il fatto che qualche volta non risponde ai messaggi e che si fa sentire sempre due giorni prima di un esame lei sentito questo fa un sorrisino e non mi risponde.(cosa che mi da fastidio scusa non puo semplicemente rispondere).Poi mi dice che dovrebbero farmi un monumento per il fatto che la sopporto ancora. E basta questo e quello che successo oggi voi che opinione avete?????????????????
Scusami Inn,
ma io...Oh, insomma, ma che aspetti a chiederle cosa prova per te?
Capisco che la paura di sentirsi dire che per lei sei solo un amico, possa essere davvero tanta, ma almeno saprai come la pensa. Nel caso che ti dicesse davvero così, non ti farai prendere in giro oltre, no?
E se invece ti dicesse 'era ora'? Si, lo so sono troppo ottimista. Ma, comunque sia, così ti fai solo più male che bene.
Con quel tuo modo di 'ti faccio capire', ma non ho il coraggio di dire non è che fai la parte dell'uomo deciso e convinto dei tuoi sentimenti, ma anzi, sembri indeciso come se dovesse lei avere il coraggio per farsi 'avanti'.
E' probabile che ne manchi a tutti e due, di coraggio (sia per il positivo che negativo). E se lei avesse paura di sentirsi dire che 'ha frainteso'?
Perdona il mio modo troppo diretto di pensarla in questi casi, ma l'incertezza (parlo per me) fa star male più di un insuccesso.
Ti abbraccio, Catia.

innamorato


Messaggio da innamorato » 17/02/2007, 12:49

la cosa che mi spinge a non farlo sono molte: poco entusiasmo quando gli ho detto del bigletto...poi ad es ieri si era lavata identi perche poi doveva andare dal dentista e mi chiede se era sporca sulle labbra e io gli dico di si per scherzare e lei mi dici ''ma vai a dormie'' (detto da lei e strano visto che una persona che non insulta mai la gente)...il fatto che quando gli mando un messaggio non risponde mai e si fa sentire solo quando si avvicina un esame..

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 17/02/2007, 14:07

innamorato ha scritto:la cosa che mi spinge a non farlo sono molte: poco entusiasmo quando gli ho detto del bigletto...poi ad es ieri si era lavata identi perche poi doveva andare dal dentista e mi chiede se era sporca sulle labbra e io gli dico di si per scherzare e lei mi dici ''ma vai a dormie'' (detto da lei e strano visto che una persona che non insulta mai la gente)...il fatto che quando gli mando un messaggio non risponde mai e si fa sentire solo quando si avvicina un esame..
:?: :?: :?: non è che voleva un bacio :?: :?: :?:
Dài, ci sono atteggiamenti che mi fanno pensare che non sia una semplice amicizia, neanche per lei. Ma, può darsi che mi sbagli.
Perchè ti sei sentito insultato, non capisco.
Domanda: se era sicura di non avere le labbra sporche, perchè te l'ha chiesto? Per poi mandarti a dormire? :thinking: Tu cosa le hai risposto, quando ti ha mandato a 'dormire'?
Eppoi, perchè ti chiama quando è vicina ad un esame?
Mi ripeterò fino a farti venire la nausea (se non l'ho già fatto): PARLALE!
Ma non a monosillabi. Chiedi perchè si comporta così. Se lo fa perchè le fanno piacere le tue attenzioni e basta, è meglio darci un taglio netto, no?

Un abbraccio, Catia.

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 17/02/2007, 15:05

innamorato ha scritto:Si e possibile quelo che dici ma la sento sempre piu lontana da me vorrei parlargli e lo fatto piu volte riguardo il fatto ho questa sensazione cioe che non si comporta piu come l'altr'anno che la sentivo piu affettuosa. Ma anche dopo averli parlato le cose non sono cambiate. E poi ogni volta che li faccio domande tipo ''ti mando messaggi e non rispondi poi quando si avicina un esame ti fai sentire.....perche'' lei che fa sorride e non mi da una risposta cosa che mi da alquanto fastidio.....
Ciao Inn,
allora prova a 'vedere' che succede se non ti trova sempre lì pronto e disponibile. A volte è probabile che, in amor vince chi fugge...Poi trarrai le tue conclusioni.

