Amore virtuale e dal vivo

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: Amore virtuale e dal vivo

Messaggio da enemyofthesun » 06/02/2007, 21:27

TinkerBell ha scritto:[...]

Mi sa chePink Hair e Comus sono gli unici che si sono sforzati di leggere bene il mio post. Siete voi quelli superficiali, perchè siete pronti a condannare a priori appena uno suona una campana diversa dalla vostra: i giudizi negativi dalle persone che non leggono bene i miei post non posso accettarli e chiaramente vi rispondo, accetto invece giudizi negativi da chi ha letto per bene e capito quello che sto scrivendo.
Sì vabbè. Dovrei starmene zitto, farei meglio, ma mi sembra veramente ridicolo quello che scrivi.
Cioè, per te solo quelli che hanno approvato la tua idea hanno letto bene la tua discussione. Ma bene.
E chi ti dice che non faresti bene a incontrare un altro ragazzo quando sei fidanzata, in quei termini, non ha letto bene la discussione.

Va bene, io e gli altri non abbiamo letto bene. :DD
Mi sa che non leggerò bene nemmeno i tuoi prossimi interventi, visto il tuo modo di fare...
Incredibile come certe persone fanno passare a te, per quello che LORO sono.

TinkerBell ha scritto:[...]

Solo una domanda:da dove vi viene tutta questa rabbia?
Ma quale rabbia? Se ho risposto così nel post precedente è perchè mi sono sentito attaccato da te.
Vorrei sapere tu, piuttosto, perchè ti sei scagliata contro chi non ti dà ragione.

Comunque, discussione sterile. Per me è già da archiviare. Quindi vedi di non proseguire sulla tua linea attuale, perchè sono già abbastanza scocciato.
Finiamola qui e basta.

Tieniti le tue idee, noi ci teniamo le nostre. Tanto se cerchi opinioni e poi accetti quelle che ti aggradano, e sputi veleno su quelle che ti contestano, non si va da nessuna parte. E' un atteggiamento chiuso e infantile.

Pink Hair


Messaggio da Pink Hair » 06/02/2007, 22:15

Certo che la ragazza si difende :O

Ammazza ragazzi :O che amore che sprizza dai vostri post...

Parlo con Tommy, Harlock, Gumercindo e Enemyofthesun:

Ma se entrasse una ragazza mettendo un topic che parla di un tradimento, allora che fate, la lapidate?Cioè, questa sta parlando di un'ipotetico sentimento, fino ad ora virtuale, manco ancora sa bene con chi a a che fare, sta in confusione col suo raga, e voi vi incollerite così tanto, manco fosse un adulterio nei paesi islamici...(Harlock, a te di meno che se non altro hai dimostrato un pò di giudizio e sei stato garbato)

Io penso di aver capito una cosa Tinker, correggimi se sbaglio: la tua ottica è un pò superficiale, ma tu non hai tradito il tuo ragazzo e non pensi di farlo prima di capire dentro di te cosa provi, giusto? E se è così tanto vale andare fino in fondo e uscirci. male che ti vada almeno ti sei levata il dubbio. il mio è solo un consiglio. prima di fare chiarezza con il tuo ragazzo, fai chiarezza dentro di te.

E poi, sarei curiosa di leggere il parere di qualche altra femminuccia oltre a Punto a Capo.

gumercindo


Messaggio da gumercindo » 07/02/2007, 0:09

Pink Hair ha scritto:Certo che la ragazza si difende :O

Ammazza ragazzi :O che amore che sprizza dai vostri post...

Parlo con Tommy, Harlock, Gumercindo e Enemyofthesun:

Ma se entrasse una ragazza mettendo un topic che parla di un tradimento, allora che fate, la lapidate?Cioè, questa sta parlando di un'ipotetico sentimento, fino ad ora virtuale, manco ancora sa bene con chi a a che fare, sta in confusione col suo raga, e voi vi incollerite così tanto, manco fosse un adulterio nei paesi islamici...(Harlock, a te di meno che se non altro hai dimostrato un pò di giudizio e sei stato garbato)

Io penso di aver capito una cosa Tinker, correggimi se sbaglio: la tua ottica è un pò superficiale, ma tu non hai tradito il tuo ragazzo e non pensi di farlo prima di capire dentro di te cosa provi, giusto? E se è così tanto vale andare fino in fondo e uscirci. male che ti vada almeno ti sei levata il dubbio. il mio è solo un consiglio. prima di fare chiarezza con il tuo ragazzo, fai chiarezza dentro di te.

