mmm consigli sul amore ? saggezza o fortuna ?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Xarmand86

mmm consigli sul amore ? saggezza o fortuna ?

Messaggio da Xarmand86 » 31/01/2007, 2:22

8) bhe dalla mia esperienza posso dire si .. sono molto fortunato in amore (e per sgfatare un mito anche al gioco ho appeno vinto un pokerino con amici 8) che dire solo io posso ) allora volevo chiedervi ultimamente sento la gelosia di chi mi circonda addosso , e questo mi lascia davvero represso ,
cioè non riesco a capire
io che sovententemente aiuto tutti , do i numeri delle ragazze che ho nel mio cell con cui ormai non esco piu ai miei amici , gli offro da bere sempre e comunque,
offro cene , do consigli sul amore ( di cui diciamo mi sento un po esperto )
mi da davvero fastidio , quindi volevo chiedere ad altre persone che magari hanno fortuna ( ho bravura secondo me ma ??? chiamiamola fortuna 8) ) se anche voi avvolte vi sentite invidiati da chi vi circonda e che magari non è fortunato come voi spero in una bella e calda discussione :D cya all
bella gi

elypv

Re: mmm consigli sul amore ? saggezza o fortuna ?

Messaggio da elypv » 31/01/2007, 9:54

Xarmand86 ha scritto:8) bhe dalla mia esperienza posso dire si .. sono molto fortunato in amore (e per sgfatare un mito anche al gioco ho appeno vinto un pokerino con amici 8) che dire solo io posso ) allora volevo chiedervi ultimamente sento la gelosia di chi mi circonda addosso , e questo mi lascia davvero represso ,
cioè non riesco a capire
io che sovententemente aiuto tutti , do i numeri delle ragazze che ho nel mio cell con cui ormai non esco piu ai miei amici , gli offro da bere sempre e comunque,
offro cene , do consigli sul amore ( di cui diciamo mi sento un po esperto )
mi da davvero fastidio , quindi volevo chiedere ad altre persone che magari hanno fortuna ( ho bravura secondo me ma ??? chiamiamola fortuna 8) ) se anche voi avvolte vi sentite invidiati da chi vi circonda e che magari non è fortunato come voi spero in una bella e calda discussione :D cya all
bella gi
un esperto sull'amore....a 20 anni???...ma su non esagerare e tiratela di meno!!!
l'invidia è una brutta cosa...sto imparando a non invidiare e a capire perchè certi mi invidiano.

mimma

Re: mmm consigli sul amore ? saggezza o fortuna ?

Messaggio da mimma » 31/01/2007, 10:35

Xarmand86 ha scritto:8) bhe dalla mia esperienza posso dire si .. sono molto fortunato in amore aiuto tutti , do i numeri delle ragazze che ho nel mio cell con cui ormai non esco piu ai miei amici :D cya all
bella gi

Bene moltoo beneeeeeeeeeee : delle sarie prima le uso e poi le getto in pasto agli amici. Sarai anche fortunato ed esperto in amore ma manchi di : savuar fer.
Forse ti sembrerò aggressiva, ma secondo me dovresti imparare che non ti devi mai vantare delle tue azioni.
Saggezza o fortuna? Magari sarai un bel ragazzo con qualche soldino in tasca e allora tutto ti va per il meglio...io non vedo saggezza.
:ciao:

TheEmptyFlow
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 604
Iscritto il: 12 aprile 2005
Età: 40

Re: mmm consigli sul amore ? saggezza o fortuna ?

Messaggio da TheEmptyFlow » 31/01/2007, 11:57

Xarmand86 ha scritto:allora volevo chiedervi ultimamente sento la gelosia di chi mi circonda addosso , e questo mi lascia davvero represso ,
cioè non riesco a capire
io che sovententemente aiuto tutti , do i numeri delle ragazze che ho nel mio cell con cui ormai non esco piu ai miei amici , gli offro da bere sempre e comunque,
offro cene , do consigli sul amore ( di cui diciamo mi sento un po esperto )
mi da davvero fastidio , quindi volevo chiedere ad altre persone che magari hanno fortuna ( ho bravura secondo me ma ??? chiamiamola fortuna 8) ) se anche voi avvolte vi sentite invidiati da chi vi circonda e che magari non è fortunato come voi spero in una bella e calda discussione :D cya all
bella gi

