Ho 23 anni e sto da 3 anni cn un ragazzo ?? ha 1 anno meno di me.L'ho conosciuto su un famoso sito di amicizie.

Premesso ?? lui è una persona molto matura, ma cn una formazione diversa dalla mia, un ambiente diverso, e spesso capitano brutte discussioni su questo, sopratutto negli ultimi 8 mesi della ?? storia.
Circa 3 mesi fa, entrando in 1 chat line, ho conosciuto un ragazzo: ha esattamente 10 anni + di me, ed è una persona dolcissima. Inizialmente, parlavamo del + e del meno, poi abbiamo cominciato a confidarci, e sembrava capirmi alla ????????, ???? ero stanca, ???? le cose ?? andavano, lo cercavo spesso e lui capiva tutto quello che volevo digli, mentre il mio raga. non ha mai capito i discorsi che gli facevo riguardo ad alcune cose.
Un giorno il mio raga. mi ha frugato nella mail, e ha scoperto le lettere di quest'altra pers.: inizialmente si è arrabbiato tantissimo, e mi ha detto ?? sospettava una ??? del genere..ma che in fondo ?? poteva farci niente,se volevo un "amico virtuale" (sue parole).
Da quel giorno le cose sono cambiate: l'ho guardato in maniera diversa e ho pensato d smettere d usare la chat, ?? avevo già lui, ?? mi amava e se c'era un problema,pensavo di risolverlo con lui.
Quest'altra persona intanto continuava a scrivermi lettere, e un giorno mi ha detto "possiamo vederci con la web? visto ?? non vieni più in chat, sentivo un pò la mancanza dei ?? discorsi". E così ho cominciato a videochttarci, poi a kiamarci a casa la sera , poi a sentirci con il telefonino, e a mandarci dei pacchetti con dei piccoli regali, foto, ecc..
Io non credevo che la cosa prendesse piede così tanto, inizialmente era solo un'amicizia, ma adesso c'è ????? che ?? torna: quando mi chiama sono felicissima di sentire la sua voce calda e dolce, ma mi ??????? come sia dal vivo. Abbiamo deciso di incontrarci, tra un mese, ma ?? preoccupatissima: l'ho visto in cam e anche le sue foto, ma dal vivo è tutto diverso! Pochi giorni fa dopo una sua kiamata ho passato l'intera giornata a letto a fantasticare.
Dall'altro lato c'è il mio raga, ?? di tutta ??? faccenda non sa niente, lavora e studia circa otto nove ore al giorno e quando la sera ci vediamo, sono sempre felicissima di abbracciarlo e poter stare cn lui, preparargli la cena ecc.., toccarlo, parlarci.
Ma m sento la coscienza sporca:una volta mentre lo facevamo ho fantasticato ?? ?? fosse lui, ma il mio amico della chat, e questa cosa mi ha lasciato strana. Ora, lui dice sempre ?? gli sembro distante, anche se continuiamo a fare l'amore, e a stare insieme come tutte le sere, e ha ragione: sono distante, penso all'altro.
Non voglio lasciarlo per una cosa così: potrebbe essere solo un fantasma, una fantasia, e se poi l'altro in realtà fosse diverso da cm finora mi è apparso? e se tra noi nascesse 1 bella amicizia e nient'altro?
Le mie amiche mi hanno ??????? di ?? dire nulla al mio raga, per ?? farlo soffrire, di continuare a sentirmi cn l'altro e uscirci, che forse è solo 1 periodo e magari mi passa, ?? forse ???? lo vedo dal vivo cambio idea.
Dicono ?? nelle mie storie prima ho sofferto troppo e ?? adesso ?? ho questi 2 ragazzi accanto, di valutare bene prima di fare cxxate..
Ma io ?? lacerata in 2: da una parte il mio ragazzo vivo, sensuale,impegnato ,maturo,e geloso, che mi da tutto quello ?? nessuno mai mi ha dato, dall'altra questo sconosciuto più grande, senza odore, cn un volto indefinito, le cui parole e la cui dolcissima voce hanno il potere di calmare le ferite + profonde della mia anima, e di capire esattamente i miei pensieri.

A ?? vorrà darmi il suo parere, gliene sarò grata...???? davvero ?? so ?? fare...