E poi, sarei curiosa di leggere il parere di qualche altra femminuccia oltre a Punto a Capo.
Non mi sembra di aver offeso nessuno, tantomeno di aver usato parole forti. Ho espresso semplicemente il mio punto di vista che non deve essere obbligatoriamente condiviso dagli altri, però, almeno rispettato. Se poi uno vuole sentirsi dire ciò che gli fa piacere lo dica e sarà accontentato. Secondo un mio modesto parere il punto è solamente uno: lei è insicura. Però non può pretendere di tenere un piede in due scarpe. Cosa facciamo? Ci teniamo il sicuro però intanto facciamo altre esplorazioni? Suvvia un po di onestà intellettuale ce l'abbiamo? Se ama veramente, come asserisce, il suo ragazzo perchè sente la necessità di uscire con un'altro? Scusa se sono crudo questa è voglia di trasgredire. Lo so ceh al giorno d'oggi i sentimenti ed il rispetto sono valori ormai estinti. forse sono io datato? Chissà?
Chiudo qui questo post che ormai è scaduto di livello ed è poco fecondo.
Ciao

Tigrotta


Messaggio da Tigrotta » 07/02/2007, 0:28

gumercindo ha scritto:[...]

Se ama veramente, come asserisce, il suo ragazzo perchè sente la necessità di uscire con un'altro?
Io non sono mai stata d'accordo sul fatto che essere infelici con qualcuno e cercare distrazioni fuori equivalga a non amare più..

gumercindo


Messaggio da gumercindo » 07/02/2007, 3:57

Tigrotta ha scritto:[...]



Io non sono mai stata d'accordo sul fatto che essere infelici con qualcuno e cercare distrazioni fuori equivalga a non amare più..
Cara Tigrotta,
mi chiamo fuori. Come vedi ho qualche annetto in più rispetto ai tuoi 20. Meno male che sono cresciuto in un'altra epoca, perchè mi risulta assai difficile comprendere il concetto "cercare distrazioni fuori equivalga a non amare più".L'amore è felicità, se manca allora bisogna capire il perchè parlando seriamente con il compagno/a, non cercarla fuori. Prima ci si interroga dentro, poi se proprio non va si prenderanno le decisioni del caso.
Ciao a presto.

Puntoeacapo


Messaggio da Puntoeacapo » 07/02/2007, 10:51

gumercindo ha scritto:[...]



Cara Tigrotta,
mi chiamo fuori. Come vedi ho qualche annetto in più rispetto ai tuoi 20. Meno male che sono cresciuto in un'altra epoca, perchè mi risulta assai difficile comprendere il concetto "cercare distrazioni fuori equivalga a non amare più".L'amore è felicità, se manca allora bisogna capire il perchè parlando seriamente con il compagno/a, non cercarla fuori. Prima ci si interroga dentro, poi se proprio non va si prenderanno le decisioni del caso.
Ciao a presto.
Non posso che concordare. Se invece di cercare"distrazioni" fuori ,cercassimo di fare un pò di sana autocritica e introspezione, scopriremmo molte cose di cui non vogliamo sapere la risposta, vuoi per paura, vigliaccheria etc...Non trovo normale "evasioni" all'interno di una coppia, specialmente nel senso in cui ne parla Tinker; cioè dire" ma che carino quello" etc, e' un conto, ma fantasticare di fare l'amore con lui quando sta con il ragazzo, e' spia di un malessere all'interno della coppia. Nessuno sta mettendo alla gogna Tinker, ho gia' detto che prendere una sbandata sia normale, ma bisogna , ripeto, assurmersi le proprie responsabilita'; anche questo è crescere e non lo si puo' fare alle spalle di chi crede in noi e ci vuole bene.Perchè qui si parla anche di un'altra persona, ovvero il ragazzo, che e' praticamente ignaro dello stravolgimento all'interno di Tinker.

harlock


Messaggio da harlock » 07/02/2007, 11:35

Puntoeacapo ha scritto:[...]



Non posso che concordare. Se invece di cercare"distrazioni" fuori ,cercassimo di fare un pò di sana autocritica e introspezione, scopriremmo molte cose di cui non vogliamo sapere la risposta, vuoi per paura, vigliaccheria etc...Non trovo normale "evasioni" all'interno di una coppia, specialmente nel senso in cui ne parla Tinker; cioè dire" ma che carino quello" etc, e' un conto, ma fantasticare di fare l'amore con lui quando sta con il ragazzo, e' spia di un malessere all'interno della coppia. Nessuno sta mettendo alla gogna Tinker, ho gia' detto che prendere una sbandata sia normale, ma bisogna , ripeto, assurmersi le proprie responsabilita'; anche questo è crescere e non lo si puo' fare alle spalle di chi crede in noi e ci vuole bene.Perchè qui si parla anche di un'altra persona, ovvero il ragazzo, che e' praticamente ignaro dello stravolgimento all'interno di Tinker.
Concordo totalmente! Quoto! Quoto! Quoto! Quoto!
Questa è saggezza ragazzi! :angel: :angel: :angel:

Tigrotta


Messaggio da Tigrotta » 07/02/2007, 14:57

No calma...
Io non sto dicendo che sia sempre vero che chi arriva a cercare distrazioni fuori sia ancora innamorato del partner.
E' vero che non bisognerebbe farlo, e invece parlarne e discuterne, ma purtroppo non siamo perfetti e a volte le circostanze lo rendono chiaro. Senza che questo debba per forza voler dire che chi fa pensieri su altri o arriva a tradire non ami più.