Catia.

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 17/02/2007, 15:06

Per favore nel rispondere ad un messaggio usare il tasto 'riporta' per fare capire a chi e a cosa si risponde.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

innamorato


Messaggio da innamorato » 17/02/2007, 15:07

continuando nel discorso secondo me si sono innamorato del suo aspetto e non del suo carattere. Il suo carattere nei miei confronti si lamenta sempre per gli esami si lamenta che ha mal di testa, che e sempre stanca e che non e soddisfatta della sua vita piatta...anche questo quando e con me si lamenta sempre di queste cose...l'altranno non si lamentava cosi tanto...infatti per quello che mi ha detto che mi devono fare un monumrnto per il fato che la sopporto ancora...dicendo anche di non avere molti amici che si potrebbero contare in una mano...e io penso e ovvio se con tutti si comporta cosise non perdutamente innamorato come me o e attratta dalei fisicamente la lascia perdere..

elypv


Messaggio da elypv » 17/02/2007, 16:35

innamorato ha scritto:continuando nel discorso secondo me si sono innamorato del suo aspetto e non del suo carattere. Il suo carattere nei miei confronti si lamenta sempre per gli esami si lamenta che ha mal di testa, che e sempre stanca e che non e soddisfatta della sua vita piatta...anche questo quando e con me si lamenta sempre di queste cose...l'altranno non si lamentava cosi tanto...infatti per quello che mi ha detto che mi devono fare un monumrnto per il fato che la sopporto ancora...dicendo anche di non avere molti amici che si potrebbero contare in una mano...e io penso e ovvio se con tutti si comporta cosise non perdutamente innamorato come me o e attratta dalei fisicamente la lascia perdere..

sicuramente non è innamorata di te altrimenti farebbe altri discorsi e non ti chiamerebbe solo prima di un esame. è probabile che si trovi molto bene in tua compagnia ma per te provi semplicemente affetto.

innamorato


Messaggio da innamorato » 18/02/2007, 23:35

innamorato ha scritto:continuando nel discorso secondo me si sono innamorato del suo aspetto e non del suo carattere. Il suo carattere nei miei confronti si lamenta sempre per gli esami si lamenta che ha mal di testa, che e sempre stanca e che non e soddisfatta della sua vita piatta...anche questo quando e con me si lamenta sempre di queste cose...l'altranno non si lamentava cosi tanto...infatti per quello che mi ha detto che mi devono fare un monumrnto per il fato che la sopporto ancora...dicendo anche di non avere molti amici che si potrebbero contare in una mano...e io penso e ovvio se con tutti si comporta cosise non perdutamente innamorato come me o e attratta dalei fisicamente la lascia perdere..
riguardo il discorso che ho fatto che ne pensate..perche quando e con me si lamenta sempre

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 19/02/2007, 0:37

innamorato ha scritto:[...]


riguardo il discorso che ho fatto che ne pensate..perche quando e con me si lamenta sempre
Che abbia voglia di un po' di coccole? :)
A volte chi si lamenta lo fa per avere consensi, spesso compassione.
Tu gli dici la tua, o stai solo ad ascolatare?

Ciao, Catia.

innamorato


Messaggio da innamorato » 19/02/2007, 0:52

catia ha scritto:[...]



Che abbia voglia di un po' di coccole? :)
A volte chi si lamenta lo fa per avere consensi, spesso compassione.
Tu gli dici la tua, o stai solo ad ascolatare?