Non ho resistito dall'ammirare le parole evidenziate :DD soprattutto la prima...e l'avatar rispetta la media.. :?
Apparte questo mi sembra ovviamente più un post autocelebrativo che un tentativo di avere una bella e calda discussione :? forse più che fastidio, speri che le persone attorno ti invidino e cerchi di vederla in questa maniera...magari sono solo infastiditi da una probabile presunzione? :rolleyes:

In ogni caso la fortuna è passeggera e la "bravura" in amore non esiste, specie se intesa come capacità di incrementare il numero di "esperienze", ma forse l'amore ancora in realtà non l'hai provato...

Non è per attaccare :rolleyes: le mie sono "supposizioni" ovviamente, ma intanto è sempre meglio non sentirsi troppo "bravi" e soprattutto non sbandierarlo..
Still, no-one else I ever want to be...
and no-one else I intend to be...
'cause no-one else I was meant to be!


(Draconian - The Cry of Silence)

Xarmand86

Re: mmm consigli sul amore ? saggezza o fortuna ?

Messaggio da Xarmand86 » 31/01/2007, 13:52

:shy: no ragazzi e ragazze facciamo un attimo Rewind ...
cioè davvero non volevo vantarmi delle mie molteplici avventure .
volevo solo sapere le vostre esperienze e
sefaccio bene a farmi questi problemi ,avendo paura del invidia di chi mi circonda
era questo l epicentro del mio discorso :'( .
qualcuno di voi è andato un po oltre insultandomi
anche sul mio avatar e questo mi da un pèo fastidio
ma fa nulla ti perdono 8) ( mi piace giggi d alessio non vedo perchè io non possa mettere una sua foto come avatar se mettevo quella di mohamed ali del che o non so meglio ancora di axel dei guns e roses avresti detto qualcosa del mio avatar ? ) .
per il fatto d3ella scrittura ,si noto con tristezza :'( di aver fatto qualche errorino
ma sono cosi preso nello scrivere che spesso mi lascio andare ;) quindi perdonatemi cerchero' di stare piu attento ma non prometto nulla
:rolleyes:
per il fatto del savuar fer ( grazie non sapevo come si scriveva ;) ) forse hai ragione ,
scambiare numeri di ragazze e altre cose sono cose che non andrebbero mai fatte è vero ....
ma io sono fatto cosi in amicizia do il tutto per tutto non mi risparmio su nulla 8) .
sul fatto di sentirmi esperto a 20 anni . si mi ci sento per quel che riguarda la mia età e i miei coetanei mi sento molto piu preparato in amore di loro !!!! :)

comunque detto questo vorrei sapere le vostre esperienzo sul essere invidiati in amore
come vi comportate con chi pensate che vi invidia
e saro ripetitivo nel dire : spero in una bella e calda discussione e non in un mio vanto ( non voglio di certo la statua su un forum ;) )
un saluto a tutti GI !!!!! alla prossima puntata :[

Tigrotta

Re: mmm consigli sul amore ? saggezza o fortuna ?

Messaggio da Tigrotta » 31/01/2007, 14:36

Xarmand86 ha scritto: per il fatto del savuar fer ( grazie non sapevo come si scriveva ;) ) forse hai ragione ,
scambiare numeri di ragazze e altre cose sono cose che non andrebbero mai fatte è vero ....
ma io sono fatto cosi in amicizia do il tutto per tutto non mi risparmio su nulla 8) .
E naturalmente per amicizia è lecito trattare le ragazze come oggetti...

Xarmand86

Re: mmm consigli sul amore ? saggezza o fortuna ?

Messaggio da Xarmand86 » 31/01/2007, 14:51

Tigrotta ha scritto:[...]



E naturalmente per amicizia è lecito trattare le ragazze come oggetti...
no assolutamente so benissimo che è una cosa Illecita è che è uno sbaglio
ma anche sapendo di sbagliare dicevo che preferisco comportami cosi ;)
e poi sbagliando si impara

Tigrotta

Re: mmm consigli sul amore ? saggezza o fortuna ?

