Domanda forse stupida....:)

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
ragazza83

Domanda forse stupida....:)

Messaggio da ragazza83 » 02/02/2007, 3:15

Ciao a tutti...vorrei sentire un paio di opinioni su una cosa che mi chiedo da un paio di giorni...c'è un ragazzo che conosco di vista da un paio d'anni...mi ha fisicamente colpito dalla prima volta che l'ho visto ma in quel periodo ero completamente disinteressata a lui per via di una storia con un altro ragazzo d cui ero innamorata....il ragazzo di cui ero innamorata mi ha lasciata quasi due anni fa...nel mentre ho perso di vista anche l'altro...sono per caso capitata a lavorare dove lavora lui esattamente un anno fa...non abbiamo mai avuto confidenza,due chiacchere ogni tanto,ma comunque da lì osservandolo notavo che oltre al suo aspetto mi piacevano i suoi modi di fare...e ha cominciato ad interessarmi...nei limiti chiaramente,non lo conoscevo! da quando ho smesso di lavorare lì(qualche mese) non l'ho più visto....ma l'altro giorno una mia amica che lavora cn lui ci stava parlando...stavano parlando di tipe che gli piacciono...e viene fuori che gli piace tantissimo fisicamente una tipa che lavora lì...la mia amica gli chiede se si ricorda di me e se gli piaccio(a mia insaputa,chiaro) e lui risponde carina ma non mi piace a quei livelli...ora mi chiedo:siccome a me piacerebbe troppo conoscerlo e non solo eheh....secondo voi è possibile perdere la testa per una persona che inizialmente reputate carina ma non vi fa impazzire?per la mia esperienza è possibile visto che le persone che mi hanno letteralmente fatto perdere la testa(sono due) a primo impatto non mi hanno colpita....però mi sembra che i ragazzi la vedano diversamente,che non abbiano tanta voglia di perdere tempo con ragazze che non li fanno impazzire...spero di sbagliarmi...comunque la tipa di cui ho parlato,quella che gli piace...non è un problema perchè è felicemente fidanzata e lui ha fatto su di lei solo un commento fisico quindi non si tratta di fargliela dimenticare....ma come colpirlo???? rispondete,sono troppo curiosa! ps: per quanto riguarda il come contattarlo nel caso dovessi farmi avanti non ci sono problemi,lo trovo spesso in chat ...

Comus

Re: Domanda forse stupida....:)

Messaggio da Comus » 02/02/2007, 8:36

ragazza83 ha scritto:Ciao a tutti...vorrei sentire un paio di opinioni su una cosa che mi chiedo da un paio di giorni... [...]
...ora mi chiedo:siccome a me piacerebbe troppo conoscerlo e non solo eheh....secondo voi è possibile perdere la testa per una persona che inizialmente reputate carina ma non vi fa impazzire? [...]
mi sembra che i ragazzi la vedano diversamente,che non abbiano tanta voglia di perdere tempo con ragazze che non li fanno impazzire...
Ciao Giorgia (dico bene? ;) ), posso riportarti la mia esperienza personale: quando ho conosciuto la mia ex ero preso da un'altra tipa (sua amica, tra l'altro), e la mia ex mi appariva, appunto, "carina" e basta...
risultato: è bastato approfondire un po' la conoscenza, e siamo rimasti insieme per sette anni. :) (tra l'altro era lei che mi stava dietro, e non il contrario...)
come vedi non è vero che TUTTI i ragazzi si comportano così come dici tu. ;)

ti direi che se non hai problemi a farti avanti, ti conviene tentare, senza aspettarti un successo automatico, certo, ma ti conviene provare. il tuo istinto cosa ti dice di fare?

ragazza83


Messaggio da ragazza83 » 02/02/2007, 23:58

Bè l'istinto mi dice di provare tanto non ho nulla da perdere! Comunque non ho detto che tutti i ragazzi sono così,ci mancherebbe....appunto chiedevo pareri di ragazzi ;)

ragazza83


Messaggio da ragazza83 » 03/02/2007, 9:23

Ma lei cos'ha fatto per conquistarti?Io non sono mai stata dietro a un ragazzo....se non succede il contrario io ?? ho stimoli...dai racconta meglio eheh

Comus


Messaggio da Comus » 07/02/2007, 18:42

ragazza83 ha scritto:Ma lei cos'ha fatto per conquistarti?Io non sono mai stata dietro a un ragazzo....se non succede il contrario io ?? ho stimoli...dai racconta meglio eheh
(scusa se ti rispondo con un ritardo abominevole.....) :shy:

mah, niente di speciale, a dire il vero, sai? diciamo che mi ha beccato in un periodo in cui ero "sentimentalmente fertile" anche se non avevo nessuna ragazza per le mani. a dire il vero mi colpì il fatto che lei mi confessò di starmi dietro da diversi mesi, mentre io non mi ero accorto assolutamente di niente; lei aveva lasciato il suo ragazzo con cui stava da un anno e mezzo pur di incontrarmi.
per il resto, direi che scoprire giorno dopo giorno la sua dolcezza e il suo bisogno di me l'hanno avuta vinta sulla mia storica "orsaggine"... ;)

ragazza83


Messaggio da ragazza83 » 08/02/2007, 2:10

Lasciamo perdere....ho saputo che fa il filo a una tipa che lavora lì ...tra l'altro lei ha lasciato proprio ora il ragazzo...quindi mi sa che sta nascendo qualcosa tra loro...non mi sembra il caso di tentare...magari più in là..che p..... per una volta che mi piace qualcuno c'è una sfilza di tipe con cui devo competere!