Ciao, Catia.
gli rispondo fino a un certo punto cioe se mi dice ho mal di testa...non gli poi dire di piu di perche c'e qualcosa che ti preoccupa..epoi un altra cosa l'altr'anno le cose me le diceva lei a priori che io gli chiedessi qualcosa oppure no diciendo che ero l'unico con cui si confidav addesso non c'e piu complicita se non insisto(ovviamente non esagerando) non me le dice molte cose e non dicendo piu che sono la persona con cui si confida di piu.

innamorato


Messaggio da innamorato » 21/02/2007, 19:37

oggi lo rivista e gli ho chiesto per il biglietto e mi ha detto di si anche se qualcosa mi dice che mi tirera pacco all'ultimo. Gli ho poi chiesto perche gli ho dimostrato poco entusiasmo. Lei ha risposto che e felice di venire....speriamo che vada bene anche se il concerto e ancora lontano.

Luca L.

Re: innamorato e dubbioso

Messaggio da Luca L. » 22/02/2007, 8:29

innamorato ha scritto:Oggi lo rivista e se ne andata mezz'ora fa. Le cose non sono andate come pensavo. Allora lei due giorni fa mi manda un messaggio scrivendomi come andava.....gli rispondo che venerdi quindi oggi sarei andato all'universita per studiare...lei mi dice che ha un esame quel giorno alle 13 allora gli dico vieni un po prima cosi mentre ripassa mi fa compagnia....lei risp che a bene....io penso meno male cosi stiamo tuttaa la mattinata insieme....gli mando un messaggio stamattina dicendo che sarei andato per le 9 e se a lei andava bene..lei risp che deve studiare ancora un capitolo e sarebbe venuta per le 11...gli dico vieni prima e lo finisci di studiare qui all'universita.....non ricevo una risposta. Arriva alle 1150 all'universita dicendo che doveva ripassare e se poteva ripetermi delle cose e io gli dico va be cosi intanto prendo una pausa....mentre ripassava gli dico che avevo una sorpresa per lei che gli avrei dato dopo l'esame(la sorpresa era un biglietto in tribuna numerata per vedere vasco rossi che a lei piace ma non e mai riuscita ad andare) finito di ripassare va a dare l'esame. Ritornata dall'esame mi chiede quale e la sorpresa li faccio chiudere gli occhi e quando gli riapre vede il biglietto e gli chiedo se ci vuole venire l'entusiasmo da 1 a 100 si puo dire che era a 40 io mi aspettavo di piu(anche perche glielo regalo) non mi da una risposta precisa (anche io idiota che gli dico di pensarci prima ancora di avere una rispoosta). E la cosa finisce li. Parliamo di altri fatti come il fatto che qualche volta non risponde ai messaggi e che si fa sentire sempre due giorni prima di un esame lei sentito questo fa un sorrisino e non mi risponde.(cosa che mi da fastidio scusa non puo semplicemente rispondere).Poi mi dice che dovrebbero farmi un monumento per il fatto che la sopporto ancora. E basta questo e quello che successo oggi voi che opinione avete?????????????????
Ciao.

Mi spiace,ma per me ti vede un amico...ti vuole molto bene ma non oltre.

Insomma se lei era innamorata di te......si comporta in altre maniere..

Comunque,potrei sbagliarmi...ma per me è amicizia.

Comunque prova a dichiararti.....così ti metti anima in pace!

innamorato


Messaggio da innamorato » 28/02/2007, 12:09

l'universita e iniziata e quindi ricomincio a rivedere lei. Ieri e successo questo: la mattina arrivo in aula mi guardo intorno se per vedere se c'e lei dopo un che guardo la vedo seduta vicino a F.(iniziamo bene) allora io non vado li a rompere e mi siedo vicino ai miei amici. Finita lezione lui va a casa mentre lei doveva rimanere perche avev lezione alle 16 si salutano e lei sola viene dalle mie parti dicendo appunto cio che doveva fare. Allora io d innamorato perso sto un po con lei finche dopo un'oreta arriva una sua amica arrivata l'amica si mette aparlare solo con lei senza piu rivolgermi neanche una parola (cosa che mi da gia fastidio) andiamo in aula informatica loro due si siedono a un computer e io in un altro davanti a loro. E qui mi sono in***** essendo di spalle non potevo vedere quando andavano via quindi ho immaginato che prima di andare via sarebbe venuta a salutarmi per lo meno visto che gli ho tenuto compagnia prima invece dopo un po mi giro e vedo che non c'e piu. La sera gmi mando il messaggio dicendo...che poteva almeno salutare prima di andare via e lei risponde....non me ne sono resa conto perche ero di fretta scusa non l ho fatto apposta...e li mi sono in***** ancora di piu puoi scrivermi un a frase del genere