Messaggio da Tigrotta » 31/01/2007, 16:26

Xarmand86 ha scritto:[...]



no assolutamente so benissimo che è una cosa Illecita è che è uno sbaglio
ma anche sapendo di sbagliare dicevo che preferisco comportami cosi ;)
e poi sbagliando si impara
Chissà magari ti trattano come ti trattano perchè per quanto possano essere invidiosi del tuo successo non apprezzano questo modo di trattare le ragazze come oggetti..ma comunque, comportati ben come vuoi anche se sai di starti comportando in maniera poco corretta, perchè anche se in una storia si può mettere in chiaro, onestamente, che non si vuole altro che sesso, cosa che può andar bene a entrambi, dubito vada invece a genio l'idea di essere passate così di mano in mano.
Ma come già detto, comportati come vuoi, personalmente sono convinta che prima o poi tutto torna indietro, e con gli interessi^^

Quanto al sbagliando si impara...dagli sbagli si impara nel momento in cui essi vengono riconosciuti come tali e l'attitudine o il pensiero in qualche modo cambiano, non così.

Cherry

Re: mmm consigli sul amore ? saggezza o fortuna ?

Messaggio da Cherry » 31/01/2007, 16:42

Tigrotta ha scritto:[...]



Chissà magari ti trattano come ti trattano perchè per quanto possano essere invidiosi del tuo successo non apprezzano questo modo di trattare le ragazze come oggetti..ma comunque, comportati ben come vuoi anche se sai di starti comportando in maniera poco corretta, perchè anche se in una storia si può mettere in chiaro, onestamente, che non si vuole altro che sesso, cosa che può andar bene a entrambi, dubito vada invece a genio l'idea di essere passate così di mano in mano.
Ma come già detto, comportati come vuoi, personalmente sono convinta che prima o poi tutto torna indietro, e con gli interessi^^

Quanto al sbagliando si impara...dagli sbagli si impara nel momento in cui essi vengono riconosciuti come tali e l'attitudine o il pensiero in qualche modo cambiano, non così.
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
quoto!quoto!quoto!

alex7016


Messaggio da alex7016 » 31/01/2007, 17:15

Certo che non si può dare torto a chi parla male di noi maschietti!!!
Ecco l'esempio di saggia maturità da cui ha origine la "maledizione".
Alcuni si sentono degli dei nel loro piccolo, ristretto mondo. Quando poi ne escono, si accorgono che la realtà è molto diversa.
Buona serata a tutti!!!

gumercindo

Re: mmm consigli sul amore ? saggezza o fortuna ?

Messaggio da gumercindo » 31/01/2007, 17:30

Xarmand86 ha scritto:8) bhe dalla mia esperienza posso dire si .. sono molto fortunato in amore (e per sgfatare un mito anche al gioco ho appeno vinto un pokerino con amici 8) che dire solo io posso ) allora volevo chiedervi ultimamente sento la gelosia di chi mi circonda addosso , e questo mi lascia davvero represso ,
cioè non riesco a capire
io che sovententemente aiuto tutti , do i numeri delle ragazze che ho nel mio cell con cui ormai non esco piu ai miei amici , gli offro da bere sempre e comunque,
offro cene , do consigli sul amore ( di cui diciamo mi sento un po esperto )
mi da davvero fastidio , quindi volevo chiedere ad altre persone che magari hanno fortuna ( ho bravura secondo me ma ??? chiamiamola fortuna 8) ) se anche voi avvolte vi sentite invidiati da chi vi circonda e che magari non è fortunato come voi spero in una bella e calda discussione :D cya all
bella gi
.... più che altro il tuo post mi sembra da "borgataro".... da personaggio del film bianco rosso e verdone. Scusa la franchezza.
Ciao e suerte

elypv

Re: mmm consigli sul amore ? saggezza o fortuna ?

Messaggio da elypv » 31/01/2007, 17:58

Tigrotta ha scritto:[...]