Quanto a "l'amore è felicità", mi sembra una visione un pò troppo rosa e totalitaria: dove li mettiamo allora gli innamorati non ricambiati ad esempio?
O le coppie in crisi? Le coppie in crisi non sono felici, però non è detto che non si amino.

Non dimentichiamo che siamo tutti umani.

harlock


Messaggio da harlock » 07/02/2007, 16:39

Tigrotta ha scritto:No calma...
Io non sto dicendo che sia sempre vero che chi arriva a cercare distrazioni fuori sia ancora innamorato del partner.
E' vero che non bisognerebbe farlo, e invece parlarne e discuterne, ma purtroppo non siamo perfetti e a volte le circostanze lo rendono chiaro. Senza che questo debba per forza voler dire che chi fa pensieri su altri o arriva a tradire non ami più.

Quanto a "l'amore è felicità", mi sembra una visione un pò troppo rosa e totalitaria: dove li mettiamo allora gli innamorati non ricambiati ad esempio?
O le coppie in crisi? Le coppie in crisi non sono felici, però non è detto che non si amino.

Non dimentichiamo che siamo tutti umani.
Non posso che darti ancora ragione, e comunque il discorso è troppo vasto perciò è facile andare fuori tema perciò visto che la discussione mi sembra ormai quasi conclusa chiudo con una chiosa raffinata...
Se son rose fioriranno, se son cachi......:toilet:

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 08/02/2007, 0:17

Pink Hair ha scritto:
Parlo con Tommy, Harlock, Gumercindo e Enemyofthesun:

Ma se entrasse una ragazza mettendo un topic che parla di un tradimento, allora che fate, la lapidate?Cioè, questa sta parlando di un'ipotetico sentimento, fino ad ora virtuale, manco ancora sa bene con chi a a che fare, sta in confusione col suo raga, e voi vi incollerite così tanto, manco fosse un adulterio nei paesi islamici...
Visto che mi citi, rispondo anche a te.
Ma cosa vuoi che me ne freghi della sua storia? Ti pare che mi devo in***** io? Sono forse il suo ragazzo?
Visto che almeno chiariamo il concetto.

Ma voglio vedere se quando tu dici a una persona il tuo parere e a quella non sta bene, e ti attacca e ti dice di leggere bene, se sei contenta.
Si dà il caso che a lei piaccia il tuo parere, quindi non ti abbia attaccata. Quindi, magari evitare di uscire con simili post, anche tu?
Perchè le cose si leggono sempre come si preferisce leggerle, e non vale solo per noi.

Pink Hair


Messaggio da Pink Hair » 08/02/2007, 23:04

enemyofthesun ha scritto:[...]



Visto che mi citi, rispondo anche a te.
Ma cosa vuoi che me ne freghi della sua storia? Ti pare che mi devo in***** io? Sono forse il suo ragazzo?
Visto che almeno chiariamo il concetto.

Ma voglio vedere se quando tu dici a una persona il tuo parere e a quella non sta bene, e ti attacca e ti dice di leggere bene, se sei contenta.
Si dà il caso che a lei piaccia il tuo parere, quindi non ti abbia attaccata. Quindi, magari evitare di uscire con simili post, anche tu?
Perchè le cose si leggono sempre come si preferisce leggerle, e non vale solo per noi.
Calma...a me non pare che ti abbia attaccato mentre mi sembra evidente l'opposto, e adesso stai facendo la stessa cosa con me solo perchè non difendo la tua posizione, ma ti ho fatto notare che eri stato piuttosto aggressivo,solo questo.

Per quanto riguarda risposte che non mi piacciono,io anche se non sono contenta cerco di rispondere, non di aggredire la gente, anche perchè poi la cosa finisce nel diverbio. Forse sei tu che preferisci leggere il mio post come pare a te ,dal momento che non sei stato attaccato. E comunque in mezzo c'era anche una bella dose d'ironia. Complimenti per averla colta.
-----------------------

TIGROTTA sono perfettamente d'accordo con te: qui siamo tutti capaci di dire cosa SI DOVREBBE FARE, ma voglio vedere se uno si trova in una situazione così effettivamente come si sentirebbe.Parlo per maschietti e femminucce, io per esempio non tollero assolutamente i tradimenti, ma potrebbe benissimo capitare anche a me qualcosa del genere di pesante, anche se per come sono fatta ne sono poco convinta.
---------------------

TINKER, qui si fa discussione senza di te: sei viva?

Tigrotta


Messaggio da Tigrotta » 09/02/2007, 0:43

Pink Hair ha scritto:[...]

TIGROTTA sono perfettamente d'accordo con te: qui siamo tutti capaci di dire cosa SI DOVREBBE FARE, ma voglio vedere se uno si trova in una situazione così effettivamente come si sentirebbe.Parlo per maschietti e femminucce, io per esempio non tollero assolutamente i tradimenti, ma potrebbe benissimo capitare anche a me qualcosa del genere di pesante, anche se per come sono fatta ne sono poco convinta.
---------------------
Infatti io non l'ho attaccata, volevo mediare un pò
:P