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 28/02/2007, 12:37

innamorato ha scritto:l'universita e iniziata e quindi ricomincio a rivedere lei. Ieri e successo questo: la mattina arrivo in aula mi guardo intorno se per vedere se c'e lei dopo un che guardo la vedo seduta vicino a F.(iniziamo bene) allora io non vado li a rompere e mi siedo vicino ai miei amici. Finita lezione lui va a casa mentre lei doveva rimanere perche avev lezione alle 16 si salutano e lei sola viene dalle mie parti dicendo appunto cio che doveva fare. Allora io d innamorato perso sto un po con lei finche dopo un'oreta arriva una sua amica arrivata l'amica si mette aparlare solo con lei senza piu rivolgermi neanche una parola (cosa che mi da gia fastidio) andiamo in aula informatica loro due si siedono a un computer e io in un altro davanti a loro. E qui mi sono in***** essendo di spalle non potevo vedere quando andavano via quindi ho immaginato che prima di andare via sarebbe venuta a salutarmi per lo meno visto che gli ho tenuto compagnia prima invece dopo un po mi giro e vedo che non c'e piu. La sera gmi mando il messaggio dicendo...che poteva almeno salutare prima di andare via e lei risponde....non me ne sono resa conto perche ero di fretta scusa non l ho fatto apposta...e li mi sono in***** ancora di piu puoi scrivermi un a frase del genere
Ciao Innamorato,
se il suo atteggiamento ti fa tanto arrabbiare, lascia perdere. Fai come lei, se ci sono i tuoi amici, parla con loro invece che con lei. Se poi ti viene a chiedere qualcosa rispondile che ti sei 'adeguato' al suo atteggiamento. Il 'gioco' è bello quando dura...il giusto!

Un abbraccio Catia.

innamorato


Messaggio da innamorato » 28/02/2007, 13:16

catia ha scritto:[...]



Ciao Innamorato,
se il suo atteggiamento ti fa tanto arrabbiare, lascia perdere. Fai come lei, se ci sono i tuoi amici, parla con loro invece che con lei. Se poi ti viene a chiedere qualcosa rispondile che ti sei 'adeguato' al suo atteggiamento. Il 'gioco' è bello quando dura...il giusto!

Un abbraccio Catia.
Oggi la rivedo e vorra parlarmi non saprei che dire che gli dico

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 28/02/2007, 13:24

innamorato ha scritto:[...]



Oggi la rivedo e vorra parlarmi non saprei che dire che gli dico
Se pensi che ti voglia parlare, prima ascolta cos'ha da dirti, no?
Poi, secondo cosa ti dice, risponderai onestamente (l'onestà è soprattutto verso te stesso).

innamorato


Messaggio da innamorato » 28/02/2007, 13:36

catia ha scritto:[...]



Se pensi che ti voglia parlare, prima ascolta cos'ha da dirti, no?
Poi, secondo cosa ti dice, risponderai onestamente (l'onestà è soprattutto verso te stesso).
So gia piu o meno cosa vorra dirmi....che gli dispiace di non avermi salutato che non voleva e se la perdono...scena che in precedenza e gia successa ma che non e servita a niente perche dopo un po siamo ritornati alla stessa situazione....secondo me non gli importa di me importa finche a bisogno poi dopo tanti saluti potrei dirgli questo ma lei direbbe non e vero che ti chiamo quando ho bisogno...bla bla bla una serie di frasi fatte