Chissà magari ti trattano come ti trattano perchè per quanto possano essere invidiosi del tuo successo non apprezzano questo modo di trattare le ragazze come oggetti..ma comunque, comportati ben come vuoi anche se sai di starti comportando in maniera poco corretta, perchè anche se in una storia si può mettere in chiaro, onestamente, che non si vuole altro che sesso, cosa che può andar bene a entrambi, dubito vada invece a genio l'idea di essere passate così di mano in mano.
Ma come già detto, comportati come vuoi, personalmente sono convinta che prima o poi tutto torna indietro, e con gli interessi^^

Quanto al sbagliando si impara...dagli sbagli si impara nel momento in cui essi vengono riconosciuti come tali e l'attitudine o il pensiero in qualche modo cambiano, non così.
:applause: :applause: :applause: :applause:
sono d'accordissimo!

Xarmand86

Re: mmm consigli sul amore ? saggezza o fortuna ?

Messaggio da Xarmand86 » 31/01/2007, 21:34

Tigrotta ha scritto:[...]



Chissà magari ti trattano come ti trattano perchè per quanto possano essere invidiosi del tuo successo non apprezzano questo modo di trattare le ragazze come oggetti..ma comunque, comportati ben come vuoi anche se sai di starti comportando in maniera poco corretta, perchè anche se in una storia si può mettere in chiaro, onestamente, che non si vuole altro che sesso, cosa che può andar bene a entrambi, dubito vada invece a genio l'idea di essere passate così di mano in mano.
Ma come già detto, comportati come vuoi, personalmente sono convinta che prima o poi tutto torna indietro, e con gli interessi^^

Quanto al sbagliando si impara...dagli sbagli si impara nel momento in cui essi vengono riconosciuti come tali e l'attitudine o il pensiero in qualche modo cambiano, non così.
pero scusate un attimo allora o mi sono spiegato male o davverop faccio una cosa cosi grave senza accorgermi della sua gravità
cioè io non esco piu con Tizia magari il mio amico la conosce e mi chiede il suo numero io dico ok per me non cè problema e je lo do
non capisco davvero dove tratto una ragazza da oggetto
non mi nascondo dietro un dito negando di averlo dato io il cellulare ma tranquillamente dopo averlo dato spiego chiaramente a Tizia che ho dato il numero perchè al mio amico piaceva e mi sembra un comportamrnto corretto verso entrambi .
detto questo se a lei non piace mica la costringo ad uscirci è ;)
da li in poi se la vedono loro cioè davvero non mi sembra di sbagliare cosi tanto e poi non tratto nessuno come oggetto
sono una persona buona e odio far soffrire gli altri umani o animali essi siano ... davvero non capisco
è propio per kuesto che mi preoccupavo del invidia delle persone ma forse la cosa principale l ho capita da quando sto frequentando questo forum
non riesco a farmi capire dagli altri e i miei intenti vengono sempre capiti diversamente da come vorrei farli intendere :'( da oggi mi impegnero di piu almeno in questo 8)

trilly

Re: mmm consigli sul amore ? saggezza o fortuna ?

Messaggio da trilly » 31/01/2007, 22:41

Xarmand86 ha scritto:8) bhe dalla mia esperienza posso dire si .. sono molto fortunato in amore (e per sgfatare un mito anche al gioco ho appeno vinto un pokerino con amici 8) che dire solo io posso ) allora volevo chiedervi ultimamente sento la gelosia di chi mi circonda addosso , e questo mi lascia davvero represso ,
cioè non riesco a capire
io che sovententemente aiuto tutti , do i numeri delle ragazze che ho nel mio cell con cui ormai non esco piu ai miei amici , gli offro da bere sempre e comunque,
offro cene , do consigli sul amore ( di cui diciamo mi sento un po esperto )
mi da davvero fastidio , quindi volevo chiedere ad altre persone che magari hanno fortuna ( ho bravura secondo me ma ??? chiamiamola fortuna 8) ) se anche voi avvolte vi sentite invidiati da chi vi circonda e che magari non è fortunato come voi spero in una bella e calda discussione :D cya all
bella gi
Guarda anche io ho da dirti 2 paroline perché mi hai proprio fatto innervosire... MA SI PUO' METTERE GIGI D'ALESSIO COME AVATAR :O :O :O :O :D

Per il resto fai quello che fanno o hanno fatto tantissime altre persone me compresa con qualche ragazzo con cui avevo avuto qualcosa e a cui poi ho fatto conoscere qualche amica. Non ci trovo proprio nulla di male anzi, un po'usato ma GARANTITO ;)
Chi ti invidia secondo me è solo perché sei simpatico, sincero e "tranquillo", non piangerci su troppo!! (e Benvenuto!)

