L'imprevisto

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Occhiscuri

L'imprevisto

Messaggio da Occhiscuri » 01/02/2007, 17:23

E' da un pò di giorni che ci sto pensando. Sono felice. Mi sento sereno in questo periodo. Ho voglia di imprevisti, di situazioni inattese. Nel senso buono del termine.

Accoglierò l’imprevisto, come il padrone di casa che accoglie un ospite che aspetta da tempo. Con la stessa gioia, lo stesso rispetto, la stessa cura. Poi con una mano scriverò poesie, e con l’altra mano dipingerò tele di colori vivi e accessi. Mi soffermerò a pensare a come la vita ti offre sempre un’alternativa, una via d’uscita, una porta verso l’attimo fuggente ed inatteso...L'Amore.

OS

ScarletStar

Re: L'imprevisto

Messaggio da ScarletStar » 01/02/2007, 21:18

Occhiscuri ha scritto:E' da un pò di giorni che ci sto pensando. Sono felice. Mi sento sereno in questo periodo. Ho voglia di imprevisti, di situazioni inattese. Nel senso buono del termine.

Accoglierò l’imprevisto, come il padrone di casa che accoglie un ospite che aspetta da tempo. Con la stessa gioia, lo stesso rispetto, la stessa cura. Poi con una mano scriverò poesie, e con l’altra mano dipingerò tele di colori vivi e accessi. Mi soffermerò a pensare a come la vita ti offre sempre un’alternativa, una via d’uscita, una porta verso l’attimo fuggente ed inatteso...L'Amore.

OS
;) bel pensiero...
una ventata di freschezza, armonia e gioia di vivere...è questo lo spirito giusto...

nota

Re: L'imprevisto

Messaggio da nota » 01/02/2007, 22:33

ScarletStar ha scritto:[...]



;) bel pensiero...
una ventata di freschezza, armonia e gioia di vivere...è questo lo spirito giusto...
GIà...ci vuole sempre!
grazie Occhiscuri....

...."accogliere l'imprevisto..." :heart: