mmm consigli sul amore ? saggezza o fortuna ?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Xarmand86

Re: mmm consigli sul amore ? saggezza o fortuna ?

Messaggio da Xarmand86 » 01/02/2007, 15:03

Cherry ha scritto:[...]



ma sinceramente io non la vedo grave come cosa...a parte un piccolo particolare, ossia, prima devi chiedere alla ragazza se vuole che tu dai il numero e poi darlo al ragazzo!Tu prima dai il numero e poi vai dalla ragazza, se io fossi una ragazz mi darebbe fastidio!Ad esmpio, se lo dai ad una persona che io odio e questo inizia a tormentarmi di sms o roba simile?Tanto per farti un esempio; non è grave però è una mancanza di rispetto, però, il cellulare e il mio e sono io che decido a chi darlo.Sbaglio?
;)
ma certo :) è quello che intendevo :( diciamo piu che dare numero :? faccio da intermediario ( giustro come termine ? :D )

Cherry

Re: mmm consigli sul amore ? saggezza o fortuna ?

Messaggio da Cherry » 01/02/2007, 15:11

Xarmand86 ha scritto:[...]


ma certo :) è quello che intendevo :( diciamo piu che dare numero :? faccio da intermediario ( giustro come termine ? :D )
ho capito, ma adesso ti sei reso conto perchè la gente ha frainteso? ;)
era ciò che intendevi ma hai scritto un'altra cosa ;)

ps: è possibile che ti danno del coatto anche perchè scrivi in romano.

Xarmand86

Re: mmm consigli sul amore ? saggezza o fortuna ?

Messaggio da Xarmand86 » 01/02/2007, 15:16

Cherry ha scritto:[...]




ps: è possibile che ti danno del coatto anche perchè scrivi in romano.
si ma è sbagliato

:)

Tigrotta

Re: mmm consigli sul amore ? saggezza o fortuna ?

Messaggio da Tigrotta » 01/02/2007, 15:38

Xarmand86 ha scritto:[...]


ma certo :) è quello che intendevo :( diciamo piu che dare numero :? faccio da intermediario ( giustro come termine ? :D )
Sisi ora è chiaro ^^

elypv

Re: mmm consigli sul amore ? saggezza o fortuna ?

Messaggio da elypv » 01/02/2007, 15:45

Cherry ha scritto:[...]



ma sinceramente io non la vedo grave come cosa...a parte un piccolo particolare, ossia, prima devi chiedere alla ragazza se vuole che tu dai il numero e poi darlo al ragazzo!Tu prima dai il numero e poi vai dalla ragazza, se io fossi una ragazz mi darebbe fastidio!Ad esmpio, se lo dai ad una persona che io odio e questo inizia a tormentarmi di sms o roba simile?Tanto per farti un esempio; non è grave però è una mancanza di rispetto, però, il cellulare e il mio e sono io che decido a chi darlo.Sbaglio?
;)
quoto Cherry!!! :applause:

gumercindo

Re: mmm consigli sul amore ? saggezza o fortuna ?

Messaggio da gumercindo » 01/02/2007, 17:07

vannik ha scritto:[...]


Caro gumerci...qualcosa :)
forse volevi dire "coatto" ..... e non borgataro immagino....
perchè noi a Roma è vero che le borgate le abbiamo...ma non mi risulta che lo standard antropologico degli autoctoni sia quello ( forse negli anni '70 ai tempi der "monnezza" c'era qualche timido rappresentante della categoria.. ;) )
...mentre di coatti siamo pieni,tante è vero che li esportiamo anche nel resto del paese.... ;)
Non era mia intenzione di offendere qualcuno, se ciò è successo chiedo umilmente scusa. Forse la parola appropriata è coatto, sai non essendo di Roma ho fatto confusione. Ti ringrazio per la precisazione.
Ciao