Xarmand86

Re: mmm consigli sul amore ? saggezza o fortuna ?

Messaggio da Xarmand86 » 31/01/2007, 22:52

trilly ha scritto:[...]



Guarda anche io ho da dirti 2 paroline perché mi hai proprio fatto innervosire... MA SI PUO' METTERE GIGI D'ALESSIO COME AVATAR :O :O :O :O :D

Per il resto fai quello che fanno o hanno fatto tantissime altre persone me compresa con qualche ragazzo con cui avevo avuto qualcosa e a cui poi ho fatto conoscere qualche amica. Non ci trovo proprio nulla di male anzi, un po'usato ma GARANTITO ;)
Chi ti invidia secondo me è solo perché sei simpatico, sincero e "tranquillo", non piangerci su troppo!! (e Benvenuto!)

grazie mille finalmente qualcuno mi ha capito
??? sei una veggente ( anche se d alessio mi piace ) stavo propio ora per cambiare avatar :O

Xarmand86

Re: mmm consigli sul amore ? saggezza o fortuna ?

Messaggio da Xarmand86 » 31/01/2007, 23:10

asd eccolo il mio nuovo avatar è che di questa grandezza l unico che avevo era di giggi :DD e ora IL GRANDE IMPERATOREEEEEEEE
spero non dite nulla su questo 8)

elypv

Re: mmm consigli sul amore ? saggezza o fortuna ?

Messaggio da elypv » 01/02/2007, 9:53

Xarmand86 ha scritto:asd eccolo il mio nuovo avatar è che di questa grandezza l unico che avevo era di giggi :DD e ora IL GRANDE IMPERATOREEEEEEEE
spero non dite nulla su questo 8)
scusa ma perchè hai cambiato avatar??? perchè ti hanno detto di cambiarlo??? ognuno mette l'avatar che vuole se agli altri non piace chisse ne frega!!!

TheEmptyFlow
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 604
Iscritto il: 12 aprile 2005
Età: 40

Re: mmm consigli sul amore ? saggezza o fortuna ?

Messaggio da TheEmptyFlow » 01/02/2007, 10:30

Xarmand86 ha scritto:asd eccolo il mio nuovo avatar è che di questa grandezza l unico che avevo era di giggi :DD e ora IL GRANDE IMPERATOREEEEEEEE
spero non dite nulla su questo 8)
povero ;-) ma no dai...metti cosa vuoi e sii cosa vuoi. Non lasciarti influenzare dagli sbalzi d'umore di chi giudica frasi e..avatar... al primo impatto...
Still, no-one else I ever want to be...
and no-one else I intend to be...
'cause no-one else I was meant to be!


(Draconian - The Cry of Silence)

Cherry

Re: mmm consigli sul amore ? saggezza o fortuna ?

Messaggio da Cherry » 01/02/2007, 10:40

TheEmptyFlow ha scritto:[...]



povero ;-) ma no dai...metti cosa vuoi e sii cosa vuoi. Non lasciarti influenzare dagli sbalzi d'umore di chi giudica frasi e..avatar... al primo impatto...
anche perchè qualsiasi avatar metti, certa gente avrà sempre da ridire! ;)

trilly


Messaggio da trilly » 01/02/2007, 13:08

ehi sveglia ragazzi! mica l'ha cambiato per la mia battuta eh!! ;)
-dopo una sfilza di attacchi secondo me assurdi volevo solo un po'sdrammatizzare-.

Xarmand86


Messaggio da Xarmand86 » 01/02/2007, 13:37

trilly ha scritto:ehi sveglia ragazzi! mica l'ha cambiato per la mia battuta eh!! ;)
-dopo una sfilza di attacchi secondo me assurdi volevo solo un po'sdrammatizzare-.
trilly comincio ad amarti sai :D ?
mi sembra che qui dentro mi capisca solo tu fin ora ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç
??? no non l ho cambiato perchè mi è stato detto ma perchè mi piace spesso cambiare i mieie avatar :) ...
??? sono felice che tu abbia capito un po come sono da cosi poco che ho scritto ...
per un attimo prima che tu postassi ieri tutti mi davano contro e dentro di me mi rodevo il fegato perchè non riuscivo a far capire quello che veramente volevo dire :'( e a qyuanto pare questo è quello che mi succede anche nella vita reale avvolte :'( dico cose e vengono capite male :'(
voglio fare il carino e finisce invece che sono ******* :'(
pero questo mi succede quasi sempre con i ragazzi :(
( e avvolte come infatti ho scritto anche nel forum del amicizia anche con i miei amici piu cari )
sono triste :'( ç_ç!!!!!!!!!!!!

Power

Re: mmm consigli sul amore ? saggezza o fortuna ?

Messaggio da Power » 01/02/2007, 13:47

Xarmand86 ha scritto:8) bhe dalla mia esperienza posso dire si .. sono molto fortunato in amore (e per sgfatare un mito anche al gioco ho appeno vinto un pokerino con amici 8) che dire solo io posso ) allora volevo chiedervi ultimamente sento la gelosia di chi mi circonda addosso , e questo mi lascia davvero represso ,
cioè non riesco a capire
io che sovententemente aiuto tutti , do i numeri delle ragazze che ho nel mio cell con cui ormai non esco piu ai miei amici , gli offro da bere sempre e comunque,
offro cene , do consigli sul amore ( di cui diciamo mi sento un po esperto )
mi da davvero fastidio , quindi volevo chiedere ad altre persone che magari hanno fortuna ( ho bravura secondo me ma ??? chiamiamola fortuna 8) ) se anche voi avvolte vi sentite invidiati da chi vi circonda e che magari non è fortunato come voi spero in una bella e calda discussione :D cya all
bella gi
L'invidia in questo caso mi sembra immotivata.Cioè, invidia per cosa?Perchè tu hai avuto molte ragazze?E vabbè,io mica ne voglio tante,mi basta quella giusta e mi basta innamorarmi di lei.
Se fossi tuo amico (intendo nella vita reale) non ti invidierei,anche perchè i consigli sull'amore sono sempre ben accetti,ma poi l'amore è un sentimento talmente irrazionale che magari il tuo consiglio (cosi come quello di chiunque altro)alla fine non lo seguirei,ma non per cattiveria,ma perchè quando mi innamoro mi rimbambisco :D

p.s. E' gia la terza volta che leggo il termine "borgataro" con un accezione negativa,ma che vi abbiamo fatto di male? :( I film di Verdone sono una parodia.Forse noi borgatari parliamo un po piu "romanaccio",ma non mordiamo,ve lo assicuro :D

p.s. 2 Domenica al tuo Imperatore toglieremo lo scettro!!!!! :DD

Xarmand86

Re: mmm consigli sul amore ? saggezza o fortuna ?

Messaggio da Xarmand86 » 01/02/2007, 13:55

Power ha scritto:[...]



L'invidia in questo caso mi sembra immotivata.Cioè, invidia per cosa?Perchè tu hai avuto molte ragazze?E vabbè,io mica ne voglio tante,mi basta quella giusta e mi basta innamorarmi di lei.
Se fossi tuo amico (intendo nella vita reale) non ti invidierei,anche perchè i consigli sull'amore sono sempre ben accetti,ma poi l'amore è un sentimento talmente irrazionale che magari il tuo consiglio (cosi come quello di chiunque altro)alla fine non lo seguirei,ma non per cattiveria,ma perchè quando mi innamoro mi rimbambisco :D

p.s. E' gia la terza volta che leggo il termine "borgataro" con un accezione negativa,ma che vi abbiamo fatto di male? :( I film di Verdone sono una parodia.Forse noi borgatari parliamo un po piu "romanaccio",ma non mordiamo,ve lo assicuro :D

p.s. 2 Domenica al tuo Imperatore toglieremo lo scettro!!!!! :DD
ma infatti è propio questo il problema ciopè ... magari sono io che in questo periodo vedo del marcio in tutto ...
infatti è propio per questo che chiedevo se magari qualcuno ha le mie sensazioni per capire magari da dove possono derivare

i borgatari e specialmente romani fanno paura perchè (ancora devo capire per kuale legge fantascentifica ) fanno piu colpo sulle ragazze dei falsi intelletualoidi :D

2 a 1 adriano adriano tootti !!!!! ( e neanche si sa se gioca dal inizio adriano
:'( ) bella gi

trilly


Messaggio da trilly » 01/02/2007, 13:58

Xarmand86 ha scritto: [...]
Bello de zia mi fai troppo ridere!! :DD La storia della palestra è fantastica!
La tua esuberanza sicuramente può creare qualche fastidio,
perché più le persone crescono e più molto spesso perdono
in naturalezza e anche apertura verso gli altri. Tu invece
immagino sia rimasto "lo stesso di sempre". Mi ricordi molto il
mio migliore amico, un conquistador nato, ma quante figure ha
fatto e continua a fare tutt'ora :DD
Tu non hai nessun problema, cerca solo di non "oscurare" troppo i tuoi
amici maschietti meno intraprendenti e soprattutto...
BUTTA TUTTI I CD DI GIGI D'ALESSIO!!! :D :D ;)

Xarmand86


Messaggio da Xarmand86 » 01/02/2007, 14:17

trilly ha scritto:[...]



Bello de zia mi fai troppo ridere!! :DD La storia della palestra è fantastica!
La tua esuberanza sicuramente può creare qualche fastidio,
perché più le persone crescono e più molto spesso perdono
in naturalezza e anche apertura verso gli altri. Tu invece
immagino sia rimasto "lo stesso di sempre". Mi ricordi molto il
mio migliore amico, un conquistador nato, ma quante figure ha
fatto e continua a fare tutt'ora :DD
Tu non hai nessun problema, cerca solo di non "oscurare" troppo i tuoi
amici maschietti meno intraprendenti e soprattutto...
BUTTA TUTTI I CD DI GIGI D'ALESSIO!!! :D :D ;)
asdasdasd zietta :DD cerchero' magari di essere meno .... non so come definirmi :rolleyes: dai diciamo cretino :)
guarda per te acrifichero' uno dei cd di GIGGI !!!! vado ai giardinetti a giocarci a frisby con il cane :D Solo per te !!!!!
( a rileggere la storia della palestra ha fatto ridere anche me speriamo abbia sorriso anche il cuore della dea :'( )
bella zia :) bella a tutti GI !!!

vannik

Re: mmm consigli sul amore ? saggezza o fortuna ?

Messaggio da vannik » 01/02/2007, 14:24

gumercindo ha scritto:[...]



....
più che altro il tuo post mi sembra da "borgataro"....
da personaggio del film bianco rosso e verdone. Scusa la franchezza.
Ciao e suerte

Caro gumerci...qualcosa :)
forse volevi dire "coatto" ..... e non borgataro immagino....
perchè noi a Roma è vero che le borgate le abbiamo...ma non mi risulta che lo standard antropologico degli autoctoni sia quello ( forse negli anni '70 ai tempi der "monnezza" c'era qualche timido rappresentante della categoria.. ;) )
...mentre di coatti siamo pieni,tante è vero che li esportiamo anche nel resto del paese.... ;)

Xarmand86

Re: mmm consigli sul amore ? saggezza o fortuna ?

Messaggio da Xarmand86 » 01/02/2007, 14:31

vannik ha scritto:[...]

da personaggio del film bianco rosso e verdone. Scusa la franchezza.
Ciao e suerte

Caro gumerci...qualcosa :)
forse volevi dire "coatto" ..... e non borgataro immagino....
perchè noi a Roma è vero che le borgate le abbiamo...ma non mi risulta che lo standard antropologico degli autoctoni sia quello ( forse negli anni '70 ai tempi der "monnezza" c'era qualche timido rappresentante della categoria.. ;) )
...mentre di coatti siamo pieni,tante è vero che li esportiamo anche nel resto del paese.... ;)[/quote]

a quindi ora sarei anche coatto :'( ?
annamo bene :'( ç_ç!!!!!!!

Valery237

Re: mmm consigli sul amore ? saggezza o fortuna ?

Messaggio da Valery237 » 01/02/2007, 14:32

mimma ha scritto:[...]




Bene moltoo beneeeeeeeeeee : delle sarie prima le uso e poi le getto in pasto agli amici. Sarai anche fortunato ed esperto in amore ma manchi di : savuar fer.
Forse ti sembrerò aggressiva, ma secondo me dovresti imparare che non ti devi mai vantare delle tue azioni.
Saggezza o fortuna? Magari sarai un bel ragazzo con qualche soldino in tasca e allora tutto ti va per il meglio...io non vedo saggezza.
:ciao:

quotop tutto... sono d'accordo

Xarmand86

Re: mmm consigli sul amore ? saggezza o fortuna ?

Messaggio da Xarmand86 » 01/02/2007, 14:52

Valery237 ha scritto:[...]




quotop tutto... sono d'accordo
sei d accordo anche dopo aver letto le spiegazioni che ho dato :( ?
ecco quello che avevo scritto


pero scusate un attimo allora o mi sono spiegato male o davverop faccio una cosa cosi grave senza accorgermi della sua gravità
cioè io non esco piu con Tizia magari il mio amico la conosce e mi chiede il suo numero io dico ok per me non cè problema e je lo do
non capisco davvero dove tratto una ragazza da oggetto
non mi nascondo dietro un dito negando di averlo dato io il cellulare ma tranquillamente dopo averlo dato spiego chiaramente a Tizia che ho dato il numero perchè al mio amico piaceva e mi sembra un comportamrnto corretto verso entrambi .
detto questo se a lei non piace mica la costringo ad uscirci è Occhiolino
da li in poi se la vedono loro cioè davvero non mi sembra di sbagliare cosi tanto e poi non tratto nessuno come oggetto
sono una persona buona e odio far soffrire gli altri umani o animali essi siano ... davvero non capisco

Cherry

Re: mmm consigli sul amore ? saggezza o fortuna ?

Messaggio da Cherry » 01/02/2007, 15:01

Xarmand86 ha scritto:[...]


sei d accordo anche dopo aver letto le spiegazioni che ho dato :( ?
ecco quello che avevo scritto


pero scusate un attimo allora o mi sono spiegato male o davverop faccio una cosa cosi grave senza accorgermi della sua gravità
cioè io non esco piu con Tizia magari il mio amico la conosce e mi chiede il suo numero io dico ok per me non cè problema e je lo do
non capisco davvero dove tratto una ragazza da oggetto
non mi nascondo dietro un dito negando di averlo dato io il cellulare ma tranquillamente dopo averlo dato spiego chiaramente a Tizia che ho dato il numero perchè al mio amico piaceva e mi sembra un comportamrnto corretto verso entrambi .
detto questo se a lei non piace mica la costringo ad uscirci è Occhiolino
da li in poi se la vedono loro cioè davvero non mi sembra di sbagliare cosi tanto e poi non tratto nessuno come oggetto
sono una persona buona e odio far soffrire gli altri umani o animali essi siano ... davvero non capisco
ma sinceramente io non la vedo grave come cosa...a parte un piccolo particolare, ossia, prima devi chiedere alla ragazza se vuole che tu dai il numero e poi darlo al ragazzo!Tu prima dai il numero e poi vai dalla ragazza, se io fossi una ragazz mi darebbe fastidio!Ad esmpio, se lo dai ad una persona che io odio e questo inizia a tormentarmi di sms o roba simile?Tanto per farti un esempio; non è grave però è una mancanza di rispetto, però, il cellulare e il mio e sono io che decido a chi darlo.Sbaglio?
;)